Entra Registrati
FUMETTI DEI 7 REGNI
W di Waymar Royce
creato il 09 settembre 2003

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
W
Waymar Royce
Confratello
Utente
233 messaggi
Waymar Royce
Confratello

W

Utente
233 messaggi
Inviato il 09 settembre 2003 19:06 Autore

Non ci crederete, ma oggi, passando in fumetteria ho dato un'occhiata al catalogo delle uscite americane (PREVIEWS) e cosa ti trovo: un fumetto scritto da GRRm in persona sui Sette Regni. Praticamente un prequel alle vicende di ASoIaF, dove si narra del torneo di Ashford ai tempi di Re Aerion. Il primo numero è uscito il 4 Settembre, il secondo esce il 10 negli USA. Difficilmente li vedremo in Italia, visto che la casa che li produce (la IMAGE Comics) qui viene maltrattata dalla Marvel Italia che pubblica solo quello che si è sicuri riesca a vendere. Il fatto interessante è che, come accade per Star Wars della Dark Horse, questi fumetti, scritti dallo stesso autore dei libri vanno a costituire un background narrando tutto quello che nei libri viene trascurato oer maggiore brevità. In pratica, si vanno a riempire i buchi che l'autore non è riuscito a sviluppare. Questa è solo una miniserie di 6 numeri, ma non è detto che in futuro non se ne vedano altre su che so Bael il Bardo o il Cavaliere Sorridente, per arrivare ad una serie ufficiale su ASoIaF. Ma se pensate che il "favore estraneo" mi abbia mandato il cervello in necrosi, controllate voi stessi:

Hedge knight 1

Hedge knight 2

Un saluto!

Waymar Royce

S
Ser Garlan Tyrell
Confratello
Utente
2152 messaggi
Ser Garlan Tyrell
Confratello

S

Utente
2152 messaggi
Inviato il 09 settembre 2003 21:22

Solo negli USA?!?! ^_^

Dannazione!!In qualke modo riuscirò ad averli!!

Cmq i tuoi link mi mandano ad una pagina impossibile da visualizzare...:angry:

Saluti :lol:

J
Jon_Snow
Confratello
Utente
835 messaggi
Jon_Snow
Confratello

J

Utente
835 messaggi
Inviato il 09 settembre 2003 21:51
^_^:angry: AAAAH!!!! SBAV SBAV SBAV! I fumetti dei sette regni stupendo! Speriamo che in qualche modo riuasciamo a leggerli anke qui in Italia! Magari qualke gruppo appassionato di fansubber ke li traduca! Ke ne dite?

T
Tati
Confratello
Utente
1052 messaggi
Tati
Confratello

T

Utente
1052 messaggi
Inviato il 10 settembre 2003 2:09
:unsure: I link non funzionano!!!!!! ^_^

W
Waymar Royce
Confratello
Utente
233 messaggi
Waymar Royce
Confratello

W

Utente
233 messaggi
Inviato il 10 settembre 2003 8:33 Autore
:unsure: I link non funzionano!!!!!! ^_^

Non so perchè non funzionino. Comunque basta andare al sito Imagecomics.com e digitare Hedge Knight nel motore di ricerca che c'è.

Fatemi sapere se ci sono problemi.

Waymar Royce

John Petrucci Blu
Amministratore
Alto Ufficiale
1683 messaggi
John Petrucci Blu
Amministratore

Alto Ufficiale

1683 messaggi
Inviato il 10 settembre 2003 11:42

C'era il doppio HTTP davanti. Ho corretto io, ora i link vanno.

S
Ser Garlan Tyrell
Confratello
Utente
2152 messaggi
Ser Garlan Tyrell
Confratello

S

Utente
2152 messaggi
Inviato il 10 settembre 2003 12:37

Grazie signor amministratore!!Lei è sempre così buono e premuroso!!!!!

Saluti :unsure:

S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 10 settembre 2003 12:51

Fumetti dei sette regni ^_^ ?Che storia :unsure:^_^^_^ !Speriamo in un "miracolo",e che vengano pubblicati in italia!Secondo me un discreto successo commerciale lo dovrebbero avere...gli amanti dello zio in italia non mancano!!!Quelli del fantasy poi...

R
Rhaegar_Targaryen
Confratello
Utente
2076 messaggi
Rhaegar_Targaryen
Confratello

R

Utente
2076 messaggi
Inviato il 10 settembre 2003 14:31

ARF ARF ARF !!!!

dopo topolino, paperinik, mr. no, tex, martyn mistere, nilus e sturmtruppen ora il prossimo fumetto ke leggero sarà THE HEDGE KNIGHT !!!!!!!!!!

SIIIII POCO MA SICURO !!!!!!!!!!!!!!!!

J
Jaime Lannister
Confratello
Utente
459 messaggi
Jaime Lannister
Confratello

J

Utente
459 messaggi
Inviato il 10 settembre 2003 20:40

Cazzarola e la copertina è disegnata strabene....li voglio!!!!!!!!

mò scrivo alla marvel italia per vedere...che ne dite di una petizione....a mio avviso invece alla marvel sono molto + aperti e meno refrattari di altre case editrici...anche se sono mooooolto versati al commercio...

K
Koorlick
Bibliotecario della Torre del Re
Guardiani della Notte
11282 messaggi
Koorlick
Bibliotecario della Torre del Re

K

Guardiani della Notte

11282 messaggi
Inviato il 10 settembre 2003 20:55

Si tratta della trasposizione a fumetti del racconto 'The Hedge Knight', tradotto in italiano come 'Il cavaliere Errante'. I racconto dovrebbe avere a breve un seguito (The Sworn Sword).

A parte i due racconti, dubito che (almeno del breve termine) vi saranno fumetti su altri antefatti di ASOIAF.

W
Waymar Royce
Confratello
Utente
233 messaggi
Waymar Royce
Confratello

W

Utente
233 messaggi
Inviato il 11 settembre 2003 9:50 Autore
Cazzarola e la copertina è disegnata strabene....li voglio!!!!!!!!

mò scrivo alla marvel italia per vedere...che ne dite di una petizione....a mio avviso invece alla marvel sono molto + aperti e meno refrattari di altre case editrici...anche se sono mooooolto versati al commercio...

Attenzione a valutare un fumetto solo dalla copertina, soprattutto quando queste sono affidate ad artisti speciali (come Mike Kaluta). In uno dei link che ho messo si possono però guardare anche alcune tavole, che non mi sembrano nemmeno male. Per quanto riguarda la Marvel Italia direi che è sì l'unica casa del nostro Paese che pubblica con criterioe costanza, ma come dici tu purtroppo sceglie i titoli da pubblicare in base solo a criteri di vendibilità. Quindi non sono molto fiducioso. Si può sperare che pubblichi "The Hedge Knight" in un volume a se stante, ma non so se una petizione (anche di 262 persone) possa convicerli in tal senso. Fossimo 2600 forse...

Waymar Royce

A
AXL
Confratello
Utente
1684 messaggi
AXL
Confratello

A

Utente
1684 messaggi
Inviato il 11 settembre 2003 13:45

E' una splendida notizia.

Grazie Fabio!

<_<:lol::huh::wub:

W
Waymar Royce
Confratello
Utente
233 messaggi
Waymar Royce
Confratello

W

Utente
233 messaggi
Inviato il 11 settembre 2003 14:08 Autore

Mai come adesso sono felice di essermi sbagliato. Questa non me l'aspettavo dalla Marvel Italia:dovrò ricredermi.

Waymar Royce

J
Jaime Lannister
Confratello
Utente
459 messaggi
Jaime Lannister
Confratello

J

Utente
459 messaggi
Inviato il 11 settembre 2003 14:52

Oddio non vorrei retificare un altro utente dice che è una presa in giro.... :wub: se è così gli spedisco un virus <_<:lol::huh:

Creato
21 anni fa
Ultima Risposta
21 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE