Vorrei sapere se qlcn di voi ha a ke fare x lavoro o magari conosce qlcn ke usa il tornio e la fresa a controllo numerico. Sto realizzando un manufatto in alluminio, ma qui a Roma l'unico ke ho trovato ke potrebbe aiutarmi kiede una cifra assurda... avete nessuna idea? Magari proprio qui a Roma, ma va bene anke da qlch altra parte...
Make Me Know!
Mio padre ha insegnato per 35 anni a usare tornio fresa e controllo numerico(e lo fa ancora come aiuto esterno alla sua scuola anche se è in pensione)...posso chiedergli se vuoi, qui da me a padova cmq ci sono parecchi anche artigiani che lo usano che io sappia.
dimmi che è e quanto vuoi spendere e chiedo se è accettabile.
bye bye
Mio padre ha insegnato per 35 anni a usare tornio fresa e controllo numerico(e lo fa ancora come aiuto esterno alla sua scuola anche se è in pensione)...posso chiedergli se vuoi, qui da me a padova cmq ci sono parecchi anche artigiani che lo usano che io sappia.
dimmi che è e quanto vuoi spendere e chiedo se è accettabile.
bye bye
Ti mando una mail con il disegno del progetto e poi magari mi fai sapere un preventivo. Ci sent. magari anke x tel.
A presto e GRZ.
Ho detto a mio papà e ha detto NI...se al limite non può lui (è sempre super occupato) ti darò qualche nominativo di artigiani.Fatti sentire.