Probabilmente molti di voi non hanno mai sentito parlare di Watchmen o comunque non l' avete mai letto..permettetemi di dire MALE MALISSIMO!!!!
Ve la faccio molto breve dato che non siamo nella sezione fumetti..
Watchemn è un fumetto a tema supereroistico che però presenta dei personaggi più umani che hanno i loro problemi ad affrontare la vita e le relazioni interpersonali e non con gli altri.. I guardiani sono un gruppo di supereroi che però il governo ha reso illegali..alcuni di loro iniziano a venire uccisi e l'indagine inizia.
La bellezza di watchmen sta nel fatto che il finale non è proprio il finale rose e fiori ma anzi ti lascia perplessissimo sulle cose giuste da fare e il loro prezzo per raggiungerle..
Tratto dal capolavoro di Alan Moore e Dave Gibbons la Warner affida la regia dell'adattamento cinematografico al regista Zack Snyder già autore dell'ottimo 300.
Snyder in una recente intervista ha dichiarato che il finale non proprio edulcorato di Watchmen verrà fedelmente riproposto nel film. Il regista in oltre si è dichiarato fan accanito del lavoro di Moore quindi c'è da sperare in un capolavoro che alcuni dicono potrebbe surclassare un certo The dark Knight...
Ma adesso basta chiacchere e buon Trailer!!!
Nato dalla mente di Alan Moore e disegnato da Dave Gibbons Watchmen è IL Fumetto per eccellenza. Una graphic novel che tratta il mondo dei supereroi in una maniera sconvolgente, talmente sconvolgente che poi Superman e compagnia vi sembreranno l'allegra combriccola di cretini che la domenica pomeriggio si diverte a fare scherzi telefonici alle vecchiette..
Visionario, vioelento, cattivo e visionario. Tutto questo è Watchmen.
Il regista di 300, Zack Snyder riceve il compito di dirigere il film a fumetti più difficile da fare cioè Watchmen.
Perché difficile dite? Beh qui si parla di un fumetto leggendario che ha segnato una svolta nel concetto di supereroe e ci sono migliaia di fans che non vanno delusi pena flop colossale ai botteghini..
Il regista s'è dichiarato fan della graphic novel quindi si spera che venga fatto un buon lavoro anche se le prime voci dicono che The Dark Knight verrà solo polverizzato da Watchmen...
Vi lascio col trailer italico..
Concordo sulla difficoltà di questo film :shock:
E poi la storia è anche molto lunga (io sono a buon punto però :shock: ), dovranno fare numerosi tagli per farcela stare in 3 o 4 ore.
Concordo sulla difficoltà di questo film :shock:
E poi la storia è anche molto lunga (io sono a buon punto però :shock: ), dovranno fare numerosi tagli per farcela stare in 3 o 4 ore.
Beh Watchmen è sicuramente uno dei fumetti più difficili da portare su pellicola appunto perché la storia non è solo molto lunga ma è anche tutta essenziale..ci sono pochissime situazioni che si potrebbero tagliare nel film..probabilmente solo gli episodi del fumetto dei pirati(che voci darebbero in distribuzione su dvd tipo Kung Fu Panda che nell'edizione 2 dischi ha un film a parte sui 5 cicloni)si possono togliere..forse..
Ps inutile dire che Alan Moore non è contento del film e anzi probabilmente sogghigna vedendo la diatriba legare tra Warner e Fox che sta rimandando l'uscita del film...
/me mod on
Unita alla vecchia discussione già esistente
/me mod on
Unita alla vecchia discussione già esistente
Oh cavolo..sto davvero perdendo colpi..ho pure controllato se c'era una discussione...
Forse è davvero meglio non postare sotto effetti della tachipirina....
Chiedo Pevdono!!!
Per farmi perdonare ulteriormente ecco una succosa news molto spoilerosa(per chi non ha letto il fumetto)
Dio quanto invidio i giornalisti americani
Come da titolo del link capirete la mia invidia...
Spero che diano a Rorshack lo spazio che merita *_*
Spero che diano a Rorshack lo spazio che merita *_*
Guardi non so se daranno spazio a Rorshack ma a Rorschach sicuramente si :stralol:
Scherzi a parte dite che ai minori di anni xx qui in italia il film lo vietano o succede come Batman che la sala era piena di marmocchi sotto i 6 anni che poi alla prima apparizione di Joker sono scoppiati a piangere?....
In america non è R-rated, cioè vietato ai minori di 17 anni non accompagnati dai genitori?