Entra Registrati
salve a tutti
W di white lady
creato il 04 ottobre 2008

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
W
white lady
Confratello
Utente
30 messaggi
white lady
Confratello

W

Utente
30 messaggi
Inviato il 04 ottobre 2008 21:47 Autore

salve!!! o meglio Aye,

in realtà mi sarei iscritta a maggio nel forum però per motivi logisti non ho potuto salutarvi prima...

Sono white lady, il nome come sapret tutti deriva dalla dama bianca, cioè quella del lago della leggenda di Excalibur.

In realtà avrei preferito prendere il nome di Arya solamente che era già di qualcun'altro così ho evitato.

in realtà mi chiamo Valentina, ho 21 e studio a Pavia Tecnico di Radiologia.

Ho cominciato a leggere la Cronache quando avevo 16 anni e da quel momento se non leggo il libro che viene dopo appena esce in libreria mi viene l'ansia( può essere considerata come una malattia??? Mah).

Il miei personaggi preferiti sono Arya e Sansa; mi piace a testardaggine di una e la innocenza del'altra, anche se non penso che alla fine si riveli così innocente...

Vi sto annoiando vero?????

grazie per l'attenzione

:lol:


L
lord-jon
Confratello
Utente
840 messaggi
lord-jon
Confratello

L

Utente
840 messaggi
Inviato il 04 ottobre 2008 22:59

Benvenuta White Lady! :lol:

Annoiarci!? E perché? Mi sa che qui siamo tutti malati della tua stessa malattia!… io di certo lo sono! quando ho cominciato io a leggere le Cronache ho dovuto aspettare più di un anno perché uscisse “Il dominio della regina”, e lo sai quante volte ho chiesto al personale delle librerie di Milano?

Sansa piace molto anche a me, ho iniziato ad apprezzarla della seconda lettura...

Di nuovo benvenuta! ^_^


V
valmiki
Confratello
Utente
411 messaggi
valmiki
Confratello

V

Utente
411 messaggi
Inviato il 05 ottobre 2008 1:20

Benvenuta, anche se nuovo anche io nella Barriera ho scoperto che notizie come queste non possono che fare piacere...AYE!

Per quanto riguarda la "malattia" credo che i malati siano coloro che ancora le Cronache non le hanno lette no?


W
white lady
Confratello
Utente
30 messaggi
white lady
Confratello

W

Utente
30 messaggi
Inviato il 05 ottobre 2008 11:10 Autore

beh penso di si.

Ma ho cominciato a pensare i avere la "febbre" x questa saga, SPOILER FINO A L'OMBRA DELLA PROFEZIA44c4a8f31b6d56cd9d9aaf00fdb382b7'44c4a8f31b6d56cd9d9aaf00fdb382b7

quando ho letto il matrimonio di Sansa con Tyrion, poichè avendo iniziato la saga con questo libro( xkè non ho iniziato dal primo libro come fanno tutte le persone sane ma da quello avendolo preso per caso in biblioteca)... poi ho iniziato a piangere quando brienne è morta, quando daenerys è rimasta vedova, quando è morto Robb Stark e lady Catelyn( che in realtà era viva, deturpata e in cerca di vendetta)... E poi, ebbene si, anche per Arya quando la fano diventare cieca( secondo me serve come addestramento per diventare un'assassina)...

 

E mi piace tantissimo il personaggio di Cersey Lannister, secondo me è uno dei meglio riusciti

questo è essere malati!!!

PS: tengo almeno un libro sul comodino per ricordarmi tutte le casate.

 

 

 

edit mannaggia quanti SPOILERONI. Fai attenzione da ora in poi white lady, ricordati che non tutti hanno letto tutti i libri della saga. Gli spoiler bisogna sempre segnalarli ---> vedi regolamento.

 

Brymod


S
sharingan
Confratello
Bannato
12774 messaggi
sharingan
Confratello

S

Bannato
12774 messaggi
Inviato il 05 ottobre 2008 11:20

Benvenuta ^_^

 

Ma quanti spoiler non segnalati! :lol:


 

« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »

 

Z
zack86sq
Confratello
Utente
1617 messaggi
zack86sq
Confratello

Z

Utente
1617 messaggi
Inviato il 05 ottobre 2008 12:24

Benvenuta su Barriera! :lol: ^_^ :unsure:


W
white lady
Confratello
Utente
30 messaggi
white lady
Confratello

W

Utente
30 messaggi
Inviato il 05 ottobre 2008 16:58 Autore

sinceramente non pensavo neanche di aver fatto uno spoiler, o due, erano solo supposizioni.

scusatemi ho sbagliato a scrivere Cersei


B
Brynden "PesceNero"
Confratello
Utente
3611 messaggi
Brynden "PesceNero"
Confratello

B

Utente
3611 messaggi
Inviato il 06 ottobre 2008 22:08

benvenuta tra noi White Lady :wacko: :wacko:

 

No problem x l'errore, sei nuova, e agli utenti nuovi perdoniamo tutto :lol: :unsure:

 

Ti ho modificato il messaggio incriminato inserendo gli spoiler nella maniera corretta. Da ora in poi fai molta attenzione, non dare mai per scontato che tutti abbiano letto tutti i libri della saga, potresti rovinare la lettura a qualcuno. Segnala SEMPRE gli spoiler. Dal regolamento puoi apprendere la maniera corretta di segnalarli.

 

Ecco che ti invio il nostro messaggio Standard di benvenuto, completo naturalmente del link al regolamento del nostro bel forum. Buon divertimento su La barriera :wub:

 

Ti prego di prestare molta attenzione a quanto segue

 

 

NB:MESSAGGIO STANDARD DI BENVENUTO

 

Ti invitiamo, se non l'hai ancora fatto, a leggere il regolamento del forum.

 

A parte le normali regole di netiquette, ti chiediamo particolare attenzione per quanto segue:

 

- Non dare mai per scontato che chi legge sul forum abbia letto tutti i libri delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco. Segnala sempre gli spoilers (anticipazioni) per evitare che gli utenti che non hanno ancora letto tutto abbiano qualche spiacevole sorpresa. In particolare ricordati di prestare molta attenzione negli spazi del forum non dedicati a Martin (sezioni libere, titoli delle discussioni, firma e profilo personale)

 

- Quando apri una discussione, controlla che non ne sia già stata aperta una con un argomento simile che abbia risposte "recenti" (almeno negli ultimi 60 giorni). Se ci sono già discussioni simili (e sugli argomenti più importanti delle cronache ci sono eccome) usa quelle.

 

- Cerca di tenere, per quanto possibile, politica, religione, ideologie ecc. fuori dal forum. Discutere di fatti di attualità o di politca non è vietato, fintanto che si rimane in toni civili, ma spesso quando si parla di argomenti del genere è facile fraintendere, degenerare e scadere nel litigio. Non è in alcun modo consentito, comunque, fare alcun tipo di propaganda, quindi niente slogan, simboli, immagini o messaggi politici (o interpretabili come tali) nel proprio profilo o nelle discussioni.

 

- Controlla la grandezza e la pesantezza del tuo avatar e delle eventuali immagini nella tua firma, in modo che siano congrue con le dimensioni consentite, specificate nel regolamento.

 

- Come avrai notato dopo la registrazione ti è arrivato un MP di benvenuto da parte dell'amministratore del forum, Jaqen H'ghar, questo MP è automatico e non c'è bisogno di rispondere. L'importante è che si legga attentamente, come anche tutte le indicazioni che potrebbero esserti inviate in futuro da parte dei moderatori del forum.

 

Ciao

 

Bry ^_^



Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25168 messaggi
Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri



Guardiani della Notte

25168 messaggi
Inviato il 07 ottobre 2008 8:45

Welcome! :lol:


Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

 

[George R. R. Martin]

W
Wrath
Confratello
Utente
119 messaggi
Wrath
Confratello

W

Utente
119 messaggi
Inviato il 07 ottobre 2008 11:59

Aye,benvenuta dama bianca da Dorne!Son nuovo pure io e non sarebbe appropriato che faccia gli onori di casa...l'onore è per i cavalieri e i Lord,non per i mercenari! ^_^

 

P.S. ho cominciato la saga da "I fiumi della guerra" avendolo comprato per caso per poi rifarmi da capo dal primo! :lol:


D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 10 ottobre 2008 15:28

Benvenuta, Lady.

Noto che il mio collega è già intervenuto sugli spoiler, quindi mi limiterò ad augurarti una piacevole permanenza. :(


M
Mago del Chaos
Confratello
Utente
205 messaggi
Mago del Chaos
Confratello

M

Utente
205 messaggi
Inviato il 12 ottobre 2008 10:54

^_^ Benvenuta anche da parte mia White Lady.


A
Arya1985
Confratello
Utente
55 messaggi
Arya1985
Confratello

A

Utente
55 messaggi
Inviato il 12 ottobre 2008 12:07

benvenuta carissima! ^_^


Messaggi
13
Creato
16 anni fa
Ultima Risposta
16 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE