Entra Registrati
Walder Frey
G di Ghost
creato il 09 settembre 2003

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
R
Rapier
Confratello
Utente
1623 messaggi
Rapier
Confratello

R

Utente
1623 messaggi
Inviato il 09 settembre 2003 18:09

sì sì, tu sì ghost... però il rischio c'è sempre, visto che c'è UN SACCO DI GENTE CHE SPOILERA E SI DIMENTICA DI SEGNALARLO

^_^:angry::lol:

H
Howland Reed
Confratello
Utente
4826 messaggi
Howland Reed
Confratello

H

Utente
4826 messaggi
Inviato il 09 settembre 2003 18:24

spoiler: I FIUMI DELLA GUERRA

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

se avesse ucciso in battaglia robb, bene, ma lui lo ha ucciso a cena , ha infranto le sacre leggi dell'ospitalità  e non mi va di sprecare comprensione per un individuo gretto come lui, che non pensa ad altro che a palpare il cuolo della sua ottava moglie e a rimuginare sui torti subiti.

-

-

-

-

-

-

--

R
Rhaegal
Confratello
Utente
94 messaggi
Rhaegal
Confratello

R

Utente
94 messaggi
Inviato il 09 settembre 2003 23:09

Appoggio completamente Howland Reed, certe regole non si infrangono. ^_^

S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 09 settembre 2003 23:39

Nonostante lord walder sia quel che sia(e qui mi fermo! ^_^ );un lato positivo ce l'ha...ha trovato un buon passatempo e sa...ehm...tenersi in forma!Scherzi a parte,mi aggrgo a lord Howland Reed...di + non dico!!!

Ser Loras

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 10 settembre 2003 2:06

Mi unisco Jaime:

SPOILER I FIUMI DELLA GUERRA

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

non ha mai ordinato il massacro,era ancora in viaggio per approdo del re o sbaglio?Tywin ha organizzato tutto corrompendo bolton e il vecchio walder.cmq uccidere pur restando il medesimo atto combattendo uno scontro leale o tradendo ha diverse strade in diversi casi:in battaglia o in un duello è la naturale legge del più forte a vigere risultando quindi normale,il tradimento comporta invece un sovvertire le regole della umana coesistenza,perfetto è il caso di un vecchio sordo e di uno scarno debole uomo sottoposto a continui salassi che,uniti nella congiura,riescono ad uccidere un aitante giovane di 18anni e tutto il seguito di imponenti uomini del nord.se non è andare contro natura questo...

S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 10 settembre 2003 2:23

ehm...occhio agli spoiler!!!

G
Ghost
Confratello
Utente
816 messaggi
Ghost
Confratello

G

Utente
816 messaggi
Inviato il 10 settembre 2003 8:58 Autore
Mi unisco Jaime:non ha mai ordinato il massacro,era ancora in viaggio per approdo del re o sbaglio?Tywin ha organizzato tutto corrompendo bolton e il vecchio walder.cmq uccidere pur restando il medesimo atto combattendo uno scontro leale o tradendo ha diverse strade  in diversi casi:in battaglia o in un duello è la naturale legge del più forte a vigere risultando quindi normale,il tradimento comporta invece un sovvertire le regole della umana coesistenza,perfetto è il caso di un vecchio sordo e di uno scarno debole uomo sottoposto a continui salassi che,uniti nella congiura,riescono ad uccidere un aitante giovane di 18anni e tutto il seguito di imponenti uomini del nord.se non è andare contro natura questo...

SPOILER I FIUMI DELLA GUERRA

Feh, giovanotto, l'età  insegna molte cose che ai giovani cuori sfuggono...

Secondo te Jaime e Roose hanno parlato solo di cibo ad Harrental? Per fortuna i loro orecchi sentono meglio di quelli di qualcun altro...

Tutta questa rilevanza per lo scontro a parità  di condizioni, questo sottolineare la prestanza in battaglia... FEH

Se i sette dei avessero voluto che in natura la forza dominasse i metalupi dominerebbero... invece sono gli uomini, con la loro intelligenza e la loro astuzia...

Siete giovani e pernsate che l'onore e la gloria contino più di tutto... a 92 anni si cambia modo di vedere le cose... feh!

Soprattutto ricordatevi che la storia la fanno i vincitori. Voi siete stati testimoni dei fatti, ma la vostra voce non raggiungerà  mai i sette regni, fra un po' la mia versione della morte del giovanotto potrà  circolare tra il popolo e il nome dei Frey acquisirà  solo gloria... Feh.

H
Howland Reed
Confratello
Utente
4826 messaggi
Howland Reed
Confratello

H

Utente
4826 messaggi
Inviato il 10 settembre 2003 18:06

spoiler : i fiumi della guerra

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

davos. che è di estrazione popolare, alla notizia delle nozze rosse ha pensato: ma questi frey sono maledetti.

-

-

-

--

-

-

-

-

--

--

-

-

-

-

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 10 settembre 2003 19:34

SPOILER

Vorreiricordare che Jaime una volta ascoltato dal padre il resoconto dell' accaduto rimane sorpreso e disgustato,e poi c'è da ricordare che jaime ha dell'onore(spiega infatti come sono veramente andate le cose nel giorno in cui uccise il re folle)

J
Jaime Lannister
Confratello
Utente
459 messaggi
Jaime Lannister
Confratello

J

Utente
459 messaggi
Inviato il 10 settembre 2003 20:29

SPOILER IN GENERALE MA SOPRATTUTTO SUL PORTALE.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

No guarda...al massimo con lord sanguisuga ad Harrenal ho parlato di chi ha perso + sangue se io con il look manomonca o lui con le sanguisughe...se poi tu hai voluto strafare e versarne un mare degli altri...bhe sei fuori concorso perchè non era il tuo sangue... :unsure:

scherzi a parte non venirmi a parlare di onore per favore...walder non lo aveva da giovane (lord walder detto "il ritardatario" pfui) quindi non scusare il personaggio con l'età ....quello con l'onore falso è morto con una bella freccia in cuore nella mia famiglia... ^_^

Comunque complimenti...bel post provocatorio! ^_^

G
Ghost
Confratello
Utente
816 messaggi
Ghost
Confratello

G

Utente
816 messaggi
Inviato il 11 settembre 2003 9:22 Autore

Feh, mi avete convinto...

Cambierò vita, mi trovo una nona moglie e poi mi trasferisco a Pentos, dove trascorrerò il resto della mia vita in pace, scusandomi con tutti per quello che ho fatto...

Feh, giovani...

Spoiler i fiumi della guerra...

Jaime Lannister con onore?

Non fatemi ridere...

Se ad Harrental con Roose Bolton ha parlato solo di prugne e sanguisughe... io sono il Fabbro...

Se poi siete come Brienne e non avete colto i sottointesi... feh, siete ancora giovani, ma con scarse possibilità  di invecchiare...

Fine spoiler

A
AXL
Confratello
Utente
1684 messaggi
AXL
Confratello

A

Utente
1684 messaggi
Inviato il 11 settembre 2003 12:12

Beh da questo punto di vista io sono d'accordo con Ghost.

Spoilers "I Fiumi della Guerra":

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

Jaime e Bolton non hanno affatto parlato di prugne e sanguisughe, ma di tradimenti e perdono da parte di lord Tywin, della fine di Vargo Hoat, di una "misteriosa" ragazzina, e quant'altro.

E ricordate cosa dice Jaime a Bolton quando si salutano alle porte di Harrenhal?

"Porta i miei omaggi a Robb Stark", dice lo Sterminatore di Re.

"Lo farò!", risponde Bolton.

E cosa dice il misterioso (non tanto misterioso perchè dalla descrizione si capisce benissimo chi sia) assassino di Robb Stark prima di trafiggerlo al cuore?

"Ti porto i saluti di Jaime Lannister!"

Che poi lo Sterminatore di Re abbia dei rimorsi nell'ultimo libro questo è un altro discorso.

Il dado è tratto!!!

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

FINE SPOILERS

Detto questo però io odio cmq i Frey.

H
Howland Reed
Confratello
Utente
4826 messaggi
Howland Reed
Confratello

H

Utente
4826 messaggi
Inviato il 11 settembre 2003 17:07

spoiler: i fiumi della guerra

-

--

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

ma jaime è estraneo alle nozze rosse , anche se è ovvio che abbia sospettato qualcosa.

-

--

-

-

--

-

-

-

--

--

--

Creato