ho visto che ogni utente ha un grado sotto il suo nik....ne avrò letti più di 200....ma cambiano per ogni utente o sono sempre gli stessi??
ciop.èsi segue un persorco fisso??
io sono stato scudiero e ora sono attendente...dopo che sarò??
grazie a todos
I vari titoli, di cui francamente non ricordo l'ordine ( ^_^ ), variano a seconda del numero dei messaggi postati da ciascun utente. Questo vale per tutti... salvo per i moderatori, che hanno diritto a titoli personalizzati :(
A parte gli scherzi, mi sembra opportuno che i titoli non corrispondono a dei veri e propri "gradi", nel senso che non comportano alcun privilegio speciale né autorevolezza né niente... e che è assolutamente vietato scrivere post solo per "salire di grado".
I vari titoli, di cui francamente non ricordo l'ordine ( ^_^ ), variano a seconda del numero dei messaggi postati da ciascun utente. Questo vale per tutti... salvo per i moderatori, che hanno diritto a titoli personalizzati :(
A parte gli scherzi, mi sembra opportuno che i titoli non corrispondono a dei veri e propri "gradi", nel senso che non comportano alcun privilegio speciale né autorevolezza né niente... e che è assolutamente vietato scrivere post solo per "salire di grado".
oh..si certo....grazie....scusa per la terminologia errata...ma c'ho pensato per un sacco di tempo e non sapevo che scrivere...e la parola grado mi sembrava la più appropriata!!!
grazie per avermi chiarito i dubbi!!!
;) :figo: