Aye!Sicuramente Black Metal...qualcosa alla Summoning(vecchi e nuovi)e sicuramente da prendere in considerazione i Bal-Sagoth!!!qualcosa di ambient e sperimentale non guasterebbe! ^_^
mmm...non si quanto il tuo voto possa essere considerato...in fin dei conti sei un guitto... ^_^
mah! ^_^
A questo punto non resta che mettersi giù e comporre qualcosa non credi? ^_^ ^_^
ma tutti fissati col metal? ihihih
Aye!Sicuramente Black Metal...qualcosa alla Summoning(vecchi e nuovi)e sicuramente da prendere in considerazione i Bal-Sagoth!!!qualcosa di ambient e sperimentale non guasterebbe! :(
mmm...non si quanto il tuo voto possa essere considerato...in fin dei conti sei un guitto... :(
mah! :D
A questo punto non resta che mettersi giù e comporre qualcosa non credi? ^_^ ^_^
ahhh i guitti son sottovalutati...ti ricordo che son l'unico che ha cominciato due testi sulle Cronache... :( ^_^
io quando leggo le cronache ascolto per lo piu musica medievale,folk celtica,tipo loreena mckennith..
per i capitoli di jon o cmq piu oscuri preferisco summonig o bathory
ho votato il caro power..magaro di stampo sonata arctica..oppure un po death children of bodom style.
anche se devo ammettere che il folk non ci starebbe male!
ecoo il più bel video delle cronache secondo me
http://it.youtube.com/watch?v=IjKLQmPskgA
la canzone si intitola dante' prayer ....by loreena mckennith
buona visione
Dico power. E' il genere che secondo meglio si adatta in quanto è più propenso a spaziare da pezzi tirati e veloci a sonorità più soft. Vedrei molto bene i Kamelot ad esempio che non sono troppo epici ed hanno testi decisamente introspettivi, per gli standard del genre è ovvio.
Io ho ascoltato i Nightwish (l'album Once) durante tutti i nove libri delle Cronache... E qualcos'altro come i Blackmore's Night, decisamente associabili.
Però i Sonata Arctica o comunque delle Band Epic Metal, o Gothic metal ce le vedrei benissimo ;)
Una canzone Rap a tema per i Greyjoy.
Una canzone dance per i Lannister.
Una canzone Pop o Rock per Daenerys.
Una canzone metal per gli Stark.
Una canzone demenziale per i Tyrrel.
Una canzone Pop o Rap per i Martell.
Una canzone Metal per i guardiani della notte.
Comunque io ho votato Altro.
Power metal senza dubbio.
Ricordo ancora quanto mi sono esaltata quando ho letto una battaglia con sottofondo dei Sonata Arctica.. semplicemente perfetti (e la canzone era Land of the free).