Entra Registrati
i gradi del forum!
S di ser jory stark
creato il 20 settembre 2008

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
S
ser jory stark
Confratello
Utente
230 messaggi
ser jory stark
Confratello

S

Utente
230 messaggi
Inviato il 20 settembre 2008 17:46 Autore

ho visto che ogni utente ha un grado sotto il suo nik....ne avrò letti più di 200....ma cambiano per ogni utente o sono sempre gli stessi??

ciop.èsi segue un persorco fisso??

io sono stato scudiero e ora sono attendente...dopo che sarò??

grazie a todos

K
Koorlick
Bibliotecario della Torre del Re
Guardiani della Notte
11282 messaggi
Koorlick
Bibliotecario della Torre del Re

K

Guardiani della Notte

11282 messaggi
Inviato il 20 settembre 2008 17:57

I vari titoli, di cui francamente non ricordo l'ordine ( ^_^ ), variano a seconda del numero dei messaggi postati da ciascun utente. Questo vale per tutti... salvo per i moderatori, che hanno diritto a titoli personalizzati :(

A parte gli scherzi, mi sembra opportuno che i titoli non corrispondono a dei veri e propri "gradi", nel senso che non comportano alcun privilegio speciale né autorevolezza né niente... e che è assolutamente vietato scrivere post solo per "salire di grado".

S
ser jory stark
Confratello
Utente
230 messaggi
ser jory stark
Confratello

S

Utente
230 messaggi
Inviato il 20 settembre 2008 18:18 Autore

I vari titoli, di cui francamente non ricordo l'ordine ( ^_^ ), variano a seconda del numero dei messaggi postati da ciascun utente. Questo vale per tutti... salvo per i moderatori, che hanno diritto a titoli personalizzati :(

A parte gli scherzi, mi sembra opportuno che i titoli non corrispondono a dei veri e propri "gradi", nel senso che non comportano alcun privilegio speciale né autorevolezza né niente... e che è assolutamente vietato scrivere post solo per "salire di grado".

oh..si certo....grazie....scusa per la terminologia errata...ma c'ho pensato per un sacco di tempo e non sapevo che scrivere...e la parola grado mi sembrava la più appropriata!!!

grazie per avermi chiarito i dubbi!!!

;) :figo:

{
{Spettro}
Confratello
Utente
2233 messaggi
{Spettro}
Confratello

{

Utente
2233 messaggi