Ciao a tutti!!! :D
Ho subito approfittato della novità del nostro fantastico forum per caricare uno dei miei disegni sulla Cittadella. Essendo un principiante alle prime armi, mi sarebbe davvero utile (oltre naturalmente ad essere un piacere :wub: ) sentire la vostra opinione sul mio disegno.
L’ho intitolato “Val” (ma come ho scritto anche nella descrizione potrebbe rappresentare una qualsiasi fanciulla del Popolo libero… :figo: ).
Dategli un’occhiata e ditemi…. Vi è piaciuto? Vi fa schifo? Cosa devo migliorare/cambiare?
:figo:
Complimenti, mi piace parecchio! :figo:
Io lo trovo molto carino!! :wub:
bello bello.. forse solo un pò troppo magra e delicata per essere del popolo libero
Grazie! ^_^ Sono contento vi sia piaciuto...
Lord Beric: ricambio la bevuta ;)
Callinn: attendo con ansia di vedere il tuo "Guardiano della notte" :D Anch'io ne sto disegnando uno ma è solo all'inizio...
Gabric: :wub: è vero, infatti è per quello che ho puntato più sulla principessa dei Bruti che su una Harma Testa di Cane!... diciamo che è miss Popolo Libero 2008 :wub:
Callinn: attendo con ansia di vedere il tuo "Guardiano della notte" :wub: Anch'io ne sto disegnando uno ma è solo all'inizio...
Ho mandato giusto ieri alla Cittadella le due immagini che ho fatto per la home di barriera (gdn+castello), quindi presto potrete vederle un pò più in grande e commentare quanto storti sono quel piede e quella torre XD
Comunque il tuo disegno mi ricorda un pò lo stile di Bastard, ti sei ispirato ad Hagiwara o sono tutte mie fantasie? XD
Scusa la mia ignoranza ma non so chi sia Hagiwara! :wub:
Per il mio ho preso come modello un disegno di Jonathon Earl Bowser.
p.s.= non avevo capito che era tuo il Guardiano della Home... Complimenti, mi è piaciuto subito!
Ho mandato giusto ieri alla Cittadella le due immagini che ho fatto per la home di barriera (gdn+castello), quindi presto potrete vederle un pò più in grande e commentare quanto storti sono quel piede [...]
Credo, Calinn, che se tu non lo avessi detto, in pochi se ne sarebbero accorti.....infilami pure nella schiera degli "storditi" ma, complici forse i colori (il piede nero si confonde sulle rocce grigio scuro), si nota veramente poco :wub:
Complimenti ad entrambi!
Per il mio ho preso come modello un disegno di Jonathon Earl Bowser.
Ahuhuaua allora era semplicemente che mi ricordava qualche disegnatore ma non capivo chi XD All'inizio pensavo Royo, poi ho detto uhm no...alla fine era Bowser! Vabbè, resta un bel disegno comunque!
Son contenta vi piaccia il guardiano sfaccendato :wub:
il guardiano sfaccendato XD XD XD
/me mod on
Se posso darvi un consiglio....xkè ogni autore non apre un proprio topic qua dentro?
Così chi vede una vostra opera sa che può lasciare un commento nel vostro topic :wub:
Anche perchè non vedo di buon occhio aprire un topic x ogni opera caricata.....
Inoltre sto vedendo che state x commentare il disegno di Calinn qui nel topic dedicato al disegno di lord-jon...e sarebbe andare OT! :wub:
Se vis erve unire le discussioni già aperte fatemelo sapere ^_^
/me mod off
Polgara