Come da titolo,ho appena preso questo gran bel gioco e devo dire che mi ha lasciato molto ma molto più soddisfatto di molti giochi di ruolo infinitamente più blasonati!
c'è qualcuno che gioca e che gioca in rete??
:wacko:
arkantos, tu nn giovavi in sacred 1?
a me la versioen gold ha fatto saltare la vista.. quindi per ora nn compro sacred 2...
Bellissimo Sacred! :wacko:
Io sono un sostenitore ad oltranza di Sacred, ho giocato col primo ed ho passato ore megnifiche col gladiatore e col nano a prendere a mazzate/spadate i goblin, non-morti, orchi, maghi, predoni....
Devo assolutamente comprare Sacred 2, la grafica promette bene ma non sono sicuro che vada sul mio PC.
Comunque, SACRED 4 EVER!!!!! :unsure: :wacko: :wacko:
si alcuni anni fà gicavo anche al primo sacred!
il secondo è totalmente in 3d e molto migliorato non corr il rischio di lasciarci gli okki!^^
gira anche su computer un pò datati è fatto apposta per girare anche sui computer di qualche ann fa!
Evvai! :wacko:
Mi fiondo dal mio spacciatore di video-game e lo compro immediatamente!
Anche se ci lascio gli occhi fa lo stesso, li ho entrambi compromessi giocando col primo! :unsure: :wacko:
Non vedo l'ora di usare il Guerriero Ombra, i personaggi melee mi attizzano troppo!!
me ci gioca *_________*
me ci gioca *_________*
Che personaggio usi?
ovviamente la Serafina la adoro già dal primissimo capitolo ;)
A me ispira a palla il Guerriero oscuro, difatti nel primo capitolo ero fan del Gladiatore e del Nano!
Però mi hanno detto che Sacred II è affetto da molti bug e (COSA GRAVISSIMA) per salvare bisogna andare usare dei checkpoint! >_> ^_^ ^_^
Se ho capito bene, puoi salvare da qualsiasi punto ma si ricomincia dal checkpoint più vicino... il che può avere dei vantaggi se salvi in un punto sperduto quando desideri tornare al centro :P
Forse mi sbaglio io, ma ricordo di aver letto su "The Game Machine" che il salvetaggio si può fare solo da un checkpoint...sarebbe bello se tutto si riducesse a come lo hai detto tu, Drogo.
Qualcuno sa di più su questa faccenda?
Forse mi sbaglio io, ma ricordo di aver letto su "The Game Machine" che il salvetaggio si può fare solo da un checkpoint...sarebbe bello se tutto si riducesse a come lo hai detto tu, Drogo.
E Drogo chi sarebbe? :unsure:
Oh scusa!
Volevo dire Khal Rakharo, ho guardato l'avatar e m'è venuto in mente Drogo... :unsure: insomma è mezzanotte!