Scusate x la forma italiana del mio messaggio, nn pensavo di essere entrato in un forum dove partecipanti del Premio Bancarella e del Nobel x la Letteratura scusatemi ancora ....
Cosa intendevi?
Scusate x la forma italiana del mio messaggio, nn pensavo di essere entrato in un forum dove partecipanti del Premio Bancarella e del Nobel x la Letteratura scusatemi ancora ....
Non devi scusarti. Ognuno parla come vuole, basta essere educati e rispettosi.
Ti ho chiesto solamente di essere un po' più chiaro nel formulare le domande in modo tale da capirci al volo... senza alcuna polemica ovviamente!
Ciao!
Jaq
nn ti preoccupare, anke a me capita spesso di formulare domande poco chiare, puo succedere a tutti !!!
scusa se te la sei presa !!! nn volevo !!!
ciao
MMM...
*lucidando il suo Nobel più recente*
Ma i partecipanti del Premio B. e del Nobel che fanno?
Dalla frase non si capisce!
si è vero la frase è ancora incompleta..........ma fa lo stesso !!!
anke te, jingizu, nn infierire...........
ummmm chiedere a noi Lannister di non infierire.....qua mi ci scappa una risata alla Robert ...
ma solo perche TU sei un lannister..........e tu paghi sempre i tuoi debiti..............e mantieni SEMPRE i tuoi giuramenti..................nn è forse vero, sterminatore di re?
No, perchè ho l'oro e posso permettermi di fare lo sborone...
eppoi finisci i libri prima di giudicare tutti i personaggi ehehehe
Sull'ultima cosa hai pienamente ragione.............sono ai fiumi della guerra e devo dire ke ser jaime mi sta diventando sempre più simpatico....
spoiler fiumi della guerra
sono a quando è a harrenhal da roose bolton con brienne di tarth e ha quel moncherino schifoso.....
fine spoiler
per jaime lannister: cos'è il voltron di cui parli nella tua firma ???
Voltron per chi come me non è vetusto (27 anni) è una serie televisiva trasmessa dal 1989 in poi che parla di robottone gigante costuito da 5 robot più piccoli (tutti leoni meccanici)...ha la forma di un cavaliere con una cappa di leone quando è composto ed è mooooolto forte...praticamente l'arma ideale per ammazzare i draghi (odio dany cmq non i draghi) che noi Lannister stiamo approntando perchè siamo sprovvisti di lucertoloni
aaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhh!!!!
ora capisco il tutto !!! e devo riconoscere che farebbe molto comodo a voi leoni di lannister un bel robottone VOLTRON..............................
Un voltron di quelle serie anni '70? preferirei un bel general lee piuttosto!
beh, il fascino di una DODGE CHARGER RT-HEMI DEL 1969 ADATTATA A GENERAL LEE è INEGUAGLIABILE..........
ma anche un possente voltron nn dovrebbe esser così male...........