Entra Registrati
e se viveste ne westeros? chi sareste????
S di ser jory stark
creato il 11 settembre 2008

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
D
Drezar
Confratello
Utente
152 messaggi
Drezar
Confratello

D

Utente
152 messaggi
Inviato il 21 settembre 2008 9:19

Mi piacerebbe essere un Lannister, rimasto fedele a Rhaegar Targaryen, ed alla sua morte, partito in esilio volontario per le città libere.


S
ser jory stark
Confratello
Utente
230 messaggi
ser jory stark
Confratello

S

Utente
230 messaggi
Inviato il 21 settembre 2008 22:48 Autore

Risposta facile: il re!!!

Ma non un Targaryen mezzo matto con gli occhietti viola e le pulsioni verso i miei consanguinei.

Nè, tantomeno, un Lannister, pallida imitazione degli eredi di Aegon il Conquistatore.

Diciamo piuttosto un re guerriero come Robert Baratheon che, dopo aver sterminato i suoi nemici, può dedicarsi in toto ai piaceri della vita! Ovviamente senza Cersei accanto e cercando di procreare u po' meno figli naturali!

 

scusatemi se vado off-topic ma devo fare i complimenti a estraneo per il blog

 

complimenti vivissimi



Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate
Guardiani della Notte
10281 messaggi
Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate



Guardiani della Notte

10281 messaggi
Inviato il 22 settembre 2008 10:57
scusatemi se vado off-topic ma devo fare i complimenti a estraneo per il blog

 

/MOD

Ah beh messa così è tutta un'altra cosa... :lol:

 

Scusami se ti cazzio subito e ti dico che certe cose sono proibite dal regolamento. E che farle quando si sa che non si dovrebbe potrebbe anche suonare di presa in giro. Ma devo ricordartelo.

 

Per favore usate i PM per questo, o perlomeno discussioni generali sul Fondo e/o il topic utente in Strada

 

/MOD OFF


chanTelegram.jpg

chatTelegram.jpg

wikibarriera.jpg

facebook.jpg

LaBarriera@not_a_forum

alysanne-Shamememe.png Greyjoy.png
S
ser jory stark
Confratello
Utente
230 messaggi
ser jory stark
Confratello

S

Utente
230 messaggi
Inviato il 22 settembre 2008 14:09 Autore

off topic

 

scusa ma questa non l'ho veramente capita....a me sembra che sia tu che stai prendendo in giro me!

non mi sembr d aver detto nulla di male....

 

bastava che mi dicessi "per queste cose invia un messaggio personale" e l'avrei presa senza dubbio meglio

 

ciao


{
{Spettro}
Confratello
Utente
2233 messaggi
{Spettro}
Confratello

{

Utente
2233 messaggi
Inviato il 22 settembre 2008 15:00

Ciao Jory

 

il fatto è che scrivere:

 

scusatemi se vado off-topic ma devo fare i complimenti a estraneo per il blog
o
off topic

 

non ti giustifica a farlo! anzi, è un aggravante perchè lo fai consapevolmente non rispettando il regolamento, pensa se tutti i 2000 utenti incominciassero a usare questo metodo, non ci si capirebbe più niente :lol:


S
ser jory stark
Confratello
Utente
230 messaggi
ser jory stark
Confratello

S

Utente
230 messaggi
Inviato il 22 settembre 2008 16:31 Autore

lo so spettro....scusate...la mia non è una critica..assolutamente....sul regolamento c'è scritto che è scorretto andare off topic...e se dovesse succedere di segnalarlo..io ho fatto così..dico solo che non mi ha fatto piacere come neshira me lo ha fatto notare...tutto qui!

 

 

ora lo so che voi moderatori siete impegnatissimi e quindi non voglio crearvi altri problemi per "il bene comune del forum"

 

ammetto la mia colpa...ma ci terrei a chiuderla qui...(e a tornare in topic :lol: )

 

 

spero di essermi chiarito

ciao e scusate se vi ho creato disagio


L
lord-jon
Confratello
Utente
840 messaggi
lord-jon
Confratello

L

Utente
840 messaggi
Inviato il 22 settembre 2008 19:41

Avevo già risposto ad un sondaggio simile qualche tempo fa, riporto qui la risposta per chi non l’avesse letta:

 

Mi sarebbe piaciuto essere un Lord del Nord. In particolare mi attirava molto l’idea avuta da Lord Eddard Stark e Benjen, quella di nominare nuovi lord che avrebbero presidiato le piazzeforti abbandonate dai Guardiani della Notte… in questo modo sarei anche un fedele amico ed alleato della Confraternita in nero, e difenderei la Barriera senza pagare l’enorme prezzo del giuramento, e cioè rinunciare alla mia famiglia e precludere per sempre la possibilità di farmene una mia…

Si dai, suona bene: Lord Jonathan di Collina Innevata…

Pensate, ci sarebbero stati 2 Lord Jon sulla Barriera!… :lol:

Aggiungo anche una considerazione: come indole probabilmente mi avvicino molto anche ad un maestro della Cittadella, (la considero come una università, e questi ultimi anni per me sono stati molto belli), ma per diventare Maestro c’è sempre di mezzo quel maledetto giuramento!

 

Rischiando anche di essere contraddittorio non nego che anche il Popolo Libero mi affascina molto, ma non so se riuscirei a rinunciare ad alcune cose (come i libri…) che scarseggiano oltre la Barriera...


N
Nohan Targaryen
Confratello
Utente
97 messaggi
Nohan Targaryen
Confratello

N

Utente
97 messaggi
Inviato il 22 settembre 2008 22:30

Se vivessi a Westeros? Sarei un principe Targaryen membro della Guardia Reale, magari un ipotetico figlio di Aerys II ponibile tra Rhaegar e Viserys: pensate che goduria spararle a zero in faccia al Re ed al Principe della Rocca del Drago, per poi rispondere ai loro rimbrotti "Eh, ma un membro della Guardia Reale deve proteggere la famiglia reale...anche dalle loro stesse idozie, non vi pare?". Tanto, se Aerys difendeva Rhaegar dopo che s'era preso Lyanna, figurati se non mi perdonava la battuta: tutto per la famiglia :lol:

 

Magari sarei anche riuscito a mantenere le regali chiappe del mio vecchio sul trono, alla fine ^_^


L
Lord Andrew Snowmane
Confratello
Utente
1018 messaggi
Lord Andrew Snowmane
Confratello

L

Utente
1018 messaggi
Inviato il 23 settembre 2008 0:24

 

Rischiando anche di essere contraddittorio non nego che anche il Popolo Libero mi affascina molto, ma non so se riuscirei a rinunciare ad alcune cose (come i libri…) che scarseggiano oltre la Barriera...

 

Ed a molte comodità, oserei dire!

 

La vita di un bruto, è una vita nomade, senza comodità, una vita governata da leggi arcaiche e tribali, una vita senza conoscenza, una vita molto Roussoniana. Molto più vicina alla natura che alla civiltà.


L
lord-jon
Confratello
Utente
840 messaggi
lord-jon
Confratello

L

Utente
840 messaggi
Inviato il 23 settembre 2008 12:06

Sul molto più vicina alla Natura che alla civiltà per me sarebbe perfetto! Ho passato brevi periodi riducendo al minimo le comodità moderne e vivendo più a contatto con la Natura ed è stato molto bello… Poi è ovvio che questo è un discorso ipotetico, tanto per giocare un po’ con la fantasia; anche così la mia situazione non era neanche paragonabile (fortunatamente) a quella del Medioevo… ma per quanto riguarda i Sette Regni anche la stragrande maggioranza delle persone che vivono a Sud della Barriera non hanno comodità e conoscenza… i Bruti perlomeno hanno la libertà, che essendo una cosa bella ha un costo alto… senza parlare del fascino del posto…


O
Oberyn Martell Vipera Rossa
Confratello
Utente
695 messaggi
Oberyn Martell Vipera Rossa
Confratello

O

Utente
695 messaggi
Inviato il 23 settembre 2008 12:35

Dipende molto dal luogo di nascita e dalla classe sociale dei miei genitori!!!

 

I miei regni preferiti sono il Nord, la Valle di Arryn e Dorne!!!

 

Se fossi del Nord o della Valle vorrei essere un cavaliere e basta, nobile o bastardo che sia!!!

 

Se fossi Dorniano potrei anche essere plebeo, dato che a Dorne nobili e popolino tendono ad essere molto più uniti che negli altri regni: un Cavaliere o un Lanciere Dorniano!!!


Messaggi
26
Creato
16 anni fa
Ultima Risposta
15 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE