Entra Registrati
WALL-E!!!
di Joramun
creato il 15 settembre 2008

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
G
Guardiano della notte
Confratello
Utente
5947 messaggi
Guardiano della notte
Confratello

G

Utente
5947 messaggi
Inviato il 24 ottobre 2008 21:52

L'ho visto ieri sera...stupendo :wacko: . Ho già scritto la mia personale recensione sul topic dei film appena visti.

Che dire...adoro quel robottino e quella robottina,la blatta è troppo simpatica,l'astronave è spettacolare e gli ultimi 10 minuti del film sono emozionanti.Che bello...viva Wall-e ed Eve!

 

PS = geniali peraltro i doppiatori a fare quelle vocine. :huh:


D
Daenerys_blue
Confratello
Utente
1335 messaggi
Daenerys_blue
Confratello

D

Utente
1335 messaggi
Inviato il 25 ottobre 2008 22:28

Effettivamente il film merita come minimo di essere valutato "ottimo film"!! :wacko: :huh:

non vedo l'ora di rivederlo..io amo quelli della PIXAR..non saranno mai ringraziati/remunerati abbastanza per i loro piccoli/grandi capolavori *_____*

 

Ornella. :huh:



joramun
Confratello
Utente
6293 messaggi
joramun
Confratello



Utente
6293 messaggi
Inviato il 27 ottobre 2008 18:26 Autore
PS = geniali peraltro i doppiatori a fare quelle vocine.

non sono proprio doppiatori.....l'impianto sonoro di WALL - E è stato curato da Ben Burtt,"sound manager" già quattro volte premio Oscar,che in passato aveva curato gli effetti sonori di film come Guerre Stellari.... :unsure:

 

Per chi lo ha già visto.qual'è la vostar scena preferita?

 

:wacko: :wacko: :wacko:


D
Drogon
Confratello
Utente
4621 messaggi
Drogon
Confratello

D

Utente
4621 messaggi
Inviato il 27 ottobre 2008 19:14

è assolutamente stupendo....

ormai l'ho già visto da parecchio, e ammetto che lo rivedrei volentieri!

 

massimo rispetto poi per il corto prima del film... 5 minuti di delirio assoluto, stavo morendo dal ridere!

coniglio for president :unsure:


G
Guardiano della notte
Confratello
Utente
5947 messaggi
Guardiano della notte
Confratello

G

Utente
5947 messaggi
Inviato il 27 ottobre 2008 20:10

Ok per l'impianto sonoro,ma alla fine del film,nei titoli di coda,indica anche i doppiatori italiani... Vuol dire che dei doppiatori italiani ci sono pur stati.

 

La mia scena preferita?

 

ac626a7db81463458979d94b6f6848b0'ac626a7db81463458979d94b6f6848b0

 

La mia scena preferita è quella finale,in cui Wall-E ed Eve si prendono per mano e,da una tristezza che sembrava dominare,si passa ad una grande gioia per il "ritorno" del piccolo robottino. :wacko:

 

 

 

Avete visto poi i vari filmatini che girano su youtube? Quello di Wall-E ed Eve che giocano a baseball è divertente,ma il migliore per me è quello di Wall-E alle prese con le cuffie che sparano rap a tutto volume :unsure:

 

ndLyra:meglio usare il tag (spoiler)


D
Daenerys Stormborn
Confratello
Utente
417 messaggi
Daenerys Stormborn
Confratello

D

Utente
417 messaggi
Inviato il 01 novembre 2008 20:54

Visto anch'io!!

 

Bello e commovente. Più da adulti, sia per i temi che per le citazioni.

 

Consigliatissimo :victory:


S
Seetharaman Toral
Confratello
Utente
1717 messaggi
Seetharaman Toral
Confratello

S

Utente
1717 messaggi
Inviato il 01 novembre 2008 21:42

visto finalmente ieri sera...troppo cioccio :victory:


G
Guardiano della notte
Confratello
Utente
5947 messaggi
Guardiano della notte
Confratello

G

Utente
5947 messaggi
Inviato il 01 novembre 2008 23:19

Io devo assolutamente trovare una qualche bella locandina del film,dove ci siano Wall-E ed Eve (e magari anche la blatta). :victory:

 

x Lyra:

Grazie per aver modificato il messaggio,in effetti non so neanche come si usi il tag spoiler,dovrò farmelo spiegare da qualcuno più esperto di me :victory: .

 

PS = qualcuno ha visto i vari filmati in giro su youtube,quelli dove il simpatico robottino è alle prese con svariati oggetti?Troppo simpatici :smack: .


S
Seetharaman Toral
Confratello
Utente
1717 messaggi
Seetharaman Toral
Confratello

S

Utente
1717 messaggi
Inviato il 02 novembre 2008 0:35

Io devo assolutamente trovare una qualche bella locandina del film,dove ci siano Wall-E ed Eve (e magari anche la blatta). :victory:

 

PS = qualcuno ha visto i vari filmati in giro su youtube,quelli dove il simpatico robottino è alle prese con svariati oggetti?Troppo simpatici :victory: .

io ho questa walle.jpg , penso si possa trovare facilmente

 

io dei vari video ho visto quello con l'aspirapolvere e quello coi bicchieri :smack:


G
Guardiano della notte
Confratello
Utente
5947 messaggi
Guardiano della notte
Confratello

G

Utente
5947 messaggi
Inviato il 02 novembre 2008 1:09

Niente male davvero...una con Wall-e visto di faccia,coi suoi occhioni dolci,sarebbe anche meglio.

 

Ottimi quei due video,ma non perderti anche quello con la calamita,con l'hula hoop,con le cuffie,con le palle colorate,col pallone da calcio,col pallone da basket e,soprattutto,quello breve ma troppo simpatico del baseballe,dove c'è anche Eve.


G
Guardiano della notte
Confratello
Utente
5947 messaggi
Guardiano della notte
Confratello

G

Utente
5947 messaggi
Inviato il 10 novembre 2008 21:54

E' appena giunto il mio personale n° 55 di Robot,rivista di fantascienza alla quale sono abbonato.

 

C'è anche un bell'articolo su Wall-e,sintetico ma molto efficace a mio parere,a cura di Marco Spagnoli. Interessanti i riferimenti a film che neanche conoscevo,come Manhattan di Woody Allen e Tempi moderni (quello su 2001 Odissea nello spazio è invece palese ^_^ ).Ben spiegato il profondo messaggio lasciato dal film,di sapore profondamente asimoviano.Intrigante poi la storia della genesi del film,partorito in forma embrionale già ai tempi della formazione della Pixar!


S
sharingan
Confratello
Bannato
12774 messaggi
sharingan
Confratello

S

Bannato
12774 messaggi
Inviato il 26 febbraio 2009 20:00

Finalmente sono riuscito a vedere il film. Mi ha fatto un'effetto strano.... forse il problema era l'eccessiva aspettativa e il fatto che oggi non riuscivo a stare più di tanto attento causa sonno. Dovrò per forza di cose rivederlo, perchè il primo impatto è stato sì buono (non esistono film Pixar brutti) ma non ottimo come credevo.

 

Tra parentesi, non trovate che Wall-E assomigli tremendamente al robot del film Corto Circuito: Link?


 

« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »

 

T
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna
Utente
6522 messaggi
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna

T

Utente
6522 messaggi
Inviato il 27 febbraio 2009 8:08

Si, l'ho pensato anch'io. E il computer malvagio dell'astronave, é un omaggio al computer HAL del film '2001 Odissea nello spazio'. Link


 

greyjoy.jpg

Team Greyjoy

 

image.png

 

#SaveSerBalzo!

Fondatore del comitato di quelli che venerano Nina Gold :ninja:

Co-ideatore del comitato pro-mozzarelloni headbangers (in cerca di nuovo mozzarellone headbanger) :huh: 

Appartente al comitato di protesta: Merret Frey stava solo bevendo!! >_>

 

Messaggi
28
Creato
16 anni fa
Ultima Risposta
15 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE