Carissimi amici di Barriera amici solo su internet e amici veri che ho conosciuto di presenza,ho deciso di andarmene dalla barriera di lasciare il mio servizio volontario su questi lidi che oramai non sento più parte di me certo ci entro leggo le discussioni,ma non c'è un reale interesse,è come per il fumatore abituale l'accendersi la sigaretta senza pensarci.
Siccome sono stanco di fare le cose senza pensare ho deciso in assoluta serenità di sloggare da quì e dirvi addio.
Sono stati begli anni sn cresciuto e sono maturato,mi sn arrabiato e ho riso,alcunidi voi li ho conosciuti anche fuori da questo freddo portale^^e rimarremo sempre amici!
a tutti gli altri auguro di divertirsi su questo forum e su questo sito quanto mi sono divertito io!
Addio amici miei! :victory:
Auguri per tutto :victory:
Wah Gio... :victory: si sentirà la tua mancanza nel forum
tuttavia nel caso si facesse qualche altro raduno sardo di barrieristi spero che tu vorrai venire, se ti sarà possibilie...perchè ormai eravamo tutti amici e non me ne frega nulla se tu non sarai più barrierista :smack:
Ci sentiamo :victory:
Anche se non abbiamo mai avuto modo di conoscerci ti saluto comunque, in fondo eravamo sempre confratelli! Ma questo vuol dire anche che se mai le nostre strade si incroceranno dovrò tagliarti la testa!...:victory:
Addio Arkantos, e buona fortuna! :victory:
Mi dispiace che tu abbia preso questa decisione; augurandoti buona fortuna preferisco salutarti con un arrivederci :victory:
Ho piacevoli ricordi di tutte le volte che mi sono trovato in disaccordo con le tue opinioni. :victory: E' sempre triste quando un grande "vecchio" lascia il suo posto attorno al focolare. Spero che passerai a salutarci qualche volta! :smack:
Arrivederci :victory:
Vai in pace, fratello in nero e che Adun ti illumini il cammio! :victory:
Leggo solo ora questo topic... Che triste perdere un Confratello ;)
Buona fortuna per tutto!
addio auguri per tutto!
^_^ :unsure: ^_^