Entra Registrati
e se viveste ne westeros? chi sareste????
S di ser jory stark
creato il 11 settembre 2008

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
S
ser jory stark
Confratello
Utente
230 messaggi
ser jory stark
Confratello

S

Utente
230 messaggi
Inviato il 11 settembre 2008 13:50 Autore

adesso non negate di non aver mai fantasticato di vivere nel westeros o di essere qualche personaggio o qualche damigella etc etc..(non sono l'unico idiota che l0 ha fatto vero???)

 

ma se viveste nel westeros chi vi piacerebbe essere: guardiano della notte??soldato??viandante??damigella??contadino??re??

 

da dove vorresti venire???

 

a me piacerebbe essere un guardiano della notte..magari un secondo figlio di qualche alfiere del nord o dei tyrell che non volendo la sua vita privata dagli onori, dall eredità essendo un secondo genito lascia tutto e va a difendere il reame a nord....

dopo l'addestramento viene inviato al forte orienale come attendente (o magari ranger)

 

oppure mi piacerebbe essere una guardia cittadina di umili natali arruolatasi per fame e per la povertà nata dalla guerra

 

 

 

liberate la vostra fantasia!!!!!!

 

 

 

ndKhal: modificato il sottotitolo


L
La Mastina
Confratello
Utente
798 messaggi
La Mastina
Confratello

L

Utente
798 messaggi
Inviato il 11 settembre 2008 18:09

Senz'altro una damigella che pensa solo a rifarsi il guardaroba e quando il mio babbo mi direbbe: "L'inverno sta arrivando" gli risponderei: "Giusto! Mi serve un'altra pelliccia, di ermellino possibilmente..."


B
bergum
Confratello
Utente
203 messaggi
bergum
Confratello

B

Utente
203 messaggi
Inviato il 11 settembre 2008 20:32

uno scudiero di qualche cavaliere bastardo dentro.

ameno lo fò disperare... :wub:


H
Hal Jordan
Confratello
Utente
495 messaggi
Hal Jordan
Confratello

H

Utente
495 messaggi
Inviato il 11 settembre 2008 23:26

Un ruolo affascinante..il maestro..

Oppure un alfiere xy degli Stark...


A
Alekseij Targaryen
Confratello
Utente
3068 messaggi
Alekseij Targaryen
Confratello

A

Utente
3068 messaggi
Inviato il 15 settembre 2008 22:10

Il figlio cadetto (figo e geniale >_> ) di un re Targaryen :wacko:


{
{Spettro}
Confratello
Utente
2233 messaggi
{Spettro}
Confratello

{

Utente
2233 messaggi
Inviato il 16 settembre 2008 17:14

Probabilmente alla Barriera! ^_^


T
Till
Confratello
Utente
114 messaggi
Till
Confratello

T

Utente
114 messaggi
Inviato il 17 settembre 2008 12:02

Un lord minore nel Nord ( e vicino al mare )


I
Iskall Ytterligare
Confratello
Utente
3997 messaggi
Iskall Ytterligare
Confratello

I

Utente
3997 messaggi
Inviato il 17 settembre 2008 12:56

Ovviamente Oltrebarriera, ma tanto... ^_^


E
Eradan
Confratello
Utente
194 messaggi
Eradan
Confratello

E

Utente
194 messaggi
Inviato il 17 settembre 2008 21:04

Sarei la figlia primogenita di qualche Lord...però a Dorne, dove le donne ereditano terre, castelli e alfieri ^_^


S
Ser Balon Swann
Confratello
Utente
7698 messaggi
Ser Balon Swann
Confratello

S

Utente
7698 messaggi
Inviato il 18 settembre 2008 0:56

tipo l'ottavo-settimogenito di una ricchissima famiglia (Hightower/Lannister/Tyrell/Redwyne), quindi senza responsabilità ma con una rendita notevole, trascorrei l'estate di torneo in torneo o a fare vita di Corte ad Approdo del Re, e l'inverno alla Cittadella a studiare.

In caso di guerre o di sopraggiunta vecchiaia, mi trasferirei a Lys (la città non è scelta a caso, i lettori più attenti capiranno) in una bella villa e lì starei, organizzando salotti intellettuali, banchetti e bische clandestine.


S
ser jory stark
Confratello
Utente
230 messaggi
ser jory stark
Confratello

S

Utente
230 messaggi
Inviato il 19 settembre 2008 20:21 Autore

tipo l'ottavo-settimogenito di una ricchissima famiglia (Hightower/Lannister/Tyrell/Redwyne), quindi senza responsabilità ma con una rendita notevole, trascorrei l'estate di torneo in torneo o a fare vita di Corte ad Approdo del Re, e l'inverno alla Cittadella a studiare.

In caso di guerre o di sopraggiunta vecchiaia, mi trasferirei a Lys (la città non è scelta a caso, i lettori più attenti capiranno) in una bella villa e lì starei, organizzando salotti intellettuali, banchetti e bische clandestine.

 

 

vita tranquilla!!


L
Lord Andrew Snowmane
Confratello
Utente
1018 messaggi
Lord Andrew Snowmane
Confratello

L

Utente
1018 messaggi
Inviato il 20 settembre 2008 10:47

Se vivessi a Westeros mi piacerebbe essere un lord della grande nobiltà del nord al servizio degli Stark.

 

Riformerei l'apparato militare ed economico del Nord e costruirei una grande flotta per il commercio oltre mare e la difesa delle coste.

Premerei avere per uno stato più centralizzato, con un apparato burocratico più efficente e farei immediatamente formare un catasto per una distribuzione equa delle tasse.

Investirei nell'ammodernamento dei sistemi produttivi del regno: agricoltura, allevamento, estrazione, artigianato, e favorirei l'ascesa della borghesia.

Consiglierei di avviare un'espansione coloniale oltre mare, nel continente orientale e nelle isole dell'estante per lo sfruttamento delle risorse e per il commercio di schiavi.

Farei costituire una banca del nord per le sovvenzioni alla corona, ai nobili ed ai borghesi.

 

Scenderi dall'Incollatura con un esercito in armi e saccheggierei le terre dei Lannister, dei Tyrrell ed estinguerei le Nobili Case dei Frey e dei Bolton, quella dei Lannister solo in parte.

 

Sposerei Sansa Stark per legarmi indissolubilmente alla corona e mi godrei il potere e le ricchezze accumulate in una vita di commerci, guerre, saccheggi e sfruttamento coloniale e assisterei all'inaugurazione di una statua in mio onore a Grande Inverno.

Il mio nome sarebbe ricordato per secoli avvenire come colui che rese prestigio e ricchezza al Regno del Nord.

 

E' megalomane come sogno, ma se fossi a Westeros mi vedrei bene così.


L
Lady Elettra
Confratello
Utente
7 messaggi
Lady Elettra
Confratello

L

Utente
7 messaggi
Inviato il 20 settembre 2008 11:18

Se vivessi a westeros spererei di essere la figlia nascosta e sconosciuta di un Targaryen, che è stata salvata in estremis da un qualche pietoso cavaliere (tipo della risma di Ben Stark) che poi mi ha portata nelle città libere e mi ha nascosto dandomi una falsa identità. Prima, inconsapevole della mia identità, sopravviverei lavorando e rubacchiando, sperimentando la durezza della vita, magari mi imbarcherei anche su una nave e starei come mozzo per un po'.

Quando serei diventata più grandicella questo cavaliere, che mi ha sempre tenuto d'occhio, ritornerebbe e mi rivelerebbe la mia vera identità; poi mi farebbe addestrare per permettermi di difenermi dalle insidie del "re usurpatore", che ha scoperto la mia esistenza. Una volta cresciuta, e covando desideri di vendetta per la mia famiglia massacrata, cercherei un protettore e comincerei a mettere insieme un esercito per riconquistare il regno.

Magari poteri unirmi alla mia parente.

Poi scoprendo che ci sono forze strane che minacciano il regno dal nord forse me ne andrei alla Barriera a combatterle (inutile conquistare un regno che sta per essere spazzato via da forze oscure).

Magari mi innamorerei di un guarduano della notte, :( vivendo un amore impossibile, ovviamente.

 

 

Mmm altro che megalomania....almeno sarebbe una vita difficile ma piena di avventure.

 

 

^_^


S
ser jory stark
Confratello
Utente
230 messaggi
ser jory stark
Confratello

S

Utente
230 messaggi
Inviato il 20 settembre 2008 14:52 Autore

Se vivessi a westeros spererei di essere la figlia nascosta e sconosciuta di un Targaryen, che è stata salvata in estremis da un qualche pietoso cavaliere (tipo della risma di Ben Stark) che poi mi ha portata nelle città libere e mi ha nascosto dandomi una falsa identità. Prima, inconsapevole della mia identità, sopravviverei lavorando e rubacchiando, sperimentando la durezza della vita, magari mi imbarcherei anche su una nave e starei come mozzo per un po'.

Quando serei diventata più grandicella questo cavaliere, che mi ha sempre tenuto d'occhio, ritornerebbe e mi rivelerebbe la mia vera identità; poi mi farebbe addestrare per permettermi di difenermi dalle insidie del "re usurpatore", che ha scoperto la mia esistenza. Una volta cresciuta, e covando desideri di vendetta per la mia famiglia massacrata, cercherei un protettore e comincerei a mettere insieme un esercito per riconquistare il regno.

Magari poteri unirmi alla mia parente.

Poi scoprendo che ci sono forze strane che minacciano il regno dal nord forse me ne andrei alla Barriera a combatterle (inutile conquistare un regno che sta per essere spazzato via da forze oscure).

Magari mi innamorerei di un guarduano della notte, :( vivendo un amore impossibile, ovviamente.

 

 

Mmm altro che megalomania....almeno sarebbe una vita difficile ma piena di avventure.

 

 

^_^

 

 

mi rocordi vagamente qualcuna


T
theronin2000
Confratello
Utente
216 messaggi
theronin2000
Confratello

T

Utente
216 messaggi
Inviato il 21 settembre 2008 1:47

Risposta facile: il re!!!

Ma non un Targaryen mezzo matto con gli occhietti viola e le pulsioni verso i miei consanguinei.

Nè, tantomeno, un Lannister, pallida imitazione degli eredi di Aegon il Conquistatore.

Diciamo piuttosto un re guerriero come Robert Baratheon che, dopo aver sterminato i suoi nemici, può dedicarsi in toto ai piaceri della vita! Ovviamente senza Cersei accanto e cercando di procreare u po' meno figli naturali!


Messaggi
26
Creato
16 anni fa
Ultima Risposta
15 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE