Mah, io terrei Loras fuori da questa cospirazione. Più che per la sua passione per gli uomini, per il fatto che una cosa del genere non è originale, e quindi non molto probabile. E' pur sempre un libro... se tutti i fratelli e sorelle vanno a letto tra di loro è un po' ridicolo.
Inoltre Jaime e Cersei sono gemelli e hanno un rapporto molto profondo., la qual cosa non mi risulta di Margaery e Loras
Varie opzoni:
1)Margaery è ancora vergine, e ha fatto finta di non esserlo per spingere Cersei a scoprirsi e poter sferrare il contrattacco
2)Margaery è stata deflorata da Renly (che, nonostante l'amore per Loras aveva bisogno di un erede)
3)Margaery ha avuto un amante, probabilmente uno che Cersei non si aspetta
Ma dai, che cattiverie! Si sa che a lei piece molto, diciamo, l'ornitologia, e all'altro pure... Se proprio proprio vogliamo stare a fare i maligni sarebbe un amore a senso unico, ma non mi pare proprio, dai. :lol:
Una domanda: le insinuazioni sulla presunta omosessalità del cavaliere di fiori sono fondate, oppure sono solo voci di corridoio?
Quel ce è certo è che Loras aveva un rapporto speciale con Renly, diciamo "troppo speciale"... e di Renly viene detto (o insinuato) abbastanza esplicitamente che era omosessuale
Insomma ci sono molte più prove che portano verso l'omosessualità che verso l'eterosessualità
In un'intervista Martin ha detto esplicitamente che Loras è gay.
Ma siete peggio di Alfonso Signorini!
Ok, ora comprendo perchè è entrato nelle cappe bianche......cmq non sapevo che lo stesso Martin avesse detto che Loras è gay. SHOCK!!!!!
In un'intervista Martin ha detto esplicitamente che Loras è gay.
A quanto mi risulta, non in un'intervista ma a precisa domanda di un barrierista (punto sulla miss) a Lucca Comics 2005.
Ribadisco: la lista del Bardo Blu era inventata da cima a fondo per far contenta Cersei e far cessare la tortura, Loras con le grazie femminile non sa nemmeno da che parte si inizia, e Margaery non ha ancora dimostrato nessuna particolare voracità sessuale (considerate, cmq, le circostanze, potrebbe benissimo essere stata deflorata da Renly o avere avuto uno o due amanti, niente di assurdo in questo)
Anche perchè il gran maestro era fedele a Tywin (per motivi ancora oscuri) non a tutti i Lannister.
Il gran maestro era fedele a Casa Lannister genericamente parlando, non a qualche Lannister particolare...ma essere fedele a Tywin è logico quando sai benissimo che il ragionamento di quest'ultimo è "se ci ingannano...picche, spalti, teste mozzate".
Io sono convintissimo di alcune cose:
- la lista del Bardo Blu è falsa dall'inizio alla fine
- Margery non è vergine dalla notte di nozze con Renly (che affermava "conto di avere un erede entro l'anno")
- Mace Tyrrel ha raccontato la panzana della verginità della figlia e Tywin Lannister ha finto di crederci
- l'Alto Septon ed i suoi accoliti non sono in combutta con nessuno in particolare....cosa che potrebbe portare ad un nuovo assalto a King's Landing a tempi brevi...
si infatti anche io ho capito che... SPOILER OMBRA DELLA PROF b0edfbe061c35d6b64f5bdeeca6ada98'b0edfbe061c35d6b64f5bdeeca6ada98
il bardo blu sotto tortura alla fine ha rivelato quello che la regina si aspettava che dicesse, e si capisce quando osney kettlebeck tenuto sotto tortra dal credo abbia rivelato che stava mentendo sul fatto che si fosse portato a letto la giovane regina.
Anche perchè il gran maestro era fedele a Tywin (per motivi ancora oscuri) non a tutti i Lannister.Il gran maestro era fedele a Casa Lannister genericamente parlando, non a qualche Lannister particolare...ma essere fedele a Tywin è logico quando sai benissimo che il ragionamento di quest'ultimo è "se ci ingannano...picche, spalti, teste mozzate".
Io sono convintissimo di alcune cose:
- la lista del Bardo Blu è falsa dall'inizio alla fine
- Margery non è vergine dalla notte di nozze con Renly (che affermava "conto di avere un erede entro l'anno")
- Mace Tyrrel ha raccontato la panzana della verginità della figlia e Tywin Lannister ha finto di crederci
- l'Alto Septon ed i suoi accoliti non sono in combutta con nessuno in particolare....cosa che potrebbe portare ad un nuovo assalto a King's Landing a tempi brevi...
nn credo che tywin abbia accettato le nozze tra joeffry e margaery solo perchè quest'ultima era vergine, a lui fregava poco della verginità della ragazza, quello che a tywin interessava era un rapporto saldo con altogiardino
si infatti anche io ho capito che... SPOILER OMBRA DELLA PROF 5847d1e3565ab39f7e267c533a2b12ce'5847d1e3565ab39f7e267c533a2b12ce
il bardo blu sotto tortura alla fine ha rivelato quello che la regina si aspettava che dicesse, e si capisce quando osney kettlebeck tenuto sotto tortra dal credo abbia rivelato che stava mentendo sul fatto che si fosse portato a letto la giovane regina.
Ma certo che è così!!
La lista è falsa da cima a fondo, anche se resta comunque il fatto che Margaery qualcuno s'è portata a letto e che aveva bisogno del tè della luna...
In pratica a Cersei andava tutto bene, peccato che Osney sia stato tanto debole... mi ricorda molto Death Note... XD!!