Io sono un grande fan di Frank Sinatra e devo sapere se c'è qualcuno, in questo eremo dimenticato dagli dei, che ascolta come me le canzoni il vecchio Frank.
Se esisti (ipotetico fan di Sinatra) quali sono le tue canzoni preferite?
Ma certo che mi piace: è un grande! :huh:
Le mie preferite? Mmmmh... tutte? ^_^ Va bene, ecco, mi piace soprattutto quando canta:
... ce ne sarebbero tante altre immagino...
Tyrion ma sei un mito!!!
Un brindisi a Frank! ^_^ :huh: :huh:
Le mie preferite:
- My way
- I've got you under my skin
- One for my baby
- New york New york (anche se dovrebbe essere di Liza Minelli)
- Stranger in the night
- Autumn leavs
- Old black magic
E tante altre......
Ho anche la Platinum collection di Frank Sinatra!
Aggiungerei alla lista:
- Love and Marriage
- My funny Valentine
- Cheak to cheak
- Come fly with me
- Dancing in the dark
- The lady is a tramp
Cmq, ci siamo solo io e Tyrion in questo desolato eremo nel Nord con la passione di Sinatra?
Che desolazione... :wacko:
Cmq, ci siamo solo io e Tyrion in questo desolato eremo nel Nord con la passione di Sinatra?
Che desolazione... :wacko:
Già... mi sa che non ci caga nessuno, Snowmane... ;)
Comunque, anche tutte le canzoni citate da te mi piacciono! Anzi, mi sorprende che non le ho messe nella mia lista... ma dovrei mettercele tutte, mi sa! ^_^
Con 60 anni di carriera ci sarebbero centinaia di canzani che meriterebbero menzione, e già nella Platinum Collection mancano delle pietre miliari come "My Way", anche se lo posso capire perchè è stata scritta da Paul Anka per Frank Sinatra.
Cmq, era un mostro: 3 ore di sonno a notte, 2 paccetti di sigarette al giorno, 1 bottiglia di wisky alla settimana ed è arrivato a 83 anni! :wacko: ^_^ ;)
Un uomo d'acciaio!
Cmq, era un mostro: 3 ore di sonno a notte, 2 paccetti di sigarette al giorno, 1 bottiglia di wisky alla settimana ed è arrivato a 83 anni! ^_^ ^_^ ^_^
Un uomo d'acciaio!
He did it his way... :D Grandissimo!
Puoi dirlo forte! ^_^
Comunque, poco tempo fa hanno demolito lo storico hotel di Frank Sinatra a Las Vegas, l'hotel in cui si esibiva con i "Rat Pack", il mitico "Sands".
Las Vegas spense le luci di tutta la città e si fermò per 15 minuti, poi la metropoli nel deserto riprese le sue febbrili attività.
Nemmeno per il Re di Las Vegas, colui che rese grande la città, ella (la città) si fermò (a parte 1 quarto d'ora). ^_^
Ehi! Abbiamo un terzo "sí"! ^_^
Chi sei tu che hai apposto il 3° si?
RIVELATI! Seguace del grande Frank!
Rivelati!
Adoro Stranger in the night, My way e Fly me to the moon ( anche se non l ha scritta lui )
Benvenuto, Till! :wub: