Entra Registrati
A George RR Martin piace mangiare ....
P di pino076
creato il 09 settembre 2003

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
P
pino076
Confratello
Utente
120 messaggi
pino076
Confratello

P

Utente
120 messaggi
Inviato il 09 settembre 2003 17:14 Autore

Una cosa ke si evince dalle letture delle Cronache del ghiaccio e del fuoco è ke al nostro grande autore piace mangiare, l'unica cosa è nn riesco a digerire è lo sformato di piccioni ....

comunque tutte le grandi decisioni vengono prese con le gambe sotto un tavolo, speriamo nn stia scrivendo il seguito inframezzato da banketti stile matrimoni del re c....ne.

A
Arya Stark
Confratello
Utente
1188 messaggi
Arya Stark
Confratello

A

Utente
1188 messaggi
Inviato il 09 settembre 2003 17:41

Ecco perché poi è 1pò sovrappeso!!!!! ^_^

J
Jaqen H'ghar
Lord Comandante della Torre delle Ombre
Alto Ufficiale
1723 messaggi
Jaqen H'ghar
Lord Comandante della Torre delle Ombre

J

Alto Ufficiale

1723 messaggi
Inviato il 09 settembre 2003 18:12

Io sono uno di quelli che le descrizione delle pietanze dei banchetti le legge con estrema attenzione... ci sono alcuni piatti che ^_^:angry::lol:;)

Come ha già  detto Arya si vede fin troppo bene che allo Zio piace mangiare!

ciao!

Jaq

R
Roose Bolton
Confratello
Utente
638 messaggi
Roose Bolton
Confratello

R

Utente
638 messaggi
Inviato il 09 settembre 2003 20:31

Io detesto le cipolle, che aquanto pare (vuoi per verosimiglianza, vuoi per suo gusto) lo zio pare amare parecchio....

A parte questo, anche con la descrizione della pappatoria Martin ci sa fare.

Acquolina in bocca.....

E pure lo sformato di piccioni non doveva essere male (Lucrezia Borgia a parte...) ^_^:angry::lol:;)^_^^_^

T
Tati
Confratello
Utente
1052 messaggi
Tati
Confratello

T

Utente
1052 messaggi
Inviato il 10 settembre 2003 2:20
Io detesto le cipolle, che aquanto pare (vuoi per verosimiglianza, vuoi per suo gusto) lo zio pare amare parecchio....

A parte questo, anche con la descrizione della pappatoria Martin ci sa fare.

Acquolina in bocca.....

E pure lo sformato di piccioni non doveva essere male (Lucrezia Borgia a parte...) :unsure:^_^^_^^_^:sbav::wub:

Ma le cipolle.... che buone!!!!! :wub::wub:

Cmq confermo e sottoscrivo.... lo zio Geroge è una buona forchetta! :wub:

Per quanto riguarda la descrizione delle pietanze, bisogna sottolineare che ci sono ricette per lo più di piatti in agrodolce. Intorno ai secoli XI / XIV sulla nostra penisola le tavole dei nobili erano imbandite con tantissime pietanze in agrodolce... ehehhe :hophop:

Tiz ;)

Viserion
Sommo Drago Dorato della Confraternita
Guardiani della Notte
7260 messaggi
Viserion
Sommo Drago Dorato della Confraternita

Guardiani della Notte

7260 messaggi
Inviato il 24 ottobre 2003 14:09

Che lo zio ami mangiare è fuor di dubbio, eppure nonostante anch'io condivida con lui una prestanza fisica di tutto rilievo, :smack: ogni volta che assistevo ad un banchetto non potevo fare a meno di chiedermi cosa fosse la lampreda. :smack: Avrei potuto cercare su un dizionario ovviamente, ma per mesi ho vissuto nella convinzione che fosse un animale inventato dal nostro autore. E peraltro per quanto mi riguarda non era affatto una specie di anguilla... io immaginavo fosse simile ad un anatra.

Non si finisce mai di imparare. :smack:

:smack:

Viserion

Comincio a credere che il non aver postato per un po' di tempo, mi abbia fatto più male di quanto pensassi . :smack:

Addio Got

4e2873278157328e2f4166b6a679e037.jpg

"Lo scempio ha due teste"

Creato
21 anni fa
Ultima Risposta
21 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE