Entra Registrati
Tornio e Fresa
R di Raven
creato il 10 settembre 2003

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
R
Raven
Confratello
Utente
268 messaggi
Raven
Confratello

R

Utente
268 messaggi
Inviato il 10 settembre 2003 10:50 Autore

Vorrei sapere se qlcn di voi ha a ke fare x lavoro o magari conosce qlcn ke usa il tornio e la fresa a controllo numerico. Sto realizzando un manufatto in alluminio, ma qui a Roma l'unico ke ho trovato ke potrebbe aiutarmi kiede una cifra assurda... avete nessuna idea? Magari proprio qui a Roma, ma va bene anke da qlch altra parte...

Make Me Know!

J
Jaime Lannister
Confratello
Utente
459 messaggi
Jaime Lannister
Confratello

J

Utente
459 messaggi
Inviato il 11 settembre 2003 13:26

Mio padre ha insegnato per 35 anni a usare tornio fresa e controllo numerico(e lo fa ancora come aiuto esterno alla sua scuola anche se è in pensione)...posso chiedergli se vuoi, qui da me a padova cmq ci sono parecchi anche artigiani che lo usano che io sappia.

dimmi che è e quanto vuoi spendere e chiedo se è accettabile.

bye bye

R
Raven
Confratello
Utente
268 messaggi
Raven
Confratello

R

Utente
268 messaggi
Inviato il 11 settembre 2003 14:10 Autore
Mio padre ha insegnato per 35 anni a usare tornio fresa e controllo numerico(e lo fa ancora come aiuto esterno alla sua scuola anche se è in pensione)...posso chiedergli se vuoi, qui da me a padova cmq ci sono parecchi anche artigiani che lo usano che io sappia.

dimmi che è e quanto vuoi spendere e chiedo se è accettabile.

bye bye

Ti mando una mail con il disegno del progetto e poi magari mi fai sapere un preventivo. Ci sent. magari anke x tel.

A presto e GRZ.

J
Jaime Lannister
Confratello
Utente
459 messaggi
Jaime Lannister
Confratello

J

Utente
459 messaggi
Inviato il 16 settembre 2003 21:10

Ho detto a mio papà e ha detto NI...se al limite non può lui (è sempre super occupato) ti darò qualche nominativo di artigiani.Fatti sentire.

Creato
21 anni fa
Ultima Risposta
21 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE