Ho acquistato pochi giorni fa un nuovo gioco della FX: Avencast.
In questo gioco la magia rappresenta la parte portante della trama e dei personaggi.
Il gioco di struttura come RPG, riprendendo le tracce di Sacred e Diablo, presenta una buona grafica, un egregio livello di dettagli, una grandissima gamma di nemici da affrontare e tanti equipaggiamenti da far indossare al vostro apprendista!
Ci sto giocando e mi piace assai, sono però bloccato xkè non riesco a liberare il demone improgionato nella stanza segreta degli arci-maghi.
Se volete discutere del gioco e/o darmi una mano a sbloccarmi, io sono qui!! :unsure:
NdNeshira: visto che chiedi spoilers, lo scrivo
ci ho giocato qualche tempo fa, mi è piaciuto molto! soprattutto il suo costo quasi ridicolo tenendo conto degli standard (9.95): grafica bella e colorata, gdr semplice ma appassionante con tante magie e tante botte!
Non ho capito bene dove ti sei bloccato, se mi dai più informazioni ti aiuto! :unsure:
Il mago Meganterion (quello in trance nella sala dei maghi dopo l'attacco dei demoni) mi ha detto di portare il distructor carico nella stanza segreta della sala deglia arcimaghi.
Nelle profondità della sala degli arcimaghi c'è un demone che devo liberare, devo trovare il cristallo verde mancante (trovato) e mi serve un incantesimo di cui ne è a conoscenza solo un detenuto in una cella.
Il demone imprigionato mi dice la parola d'ordine che convincerebbe il detenuto a darmi informazioni sull'incantesimo, ma non me le da.
Necessito aiuto! :unsure:
ok, se mi ricordo bene il tizio non te la dà perchè è impazzito.
praticamente devi tornare indietro nel tempo grazie alla stanza con i quadri (cliccandoli nell'ordine giusto entrerai nella nuova area). Il mago non ti darà mai la parola giusta, quindi esplora in continuazione quest'ala dell'accademia per trovare la stanza coi quadri... non ricordo dove sia con precisione, ma c'è anche una stanza con dei grossi generatori che ancora non puoi usare
La sala coi quadri....sempre all'interno del dungeons segreto sotto la sala degli arcimaghi?
E' quella dove si sono 3 generatori che si collegano a quello centrale e devo scrivere la combinazione giusta su ogni generatore?
non è la stessa sala: quella coi generatori lasciala perdere, per adesso non puoi farci nulla, la userai dopo.
QUella coi quadri, se l'hai già trovata, è quella che ti porta indietro del tempo: devi cliccarli nell'ordine giusto, seguendo l'ordine del processo e della morte del mago :unsure:
Ma è sempre nella cripta segreta degli arcimaghi?