Ho iniziato questo disegno parecchio tempo fa, tornata dalle vacanze ho trovato la voglia per finirlo :wub:
E' un personaggio di una storia che ho ancora solo abbozzata (da anni), un giorno o l'altro ci scriverò qualcosa, spero °_°
Grazie a chi me l'ha commentato in via di realizzazione (Alessio, triex, Ornella etc), aiutandomi a sistemare i difetti :wub:
(appena il capo toglie i disegni vecchi dalla Cittadella gli mando questo e Melisandre!)
In verità ci vedo una certa somiglianza con un Joffrey adulto XD XD o magari un Viserys, a parte i capelli un po' troppo scuri e gli occhi non viola.
è billu.
In verità ci vedo una certa somiglianza con un Joffrey adulto XD XD o magari un Viserys, a parte i capelli un po' troppo scuri e gli occhi non viola.
è billu.
Solo perchè sembra Mister Spocchia XD
Non so perchè ma mi pare di averlo già visto :(
Comunque veramente molto bello, mi piace parecchio come disegni.
Sssomiglia molto all'idea che mi sono fatta io di Jaime <_<
Lady delle Gocciole Extra Dark
We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.
Assomiglia ad un sacco di persone XD Ho usato la foto di un tizio sconosciuto come riferimento per la posizione e gli ho pure cambiato totalmente i tratti del volto, che strano °_°
grazie :(
Assomiglia ad un sacco di persone XD Ho usato la foto di un tizio sconosciuto come riferimento per la posizione e gli ho pure cambiato totalmente i tratti del volto, che strano °_°
grazie <_<
No no non intendevo il soggetto del disegno ma il disegno stesso :(
Mi sa che me lo avevi già fatto vedere :huh:
Lady delle Gocciole Extra Dark
We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.
Ah si, l'avevo messo in giro quando era ancora a metà, tipo XD
Ho tolto i tuoi precedenti lavori (anche se per me si potevano lasciare <_< ), aspetto volentieri che carichi questi nuovi :(
bella illustrazione, non c'è che dire, anche se certo non si fa amare per simpatia.. <_<
ma toglimi il dubbio banalebanalebanale (da autentico profano di tecnologia da illustratori), utilizzi programmi adatti per creare immagini del genere, no? lo fai per professione o per diletto?
Bè, per realizzare queste illustrazioni Photoshop basta e avanza :P Comunque lo faccio per diletto, ne ho di strada da fare per essere una professionista XD