Ciao a tutti.
Innanzitutto mi auguro che questa non sia la sezione sbagliata per lasciare un post di questo genere e di non venire bannata sul due piedi (sarebbe terribile ) per questo mio errore.
Comunuqe sia, sul mio sito ho aperto una sezione di "scanlation" ovvero scansioni con relativa traduzione di manga non ancora usciti in italia (c'è anche una sezione di manga usciti in italia e tradotti in inglese, ma questo è un altro paio di maniche). Ho alcuni manga tradotti in Inglese che mi piacerebbe molto vedere anche qui, "pubblicarli" sul sito in maniera tale che possano essere fruibili anche dalle persone che l'inglese non lo sanno.
Sto cercando collaboratori, persone che siano in grado di tradurre dall'inglese all'italiano e abbiano voglia d'aiutarmi.
Qualcuno che sia disposto ad aiutarmi?
Ringrazio si da subito
Personalmente ti faccio gli auguri per una buona riuscita del tuo intento. Io stesso per il mio sito (non questo) ho 3 progetti di scanlation (così chi ancora non lo sapesse ora lo sa) che riguardano i seguenti Manga :
- Magister Negi Magi (il nuovo Manga di Ken Akamatsu, autore di Love Hina) attualmente uscito sino al cap. 9
- Ai Ga Tomaranai (il primo Manga di Akamatsu) attualmente uscito fino al cap. 5
- Azumanga Daioh, attualmente uscito sino al cap. 4
Chi fosse interessato a leggerli trova il link nella mia firma.
Mi farebbe davvero piacere aiutarti, ma purtroppo io con l'inglese nn vado molto d'accordo!
Ti faccio i miei migliori in " Bocca al Lupo" [ ahahah detto da me poi....... suona strano ] !!
Ciaoooooooooo!