Sì un fglio di p*****a mi ha preso per il c**o...ho già cancellato il post precedente...ho voglia di ammazzarlo...
per chiunque avesse letto il post era un errore.... e sono tristissimo di comunicarvelo ...
mi sono fatto prendere per il c**o.
per chiunque avesse letto il post era un errore.... e sono tristissimo di comunicarvelo ...
mi sono fatto prendere per il c**o.
Non te la prendere troppo con te stesso. A volte il troppo entusiasmo fa brutti scherzi.
Male che vada si dovrà fare tutti come me: comprarlo in americano. Penso che verso gennaio/febbraio 2004 la Image pubblicherà tutta la miniserie in un unico volume. Fatevi coraggio e portate pazienza.
Waymar Royce
Onestamente non credo che noi si perda poi quel chissachè...
Con tutti gli autori di buon livello che ci sono a spasso o quasi la serie la fanno fare a due emeriti sconosciuti.
Le tavole non mi sono parse granchè. Certo visto che c'è Martin di mezzo qualcosa di buono ne sarebbe venuto fuori, ma un fumetto non è fatto di solo testo.
Comunque se il buon Waymar me lo fa scroccare vorrà dire che lo leggerò a sbafo!
Per Jaime: come ti han preso in giro? Non ti aveva risposto Munarini in persona?
Ah, era un buontempone che faceva finta di essere Munarini....
Certo che anche tu potevi aver un pò più di sportività...
hai ragione e ora lo farei...però in quel momento volevo spezzargli tutti gli arti con la destra e poi anche con la sinistra.... non sei l'unico a essere sanguinario...
Qualkuno può darmi notizie sicure sui fumetti??? Titoli, numeri e via di seguito........
Ho un amico in america e potrei farmeli acquistare........ .... spero ke li trovi!
anzitutto grazie per la notizia: seppur disegnata da semisconosciuti penso proprio che sia una miniserie che debba essere comprata; le fumetterie presenti in quasi tutte le principali città sono in grado di reperire titoli in originale.
Io spero anche in una traduzione italiana: la Marvel in passato già qualche cosa di fantasy ha pubblicato (vedi Tellos e, ancora in pubblicazione, Warlords) e possiamo anche sperare in altri editori tipo Magic Press, visto che i titoli della Image sono a disposizione di chi ne compra i diritti per l'Italia.