Apro un topic in cui uno si noi passa e lascia un messaggino con su scritto cosa sta ascoltando...potrebbero nascere passioni. ( preferibile scrivere artista - titolo )
:angry: Nile - Unas slayer of the gods
Tra le miriadi di topic mi sembra di ricordare che già ce ne fosse uno del genere......ora non ricordo se era stato semplicemente abbandonato o chiuso per qualche strano motivo.....però sono quasi certa che già c'era...... :angry:
mmm...ho fatto un search ma mi pare proprio di no...ma non ci hai neanche detto cosa stavi ascoltando...
riuppo così:
Death - Symbolic
:angry: ora purtroppo nulla, perché sono in ufficio..... :figo:
Però ho controllato ed effettivamente c'era già una discussione simile :D Cosa state ascoltando adesso?
Bhe allora...lo facevo solo per far conoscere qualche gruppo era una cosa divertente, o perlomeno lo........sig......
Lady Gaga - Poker face
nulla al momento!
magari tra un po attacco un po di folk...l'ideale per concludere il lunedì sera
l'altro topic era stato bloccato perchè si era finiti a spammare soltanto quello che stavamo ascoltando, senza un minimo di utilità :angry:
Ultimamente mi piace ascoltare una cantante dall'indubbia origine, dall'indubbio stile musicale che si chiama KARLI (nome in arte credo) la sua canzone è "Wolking on Air".
mi son preso bene con questa ultimamente: Magical Romantic Freestyle, di World's End Girlfriend. http://www.youtube.com/watch?v=R661b5P6mQ4
è assolutamente FOLLE ò_ò è veramente... tossica! lol ascoltatela :P è un genere unico, tipo un post-rock-elettronico, non capisco neanch'io... :angry:
Oggi bazzicavo su Sky (una 10ina d canali musicali) e vi voglio segnalare l'ultima canzone dei Paramore che sarebbe "Decode", che poi è la colonna sonora del film "Twilight".
FORZA PARAMORE!!!!!!!!!!!!!!!! W HAILEY!!!!!!!!!!!!!! :angry: :figo: :D ^_^ ^_^ :)
mah i paramore non mi hanno mai interessato molto... neanche ai tempi in cui ascoltavo molto pop-punk, perchè è quello che è no?
altra song caruccia è Birthday sempre di World's End Girlfriend ... il solito genere unico, che non solo a me ricorda molto the sims lol :angry:
Sono contento che non abbiano chiuso il topic, allora teniamolo bello caldo di notizie oltre che di spam...Paramore...andranno ascoltati.
Io vi posso dire che questo gruppo sono fuori dal normale se potete ascoltatevi Over Roots an Thorn degli ISIS!!!!
Sabbra Cadabbra - Black Sabbath del 1973. Gli anni d'oro dei Sabbath, con Ozzy Osborne al meglio e (quasi) tutte le cellule cerebrali funzionanti! :angry:
paramore?mai sentiti!
come sono?