BENVENUTO! " />" />" />
Alla tua!!! " />" />" />" />" />" />
Rotolare? " /> Ma sono l'unico che non ha capito? " />
ALE' BENVENUTO, XAYTAR, SULLA BARRIERA !!!
la barriera è molto lunga, e avrai tutto lo spazio per rotolare !!!
ma nn ti viene mal di testa con tutte ste rotolate ??'
" />" />" /> A proposito a ke cosa è riferito un paladino rotolante ??? " />" />
Benvenuto anche su Barriera " />" />" />
Tiz " />
benvenuto " />
benvenuto " />" />
benvenuto " />" />" />" />" />" />" />" />" />" />
/me applica le catene ad Alessio per sicurezza.. si sa mai/me rotola sul ghiaccio con disinvolturaaaa " /> " />
benvenuto!
sláinte! " />" />" /> " />
ah, è uno spoiler enorme senza dubbio. meglio lasciar perdere. " />forse sn troppo indietro coi libri
Benvenuto giovane paladino rotolante.
Un brindisi con un bel vino di Arbor per il nuovo venuto!!
" />" />" />" />" />
Scusa il ritardo... ...un grosso BEN ARRIVATO!!!Anche da parte mia!!!
alla tua,ser " />" />" />
e ad Altogiardino(stavolta con il vin-brulè,per far felice l'estraneo! " /> )
" />
Allora sono "ufficialmente rimbambito", perché ho finito il Portale ma la citazione continua a sfuggirmi...ah, è uno spoiler enorme senza dubbio. meglio lasciar perdere. " />forse sn troppo indietro coi libri
OH DIO, IL RIMBAMBIMENTO SENILE, AL FINE, È GIUNTO!!! " /> Come faro?... " />
grazie a tutti!!! " />" />" />
Allora sono "ufficialmente rimbambito", perché ho finito il Portale ma la citazione continua a sfuggirmi...
OH DIO, IL RIMBAMBIMENTO SENILE, AL FINE, È GIUNTO!!! Come faro?...
non preoccuparti, il rotolamento non è riferito alla saga di Martin...anche se mi piacerebbe vederlo rotolare assieme a Terry...è solamente un mio hobby, utile per disattivare i neuroni e rendere sereni!!! " />
si sa, un paladino ha tante preoccupazioni....rotolare non aiuta il mio carisma ma fa stare bene!
Capito! Che hobby... interessante. " /> " />non preoccuparti, il rotolamento non è riferito alla saga di Martin...anche se mi piacerebbe vederlo rotolare assieme a Terry...è solamente un mio hobby, utile per disattivare i neuroni e rendere sereni!!!
si sa, un paladino ha tante preoccupazioni....rotolare non aiuta il mio carisma ma fa stare bene!
Rotolare.....mmmh " /> .........dovrei provare ank'io a darmi al "rotolamento"......mmmhh........
Saluti...... " />
benvenuto Xaytar! " />" />
as strong as stone
Waymar Redfort
non preoccuparti, il rotolamento non è riferito alla saga di Martin...anche se mi piacerebbe vederlo rotolare assieme a Terry...è solamente un mio hobby, utile per disattivare i neuroni e rendere sereni!!!
Ehm si...rotolare... " /> bello sport ! " />
è UN MODO COME UN ALTRO PER FARE UN Pò DI ESERCIZIO FISICO !!!" /> Ehm si...rotolare... " /> bello sport ! " />