Domani comincia il Lucca Comics chi ci va? Quanto state, dove pernotterete, da cosa vi vestirete, è in programma qualche cena o ritrovo per noi della Barriera??
Fatemi sapere che sono curiosa.
Per quanto mi riguarda ci andrò venerdì assieme al mio ragazzo, staremo fino al 2. Ancora non so dove dormiremo, ma in qualche modo ci arrangeremo (sono fiduciosa), non vedo l'ora di partire!!!
Io ci sono da Venerdi pomeriggio a Domenica notte! :D
Facciamo la cena insieme, vero? :unsure:
Facciamo la cena insieme, vero? :unsure:
Mi piacerebbe!!
Ma quest'anno non è stato organizzato niente? Ci ritroviamo da qualche parte?
io arrivo domani sera, xaytar e altri invece sono là da oggi, la cena volendo possiamo farla sabato
Salvo imprevisti dell'ultima ora, dovrei arrivare verso le 10 dell'1 mattina per poi tornare dall'altra parte delle rassicuranti sponde del Po per le 8 del giorno dopo.
Se nel frattempo ci mettiamo una bella abbuffata/bevuta ci sono più che volentieri. In caso saremmo in due, visto che scendo con una mia amica (la quale non ha letto Martin, quindi potrebbe essere un'ottima occasione per far pubblicità).
PS: qualcuno sa quando ci sarà Ortolani?
Salvo imprevisti dell'ultima ora, dovrei arrivare verso le 10 dell'1 mattina per poi tornare dall'altra parte delle rassicuranti sponde del Po per le 8 del giorno dopo.
Se nel frattempo ci mettiamo una bella abbuffata/bevuta ci sono più che volentieri. In caso saremmo in due, visto che scendo con una mia amica (la quale non ha letto Martin, quindi potrebbe essere un'ottima occasione per far pubblicità).
PS: qualcuno sa quando ci sarà Ortolani?
PS: qualcuno ha notizie di Italo?
Perchè dopo avergli scattato questa:
non l'ho più visto ;)
(anche se forse è stato un bene :D )
lol io invece l'ho visto solo in quella foto^^ ;)
Ho messo insieme un po' di voglia per mettere su Megaupload le foto che ho fatto a Lucca.
Ce ne sono sia dei cosplay che dei barrieristi, e stanno ;) qhi
Quanti gg dura il Lucca Comics? E quando inizia?
:unsure: ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
Dura 4 giorni e inizia tra un'annetto scarso, dato che l'edizione di quest'anno è appena finita ;)
Viste le foto...davvero carine, alcuni cosplay sono davvero belli!
Complimenti a triex e sansa per il loro travestimento...era davvero fatto bene :unsure:
^_^ ^_^ ^_^ ;) ^_^ ;)
Dura 4 giorni e inizia tra un'annetto scarso, dato che l'edizione di quest'anno è appena finita :wub:
Noooooooooooooooooooooooooooo!
Me la sono persa! :unsure: ^_^ ^_^ Peccato sarà per la prossima volta...ci saranno i numeri arretrati di Pk? Spero di si....