Ciao a tutti!
dopo lunghe ore passate a spulciare in questo bel forum (e dopo aver finito di leggere i 7 libroni!) mi sono iscritto anch'io!
PS: come si fa ad inserire avatar, firma, etc.? scusate l'ignoranza!
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
benvenuto!
sláinte! " />" />" />
modo 1: fai clic su Opzioni in alto e ravana a sinistra alla ricerca di: opzioni profilo, opzioni avatar, opzioni firmaPS: come si fa ad inserire avatar, firma, etc.? scusate l'ignoranza!
modo 2: fai clic sul tuo nome e apri la vista del tuo profilo: lì ci sono opzioni profilo, opzioni avatar, opzioni firma
Benvenuto
Ottima idea quella di finire i 7 libri prima di iscriverti, così almeno non dovrai temere spoilers... " />
Infine in attesa dei prossimi libri di Martin ti consiglio il metodo che va per la maggiore: " />
Buona permanenza
Benvenuto fra noi!
Brindiamo.
" />" />" />
BENVENUTO SULLA BARRIERA!
" />" />" />" /> al tuo arrivo e alla tua permanenza!
as strong as stone
Waymar Redfort
" /> Benvenuto a te mezz'uomo! " />
" />" />" />" />" />" />" />" />" />" />" />" />
Salve a te MEZZOUOMO !!!
E COME CONSUETO, BRINDIAMO !!!!!!!!!! " />" /> " /> " /> " />
Benvenuto tra i ghiacci della Barriera! " />" />" />
Buona permanenza...
Tiz " />
un'altro TYRION!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
anche se non ti conosco lasciati dire che sei1grande " />" />" />" />" />" />" />" /> (è tyrion vero?)
Benvenuto a te caro Lord! " />" />" />" />" />" />
Brindo alla tua salute e alla tua lunga permanenza sulla barriera!
" />" />" />" />" />" />" />
Beh,mi associo al benvenuto corale " /> ....BEN ARRIVATO SULLA BARRIERA,SER!!! " />" />" />
alla tua " />
(P.s:non " /> è " /> che " /> dipendiamo " /> dall' " /> alcol, " /> tranquillo !!)
Ser Loras
Benvenuto sulla Barriera!!!! " />" />" />
" /> " />
quasi mi dimenticavo:
" />" />" />" />" />" />" />" />