Entra Registrati
Che tipini a modo...
E di EddardStark
creato il 14 ottobre 2008

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
E
EddardStark
Confratello
Utente
70 messaggi
EddardStark
Confratello

E

Utente
70 messaggi
Inviato il 14 ottobre 2008 19:36 Autore

Non so se sia già stato scritto, ma...

Loras e Margaery non sanno tanto tanto tanto da Cersei e Jaime??

Sono simili in tutto e per tutto!! Sono circa a metà dell'Ombra, quindi non so se venga rivelato, però non sembra anche a voi che Loras Tyrell e sua sorella Margaery potrebbero darci dentro?!?! Secondo me, se non probabile, è perlomeno possibile... troppo maligno?? XD!! :wacko: :(

T
triex
Confratello
Utente
992 messaggi
triex
Confratello

T

Utente
992 messaggi
Inviato il 14 ottobre 2008 19:40

Sì, ma solo perché Margaery in realtà è un uomo

E
EddardStark
Confratello
Utente
70 messaggi
EddardStark
Confratello

E

Utente
70 messaggi
Inviato il 14 ottobre 2008 19:43 Autore

Giustoooo!! Mi ero dimenticato di questo particolare!! XD!!

Beh, ma non è detto che a Loras non possano piacere... ehm... diciamo... tutti i buchi, per non scendere nel volgare ^^''

D
Doran Nymerios
Confratello
Utente
1697 messaggi
Doran Nymerios
Confratello

D

Utente
1697 messaggi
Inviato il 14 ottobre 2008 20:01

francamente, se ben ricordo A Feast for Crows, il che non è garantito perchè l'ultima volta che l'ho toccato risale ad almeno 3 anni fa (e questo mi fa pensare che è da altrettanto tempo che attendo A dance... x_x), mi pareva che la questione sui rapporti tra i due non fosse che una vigliaccata orchestrata da Cersei per distogliere l'attenzione dalla propria condizione.

Sempre che non stia sognando tutto, i miei ricordi sono abbastanza appannati... anzi, questa è l'occasione che mi serviva per rileggermeli tutti :wacko:

Cmq Loras è femminiello, se non è Margaery a guidare la... ehm, cosa non credo che potrebbe funzionare...

L
La Mastina
Confratello
Utente
798 messaggi
La Mastina
Confratello

L

Utente
798 messaggi
Inviato il 15 ottobre 2008 10:01

Non esageriamo i Tyrell non sono mica i Targaryen o Cersei

B
Beth
Confratello
Utente
275 messaggi
Beth
Confratello

B

Utente
275 messaggi
Inviato il 16 ottobre 2008 9:43

Effettivamente come dice la Mastina... i Tyrell non sono come i Targaryen o Cersei.

SPOILER OMBRA 1daa79c3e50b5c1472bdd6452ffb6b43'1daa79c3e50b5c1472bdd6452ffb6b43

che poi Margaery abbia preso il the della luna secondo il maestro Pycelle. Fa capire certe cose, ma magari non è stato Loras ma qualcun altro. Credo comunque che lo sapremmo durante il processo a lei e a Cersei da parte del credo

O
Oberyn Martell Vipera Rossa
Confratello
Utente
695 messaggi
Confratello

O

Utente
695 messaggi
Inviato il 16 ottobre 2008 12:20

A dire il vero ... non leggete lo spoiler se non avete finito il libro Ombra della Profezia!!!

9eef55805c9b00dcfbcaba1144997a4b'9eef55805c9b00dcfbcaba1144997a4b

Loras è solo l'ultimo della lunga lista di amanti di Margaery Tyrell, ma Cersei non vuole che infangare l'eroe che ha preso la Roccia del Drago, tanto amato dal popolino.

Quindi direi che la leonessa farà passare un mare di guai alla rosellina, senza però compromettere il di lei fratellino.

B
Beth
Confratello
Utente
275 messaggi
Beth
Confratello

B

Utente
275 messaggi
Inviato il 16 ottobre 2008 12:59

Oberyn... se fosse vero quello che dici tu allora:

94ca443f88409a3deb0d523a34af049c'94ca443f88409a3deb0d523a34af049c

nemmeno Cersei sarebbe incarcerata dal credo. Stanno passando tutte e due delle gran belle cose non credi? ;) quantomeno la leonessa con tutto il male che ha fatto qualcosa le torna pure indietro.

La rosellina non so, sono curiosa di vedere che succede

V
valmiki
Confratello
Utente
411 messaggi
valmiki
Confratello

V

Utente
411 messaggi
Inviato il 16 ottobre 2008 14:52

Bhe certamente la situazione potrà essere compromettente...SPOILER OMBRA 826f936fbcdf2980ff52a71f234d7384'826f936fbcdf2980ff52a71f234d7384

Cersei fa imprigionare Margaery e poi viene imprigionata, no? C'è sicuramente moolto di più... ;) mammamia che suspance!!

E poi l'unica cosa intelligente che ha fatto Cersei dall'inizio ad ora è stata andare con Taena!! :o :unsure: :unsure: :huh: :huh: :huh: :huh: :D :D :sbav:

L
Lord Andrew Snowmane
Confratello
Utente
1018 messaggi
Lord Andrew Snowmane
Confratello

L

Utente
1018 messaggi
Inviato il 16 ottobre 2008 18:09

Non sono sicuro che la "lunga lista" fosse del tutto veritiera.

c6ddde843a032ced458c70969de74fe4'c6ddde843a032ced458c70969de74fe4

Mi ricordo che il Bardo Blu abbia tirato un infinità di nomi sotto l'effetto delle torture e che solo metà o giù di lì fossero amanti REALI.

K
khal Rakharo
Confratello
Utente
3943 messaggi
khal Rakharo
Confratello

K

Utente
3943 messaggi
Inviato il 16 ottobre 2008 22:16

Non sono sicuro che la "lunga lista" fosse del tutto veritiera.

Io sono più propenso ad affermare l'esatto contrario ;) Cersei si è inventata praticamente tutto, durante la tortura suggerisce persino al Bardo Blu quali nomi dire e quali NON dire...

S
Ser Balon Swann
Confratello
Utente
7698 messaggi
Ser Balon Swann
Confratello

S

Utente
7698 messaggi
Inviato il 16 ottobre 2008 23:51

mah... forse la lista del Bardo Blu è esagerata e poco affidabile, ma qualcosa di strano deve essere successo... in effetti Margarey e la sua compagnia di bellocci/bellocce se ne stanno un po' troppo da soli... e poi perchè Pycelle ha preparato per Margarey il tè della luna? forse non era per Margarey, ed è una delle sue dame di compagnia ad averne bisogno...

G
Gonza
Confratello
Utente
34 messaggi
Gonza
Confratello

G

Utente
34 messaggi
Inviato il 17 ottobre 2008 0:51

Anche io sono d'accordo che la lista del Bardo no sia veritiera... anzi! E' Cersei che si è fatta prendere la mano con i nomi da aggiungere alla lista!

Su una cosa ritengo che Cersei abbia ragione, ovvero che Pycelle sia in combutta con Margaery e che il famoso te della luna faccia parte di un piano per sbarazzarsi della Lannister. Anche perchè il gran maestro era fedele a Tywin (per motivi ancora oscuri) non a tutti i Lannister.

Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate
Guardiani della Notte
10281 messaggi
Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate

Guardiani della Notte

10281 messaggi
Inviato il 17 ottobre 2008 7:03

Comunque dicono da qualche parte che il famoso latte della luna serve anche per i disturbi mestruali e simile...esattamente come la pillola da noi.

Cersei vede complotti dappertutto e Pycelle (ma anche Qyburn non convince) la stanno assecondando per qualche loro idea. A me non sembra vero nemmeno un nome della lista del Bardo Blu...che non vuol dire poi che magari Marge non abbia avuto o abbia qualcun altro conosciuto alla corte di Renly (il fratello no, proprio per non toglierlo all'ex marito, erano carini insieme ^^)

chanTelegram.jpg

chatTelegram.jpg

wikibarriera.jpg

facebook.jpg

LaBarriera@not_a_forum

alysanne-Shamememe.png Greyjoy.png
O
Confratello
Utente
695 messaggi
Confratello

O

Utente
695 messaggi
Inviato il 17 ottobre 2008 12:53

Per quanto riguarda Pycelle, se la scelta è schierarmi con Lord Tywin o contro di lui, se ci tango alla pelle è ovvio che scelgo di stare con lui!!!

Ombra della Profezia 47c8137f48ca8fec038bb840f44fe201'47c8137f48ca8fec038bb840f44fe201

Quanto alla lista degli amanti, credo che sia reale almeno in parte, semplicemente Cersei ha detto di togliere i nomi che non voleva venissero fuori, in quanto Loras è molto amato dal popolo e si sarebbe potuto pensare a diffamazione, mentre i gemelli Redwyne sono sempre i figli del padrone della flotta dell'Altopiano, e Cersei ne ha bisogno per pestare gli uomini di ferro.

Inoltre Cersei viene accusata per aver fatto ammazzare l'alto septon, cui Lancel aveva confessato le sue incursioni nel letto della regina reggente, e per aver fornicato a dritta e a manca, cosa che il radicale e intransigente alto septon non può tollerare, e non per l'incesto con il gemello.

Per quanto riguarda Margaery, è stato detto che non è vergine, e le septa non avrebbero ragione di mentire nel clima che si è creato ora, quindi:

o Mace Tyrell ha mentito sulla prima notte di nozze di sua figlia con Renly per avere il matrimonio regale, con Lord Tywin che ha fatto finta di farsi far fesso perchè gli conveniva avere l'armata delle rose, quindi non ha avuto amanti ma solo suo marito Renly, il che implicherebbe che lei è innocente.

o Margaery era vergine e si è ffatta deflorare dal cavaliere di fiori e poi si è goduta i suoi amanti.

oppure Mace Tyrell ha mentito sulla prima notte di nozze di sua figlia, e margaery ha avuto degli amanti.

Quindi vi sono due possibilità su tre che la rosellina sia colpevole, e non venitemi a parlare di stupro.

Creato
16 anni fa
Ultima Risposta
16 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE