Entra Registrati
FUMETTI DEI 7 REGNI
W di Waymar Royce
creato il 09 settembre 2003

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
J
Jaime Lannister
Confratello
Utente
459 messaggi
Jaime Lannister
Confratello

J

Utente
459 messaggi
Inviato il 11 settembre 2003 14:59

Sì un fglio di p*****a mi ha preso per il c**o...ho già cancellato il post precedente...ho voglia di ammazzarlo...

per chiunque avesse letto il post era un errore.... e sono tristissimo di comunicarvelo ... <_<:lol:

mi sono fatto prendere per il c**o.

W
Waymar Royce
Confratello
Utente
233 messaggi
Waymar Royce
Confratello

W

Utente
233 messaggi
Inviato il 11 settembre 2003 19:52 Autore

per chiunque avesse letto il post era un errore.... e sono tristissimo di comunicarvelo ... <_<:huh:

mi sono fatto prendere per il c**o.

Non te la prendere troppo con te stesso. A volte il troppo entusiasmo fa brutti scherzi. :lol:

Male che vada si dovrà fare tutti come me: comprarlo in americano. Penso che verso gennaio/febbraio 2004 la Image pubblicherà tutta la miniserie in un unico volume. Fatevi coraggio e portate pazienza.

Waymar Royce

R
Roose Bolton
Confratello
Utente
638 messaggi
Roose Bolton
Confratello

R

Utente
638 messaggi
Inviato il 11 settembre 2003 20:33

Onestamente non credo che noi si perda poi quel chissachè...

Con tutti gli autori di buon livello che ci sono a spasso o quasi la serie la fanno fare a due emeriti sconosciuti.

Le tavole non mi sono parse granchè. Certo visto che c'è Martin di mezzo qualcosa di buono ne sarebbe venuto fuori, ma un fumetto non è fatto di solo testo.

Comunque se il buon Waymar me lo fa scroccare vorrà dire che lo leggerò a sbafo!

Per Jaime: come ti han preso in giro? Non ti aveva risposto Munarini in persona?

R
Roose Bolton
Confratello
Utente
638 messaggi
Roose Bolton
Confratello

R

Utente
638 messaggi
Inviato il 11 settembre 2003 20:43

Ah, era un buontempone che faceva finta di essere Munarini....

Certo che anche tu potevi aver un pò più di sportività...

J
Jaime Lannister
Confratello
Utente
459 messaggi
Jaime Lannister
Confratello

J

Utente
459 messaggi
Inviato il 11 settembre 2003 20:58

hai ragione e ora lo farei...però in quel momento volevo spezzargli tutti gli arti con la destra e poi anche con la sinistra.... <_< non sei l'unico a essere sanguinario... :lol:

J
Jon_Snow_
Confratello
Utente
756 messaggi
Jon_Snow_
Confratello

J

Utente
756 messaggi
Inviato il 16 settembre 2003 11:24

Qualkuno può darmi notizie sicure sui fumetti??? Titoli, numeri e via di seguito........

Ho un amico in america e potrei farmeli acquistare........ ^_^^_^^_^^_^^_^ .... spero ke li trovi!

C
coco
Confratello
Utente
114 messaggi
coco
Confratello

C

Utente
114 messaggi
Inviato il 16 settembre 2003 20:05

anzitutto grazie per la notizia: seppur disegnata da semisconosciuti penso proprio che sia una miniserie che debba essere comprata; le fumetterie presenti in quasi tutte le principali città sono in grado di reperire titoli in originale.

Io spero anche in una traduzione italiana: la Marvel in passato già qualche cosa di fantasy ha pubblicato (vedi Tellos e, ancora in pubblicazione, Warlords) e possiamo anche sperare in altri editori tipo Magic Press, visto che i titoli della Image sono a disposizione di chi ne compra i diritti per l'Italia.

Creato
21 anni fa
Ultima Risposta
21 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE