Ciao, seguendo i vostri consigli ho deciso di scaricare questa alternativa al maledetto windows live messenger (visto che con quello di Yahoo non saprei come trasbordare i contatti che usano il Live)
Vorrei sapere se qaulcuno può indicarmi un sito in cui ci sono le istruzioni per l'uso di questo programma.
Grazie mille. Abbasso WLM!!!
:stralol: Abbasso WLM :stralol:
Per aMSN direi che puoi trovare tutto quello che serve su http://www.amsn-project.net/wiki/FAQ.
Personalmente aMSN 1.0 non mi piace, ma stanno lavorando alla prossima versione che sarà decisamente più f**a (considerando anche che il numero di persone che lo sviluppa è triplicato).
Purtroppo non la vedremo ancora per molto tempo. >_>
:stralol: Abbasso WLM :stralol:
Per aMSN direi che puoi trovare tutto quello che serve su http://www.amsn-project.net/wiki/FAQ.
Personalmente aMSN 1.0 non mi piace, ma stanno lavorando alla prossima versione che sarà decisamente più f**a (considerando anche che il numero di persone che lo sviluppa è triplicato).
Purtroppo non la vedremo ancora per molto tempo. >_>
Grazie mille Triex davvero molto gentile :stralol:
è possibile fare aggiornamenti anche con la tua versione di windows
-vai su "www.eng2ita.net" entra nel forum e scaricati "AutoPatcher" segui le istruzioni e una volta pronto scaricati gli aggiornamenti che ti servono o magari aggiorna completamente il sistema operativo...
Questo solo se non vuoi rinunciare a MSN il cui unico vantaggio è quello di essere utilizzato dalla maggior parte delle persone...
Cmq ti faccio presente che attraverso msn possono benissimo capire che la tua versione di windows è falsocca anche se hai bloccato tutte le altre applicazioni che si collegano direttamente alla microsoft
Ti consiglio vivamente di utilizzare un altro programma...
Cmq se proprio vuoi MSN installati la 8.5 e poi Messenger Plus! Live (4.60.326 che mi sembra dovrebbe essere l'ultima versione)...
Ciao da un paio di giorni succede che MSN si blocchi. Succede quando contemporaneamenet sono su Internet e in queste occasioni il puntatore del mouse non riesce a sovrapporsi alle finestre di conversazione ma passa solo "sotto". Quando cerco di chiuderle il loro contenuto diventa completamente bianco e si chiudono solo dalla barra delle applicazioni e dopo che ho fatto click sul pulsante "termina adesso".
Il tutto non succede sempre e alcune sessioni di msn scorrono lisce come l'olio ma...da cosa potrebbe dipendere? all'inizio non lo faceva. Grazie mille.
Magari sono le emotion che hai caricato, quanta memoria ram hai nel pc? se intasi msn è normale che diventi pesante.
Poi vogliamo parlare della tua connessione?
Magari sono le emotion che hai caricato, quanta memoria ram hai nel pc? se intasi msn è normale che diventi pesante.
Poi vogliamo parlare della tua connessione?
Uhm...ora controllo... :D
dipende anceh dal numero d contatti che hai.
dal numero d conversazioni ceh tieni aperte...
all'inizio nn avevi molti contati (almeno d solito è così) e nn avevi emoticons ne avatar caricati
/MOD
Ho unito tutte le mini-discussioni sull'argomento MSN: erano tutte del tipo 'problema X con MSN', tutte sulla messaggistica e tutte di Qyburn.
Il titolo di questa ultima mi sembra il più adatto da tenere, anche per il futuro se ci sono (e ci saranno) altre domande sul (mal)funzionamento del 'famoso' programma direi che si può continuare a chiedere sempre qui senza aprirne ogni volta una nuova.
/MOD OFF
Anche a me sembra un normale problema di memoria (mille finestre aperte, magari anche di altri programmi ^^) e forse di PC acceso da giorni che si è scaldato troppo...Ma dato che tra le utenze msn dei contatti barrieristici girano un sacco di virus tarati apposta per MSN fai anche una scansione.
si, soprattutto i virus d spettro XD XD XD
cmq proprio per qst v posto il link d man cleaner (dato che c siamo) serve a pulire dall maggior parte dei virus d msn
grazie gabric,mi è stato davvero utile