Domani esce Black Ice, 8 anni dopo Stiff Upper Lip e volevo andarli a vedere a Milano. Sold Out la data del 19 Marzo (in 50 minuti dall'apertura della prevendita) ne hanno messa una seconda sempre a Milano il 21. Sold Out pure quella ed io volevo andarci... mapporc... qualcuno ha avuto la fortuna di prendere il biglietto? °_°
Sould out? Di giá? :angry: Mi sa che sto giro dovrò andare all'estero per vederli. :lol:
Sempre sold outs permettendo...
/edit: tour europeo
Toh, rimangono ancora Budapest, Rotterdam, Barcelona e Madrid (nelle ultime due la prevendità peró non é ancora iniziata).
Beviamoci su, vá. :) :) :)
Ecco.. ogni minima voglia di andarci sfuma con il sold-out.. vabbè :lol: :angry: :)
IN 50 MINUTI?
dai è una cosa incredibile.
calcola che il 29 maggio o giù di li suonano a roma i metallica, i biglietti sono usciti il 26 settembre e il 28 erano già finiti!!
bah <_< :lol:
Domani esce Black Ice, 8 anni dopo Stiff Upper Lip e volevo andarli a vedere a Milano. Sold Out la data del 19 Marzo (in 50 minuti dall'apertura della prevendita) ne hanno messa una seconda sempre a Milano il 21. Sold Out pure quella ed io volevo andarci... mapporc... qualcuno ha avuto la fortuna di prendere il biglietto? °_°
:wub: Consolati, perché siamo in due ^_^