Percaso, nessuno di voi ha letto il racconto di Martin UN canto per Lya ???
l'ho appena scaricato ma nn l'ho letto..........ke genere è?? è tipo ASOIAF ???
Ehi, io lo stavo giusto cercando...
dove l'hai scaricato?
CARISSIMA AENEA, di preciso nn lo ricordo ma mi pare ke lo trovai clickando su un link da qualke parte proprio su questo forum !!!
fammi sapere se lo trovi !!!
oppure prova a cercarlo con msn.it o con google.it !!!
CIAO CIAO CIAO
Il racconto è stupendo Rhaegar... leggilo subito!
Per Aenea, ecco qua il link: Un Canto per Lya e Un Canto Solitario per Laren Dorr
Ciao!
Jaq
Ma nn dipende dalla saga di asoiaf, vero ??
o devo prima finire tutta la saga per poi leggere lya ??
Ma nn dipende dalla saga di asoiaf, vero ??
o devo prima finire tutta la saga per poi leggere lya ??
Non c'entra niente con la saga, ma è cmq molto bella!
Onestamente lo credevo migliore dopo tutto quello che ne avevo sentito.......
Carino ma non un capolavoro.
Laren Dorr ce l'ho su hard disk ma lo devo ancora leggere.....
Speriamo mi soddisfi di più.
Ops...io non li ho ancora letti ! Da quello che leggo deduco che non son capolavori...ma vale la pena leggerli?
Ser Loras
Per me Un Canto per Lya è un capolavoro.
Bisogna per prima cosa tenere presente che parliamo di un racconto , non di un romanzo.
Bye
Jaq
Grazie Jaq!il tuo parere e' sempre prezioso!Ho deciso:in dubbio pro reo!Lo leggerò!
MA C'è un pò di combattimento e intrighi famigliari o è solo una storia di un amore andato male che fa piangere in continuazione ????
MA C'è un pò di combattimento e intrighi famigliari o è solo una storia di un amore andato male che fa piangere in continuazione ????
La seconda che hai detto
bye
Noooooooooo!!! Speravo nella prima possibilità.........forse sarebbe più adatto a mia mamma che non a me.....................
di quale dei 2 state parlando? un canto per lya è SF pura e neanche della migliore. il canto di laren dorr non l'ho ancora letto.