dopo la legnata presa con l'inter, stasera stiamo perdendo nche col chelsea(vabbpè ci può stare)
avendo perso con inter, palermo.cluje,poggio vigliano, wigan, san giovese, cervia e salò, ed essendo penultima in classifica con tipo 1 punto e mezzo, sopra soltanto al pizzocalabro,
cosa deve fare la roma per riprendersi???
non ha mai avuto senso essere delle roma, nè mai lo avrà <_<
forza inter! :lol:
Ha senso perchè essere tifosi non è un contratto,dove dai qualcosa (la passione) per aver in cambio un altra cosa (i risultati,il bel gioco,quello che vuoi).....il tifo è una fede.... <_<
Aspetta di recuperare qualche infortunato e poi vedrai se la Roma non torna ad essere pericolosa..... :lol: :wub: :)
Bè non puoi non tifare la tua squadra solo perchè quest'anno non è partita bene. Devi guardare anche agli episodi che hanno portato a questa serie di risultati primi fra tutti i molti infortunati.
Probabilmente con totti a pieno regime la roma recupererà e tornerà nei piani alti della classifica. In champions la vedo più dura però.
Poi con il chelsea e con l'inter ci sta tutta di perdere se non sei al massimo.
beh, se per un'annata che non va bene non bisogna più essere tifosi vuol dire che non si è proprio così fedeli :lol:
altrimenti avrei dovuto mollare l'inter da almeno un decennio <_<
in ogni caso, pur godendo di questa crisi della roma, credo che si riprenderanno a breve. 9 punti dall'inter non sono pochi, ma il campionato è lunghissimo. in champions poi siete ad un punto dal cluj secondo nel girone, per non passare ce ne vuole!
Aspetta di recuperare qualche infortunato e poi vedrai se la Roma non torna ad essere pericolosa..... :D :D ^_^
La Roma era pericolosa solo 2000 anni fa! :wub: ^_^ :D
FORZA INTER!!!!!!!!
anche meno di 2000....dire 1600
calcolate che non sono mai stato tanto tifoso...
La roma è una squadra che sta solo passando un brutto periodo ( calcisticamente eh) e non mi pare il caso che tu ne faccia un questione "non ha senso tifare roma oggi". Io da tifoso Partenopeo in questi ultimi anni ho dovuto patire ( sempre calcisticamente) retocessioni, sconfitte sonore, umiliazioni e infine fallimento della vecchia gestione e ti assicuro che la fede nella maglia ( leggi bene "maglia" non calciatori in particolare) non è mai venuta meno, ora grazie a San De laurentis e San Marino abbiamo di nuovo una squadra competitiva e calciatori di grande qualità invidiati da mezza europa, e cavalco questo momento magico ( da tifoso) della mia squadra. Abbi pazienza, passerà :wub:
dai, è solo un momentaccio per via degli infortuni e forse la fine di un ciclo.
Comunque la Roma può ancora vantare ottime prestazioni in campionato e in CL in questi ultimi anni (a parte il 7-1 di manchester, ma anche perdere 2 a 0 sarebbe stato uguale...). Si è giocata campionato e coppa italia con l'inter e in questi ultimi tempi, e non mi pare che negli scontri diretti abbia mostrato inferiorità, anzi. Le è mancata la continuità per via della panchina corta e delle possibilità finanziarie. Riuscire a fare quello che ha fatto la roma in questo tempo pur dovendo continuamente cedere i suoi uomini alla juve di capello o all'inter di mancini (o non riuscire a prenderli per via delle aste con le suddette) solo perchè in Italia quelle tre squadre domineranno sempre per via del loro superiore potere finanziario: questo mi sembra già un ottimo motivo per sostenere la squadra anche nella difficoltà. E poi ovviamente, anche quello che ha detto Runak: se sei tifoso, la segui pure in serie C se necessario :wub:
da tifoso del Brescia, non c'è un senso, semplicemente è una passione (in tutti i sensi a volte :wub:)
La Roma è partita male, probabilmente la stagione risulterà comunque ridimensionata in alcuni aspetti, ma resta una società di primo livello in Italia ed (in parte per ciò che di buono ha fatto negli anni passati) anche in europa. Dai tempo al tempo, le legnate si danno e si prendono ^_^
Quoto in toto il buon Loras.Oggi si vince,domani si perde,poi si rivince e così via...è il bello del pallone,che, come diceva uno,è rotondo...
Da milanista che ha assistito tanto alla disfatta di Istanbul quanto al trionfo (tra i tanti :unsure: )di Manchester,non posso che comprendere in fondo questo principio.
E da romano,dico anche meglio romanista perdente per 10 campionati che interista vincente per 1.
Ovviamente,Milan sopra a tutti quanti...sebbene quest'anno non è che sia scintillante anche per noi...
Per me è solo un problema di infortuni e condizione precaria.
I giocatori che ha non sono brocchi perché gli altri anni andavano a mille e quelli che ha preso (riise, baptista, menez) non sono scarsi, però dato che i "senatori" sono rotti o in difficoltà non riescono a integrarsi.
Però per riprendere la condizione ci vorrà qualche mese e sarà troppo tardi per puntare allo scudetto.
Mi sembra un po' l'andamento del milan dell'anno scorso.
Da una squadra che ha lottato per due stagioni consecutive ad altissimi livelli ci si può anche attendere un momentaccio tenendo presente che alla roma è più difficile mantenersi su certi livelli che non nelle solite tre sorelle (inter, juventus e milan).
Poi mancano ancora 30 giornate alla fine del campionato e i punti dalla testa della classifica sono solo 10. Le altre squadre non è che stiano correndo molto e si rubano punti a vicenda e per questo sarà più facile rientrare. L'errore sarebbe esonerare Spalletti come ho sentito da qualche giornalista.
La domanda giusta è Che senso ha chiedersi che senso ha essere della roma adesso?
O lo sei o non lo sei, che diamine :unsure:
infatti...