Entra Registrati
Val del Popolo libero
L di lord-jon
creato il 08 settembre 2008

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
L
lord-jon
Confratello
Utente
840 messaggi
lord-jon
Confratello

L

Utente
840 messaggi
Inviato il 08 settembre 2008 11:40 Autore

Ciao a tutti!!! :D

Ho subito approfittato della novità del nostro fantastico forum per caricare uno dei miei disegni sulla Cittadella. Essendo un principiante alle prime armi, mi sarebbe davvero utile (oltre naturalmente ad essere un piacere :wub: ) sentire la vostra opinione sul mio disegno.

L’ho intitolato “Val” (ma come ho scritto anche nella descrizione potrebbe rappresentare una qualsiasi fanciulla del Popolo libero… :figo: ).

Dategli un’occhiata e ditemi…. Vi è piaciuto? Vi fa schifo? Cosa devo migliorare/cambiare?

:figo:

Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25177 messaggi
Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri

Guardiani della Notte

25177 messaggi
Inviato il 08 settembre 2008 11:44

Complimenti, mi piace parecchio! :figo:

Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

[George R. R. Martin]

C
Calinn Vojnngat
Confratello
Utente
2976 messaggi
Calinn Vojnngat
Confratello

C

Utente
2976 messaggi
Inviato il 08 settembre 2008 15:27

Io lo trovo molto carino!! :wub:

Your ears and my eyes / Machinery of discord
If art is a world within ourselves / Baby we’re living on distant planets
G
gabriele branca
Confratello
Utente
632 messaggi
gabriele branca
Confratello

G

Utente
632 messaggi
Inviato il 08 settembre 2008 19:04

bello bello.. forse solo un pò troppo magra e delicata per essere del popolo libero

L
lord-jon
Confratello
Utente
840 messaggi
lord-jon
Confratello

L

Utente
840 messaggi
Inviato il 09 settembre 2008 13:40 Autore

Grazie! ^_^ Sono contento vi sia piaciuto...

Lord Beric: ricambio la bevuta ;)

Callinn: attendo con ansia di vedere il tuo "Guardiano della notte" :D Anch'io ne sto disegnando uno ma è solo all'inizio...

Gabric: :wub: è vero, infatti è per quello che ho puntato più sulla principessa dei Bruti che su una Harma Testa di Cane!... diciamo che è miss Popolo Libero 2008 :wub:

C
Calinn Vojnngat
Confratello
Utente
2976 messaggi
Calinn Vojnngat
Confratello

C

Utente
2976 messaggi
Inviato il 09 settembre 2008 14:12

Callinn: attendo con ansia di vedere il tuo "Guardiano della notte" :wub: Anch'io ne sto disegnando uno ma è solo all'inizio...

Ho mandato giusto ieri alla Cittadella le due immagini che ho fatto per la home di barriera (gdn+castello), quindi presto potrete vederle un pò più in grande e commentare quanto storti sono quel piede e quella torre XD

Comunque il tuo disegno mi ricorda un pò lo stile di Bastard, ti sei ispirato ad Hagiwara o sono tutte mie fantasie? XD

L
lord-jon
Confratello
Utente
840 messaggi
lord-jon
Confratello

L

Utente
840 messaggi
Inviato il 09 settembre 2008 14:44 Autore

Scusa la mia ignoranza ma non so chi sia Hagiwara! :wub:

Per il mio ho preso come modello un disegno di Jonathon Earl Bowser.

p.s.= non avevo capito che era tuo il Guardiano della Home... Complimenti, mi è piaciuto subito!

D
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard
Guardiani della Notte
7257 messaggi
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard

D

Guardiani della Notte

7257 messaggi
Inviato il 09 settembre 2008 15:19

Ho mandato giusto ieri alla Cittadella le due immagini che ho fatto per la home di barriera (gdn+castello), quindi presto potrete vederle un pò più in grande e commentare quanto storti sono quel piede [...]

Credo, Calinn, che se tu non lo avessi detto, in pochi se ne sarebbero accorti.....infilami pure nella schiera degli "storditi" ma, complici forse i colori (il piede nero si confonde sulle rocce grigio scuro), si nota veramente poco :wub:

Complimenti ad entrambi!

C
Calinn Vojnngat
Confratello
Utente
2976 messaggi
Calinn Vojnngat
Confratello

C

Utente
2976 messaggi
Inviato il 09 settembre 2008 15:33

Per il mio ho preso come modello un disegno di Jonathon Earl Bowser.

Ahuhuaua allora era semplicemente che mi ricordava qualche disegnatore ma non capivo chi XD All'inizio pensavo Royo, poi ho detto uhm no...alla fine era Bowser! Vabbè, resta un bel disegno comunque!

Son contenta vi piaccia il guardiano sfaccendato :wub:

G
gabriele branca
Confratello
Utente
632 messaggi
gabriele branca
Confratello

G

Utente
632 messaggi
Inviato il 09 settembre 2008 15:37

il guardiano sfaccendato XD XD XD

P
Polgara
Confratello
Utente
2481 messaggi
Polgara
Confratello

P

Utente
2481 messaggi
Inviato il 09 settembre 2008 16:09

/me mod on

Se posso darvi un consiglio....xkè ogni autore non apre un proprio topic qua dentro?

Così chi vede una vostra opera sa che può lasciare un commento nel vostro topic :wub:

Anche perchè non vedo di buon occhio aprire un topic x ogni opera caricata.....

Inoltre sto vedendo che state x commentare il disegno di Calinn qui nel topic dedicato al disegno di lord-jon...e sarebbe andare OT! :wub:

Se vis erve unire le discussioni già aperte fatemelo sapere ^_^

/me mod off

Polgara

Creato
16 anni fa
Ultima Risposta
16 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE