Sto aspettando che esca in edizione economica l'ultimo della prima trilogia. Poi sicuramente leggerò anche questa nuova trilogia, perchè come lettura finora non mi è dispiaciuta. Certo non sono i libri più belli che abbia mai letto, ma sono carini e scorrevoli.
:(
mamma mia, ma questi libri vendono anche all'estero? è incredibile, allora è vero che in ognuno di noi c'è uno scrittore, basta tirarlo fuori :(
Sto aspettando che esca in edizione economica l'ultimo della prima trilogia
A meno che Mondadori non cambi idea ti aspetta una lunga attesa. Per settembre è previsto un volume a rilegatura olandese (per intenderci sullo stesso stile del volume unico che racchiude i sette romanzi delle "Cronache di Narnia"), ma prima del 2007 della Troisi non dovrebbe uscire nient'altro.
Sto aspettando che esca in edizione economica l'ultimo della prima trilogia
A meno che Mondadori non cambi idea ti aspetta una lunga attesa. Per settembre è previsto un volume a rilegatura olandese (per intenderci sullo stesso stile del volume unico che racchiude i sette romanzi delle "Cronache di Narnia"), ma prima del 2007 della Troisi non dovrebbe uscire nient'altro.
Io odio gli editori :trooper:
Piano B: chissà se in biblioteca lo trovo :trooper:
qualcuno ha letto questo libro....
no xkè ieri ho ordinato una copia e la vado a comprare domani
Letto io.
Ritengo la Troisi una scrittrice a dir poco pessima :indica:
Sto leggendo anche io... e al contrario mi sta piacendo abbastanza/parecchio. Molto meglio della prima saga, che già avevo trovato sufficiente, questa pende più verso il buono che verso il discreto!
:)
E' una scrittrice abbastanza brava come saga questa è carina (è vero è meglio della prima) anche se non è molto originale cmq è scorrevole... ma di sicuro pur essendo un bestseller puoi trovare di meglio...
ok finito....libro bello,storia molto interessante e molto intrecciata...ora prenoto al seconda guerriera