Non sono certa che sia questa la sezione giusta del forum, ma vorrei segnalare un bellissimo filmato che ho trovato su Youtube e che riguarda proprio Martin...
Non è un video fatto con le immagini ispirate ai libri di Martin, bensì utilizzando scene di alcuni film esistenti per creare una sorta di "trailer" di un ipotetico film sui lavori di Martin (mi auguro che prima o poi lo facciano realmente...DEVONO farlo!).
Originale e realizzato davvero bene!
Buon divertimento :scrib:
Cosa ne pensate?
L'avevo già notato su Youtube e mi era piaciuto parecchio! E se non sbaglio proprio lo stesso Martin aveva apprezzato questo video, dicendo che avrebbe comprato un biglietto vedendo un trailer come questo...l'unica pecca quando si intravedono gli orchetti :scrib:
Molto carino.
Per farci stare tutto ciò che si è inventato il buon Martin, ne servirebbero 12 film però :-)
Bè, io 12 film su Martin li vedrei anche volentieri...Ma anche 13, o 14, o 15... :scrib:
Magari non tutti di seguito!
Ma con i tempi cinematografici (basta vedere HP), alcuni di noi sarebbero già nonni al compimento della saga.
A me non piace per nulla quel filmato. Non vedo che senso abbia usare pezzi di film che non c'entrano un emerito piffero con ASOIAF. E ci sono delle scene che proprio non ci azzeccano niente.
Bah...
Io l'ho trovato bellissimo, strepitoso, incredibile, bellissimo ecc. ecc. propongo un Oscar alla regia a chi l'ha realizzato :wacko: :wub: :D :D ho tentato di scaricarlo sul mio pc, ma pare che non si possa mannaggia :stralol:
molto bello!!!!!sembrerebbe quasi vero se non si notassero gli orchi e le navi di troy....ma chissene frega!!!!
Io lo trovo molto suggestivo!!!
Si, devo dire che non è un brutto filmato, belle le scene tratte dai vari films e le canzoni abbinate come "colonna sonora".
Per gli orchi (uruk-hai per la precisione) con un po' di fantasia diventanno Lannister! ^_^ :( ;) :figo:
XD
Sì, anche secondo me si potevano tranquillamente evitare gli Orchetti...Ma tutto sommato il video è ben fatto, e le altre scene si adattano bene...