Allora andiamo tutti sulla barriera e rotoliamo giuuuuuuuuu.....
per rotolare giù intendi rotolare LUNGO la barriera, cioè in senso orizzontale, o rotolare in senso verticale, perchè se fosse quest'ultimo è molto importante il versante che si sceglie, per nn riskiare di finire in mezzo a bruti, estranei e giganti !!!!!!!!
No no intendevo verticalmente!!! Naturalmente però sarebbe meglio farlo dal versante sud....
bisognerebbe provvedere a mettere un pò di segatura per evitare di scivolare troppo sul ghiaccio.............è una sostanza infima !!!
Mmmm e te lo sai fin troppo bene! Non ti ricordi di un certo trium....?
ahhh si quel vecchio arnese che comprai per pochi soldi da un vecchio mercante pentoshi che incontrai a vecchia città......................
ma ormai è una vecchia storia...........
Ti rinnovo il mio Benvenuto anche sulla Barriera caro Xay..... tra vecchie conoscenze ci intendiamo " />
*Tati abbraccia
Tiz " />
non ho capito una singola parola dello discussione Jon Snow-Rhaegar ma comunque benvenuto
era solo un dibattito con poco senso,è vero, e comunque perche mai avrei dovuto farlo nel posto in cui si da il benvenuto ad un nuovo confratello, cioe xaytar ??? mah ??
comunque.............. benvenuto di nuovo, xaytar !!!!!!!!!!!!!
in fondo cosa ha senso nei thread di presentazione?
tutto e nulla !!!!!!!!!!! e comunque fa sempre piacere vedere quali losche facce arrivano sulla barriera, e di conseguenza salutarle con una giusta dose di alcool................. " />" />" />
Sagge parole maestà....
sagge parole....
concordo " />" />" />" />
mi sa ke con tt quest'alcol rotoleremo alla grande 1 pò tutti!!!! " />
...e naturalmente io nn posso sottrarmi al rotolamento alcolico... :yup:
" />" />" />" />" />
Benvenuto!!!!!!
Tra un rotolamento e l'altro........ " />" /> ......
BENVENUTO!!!!!!!
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.