Entra Registrati
Non sò che libro leggere
M di Max Stark
creato il 06 agosto 2008

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
M
Marcello
Confratello
Utente
170 messaggi
Marcello
Confratello

M

Utente
170 messaggi
Inviato il 06 agosto 2008 14:27 Autore

allora ragazzi

io ho letto il libro lo scontro dei re...

ke libro dovrei comprare per continuare la storia?

ho consultato la divisione ma non ho capito niente

se qualcuno mi potrebbe dare un aiuto................

E
Erin
Confratello
Utente
1460 messaggi
Erin
Confratello

E

Utente
1460 messaggi
Inviato il 06 agosto 2008 14:38

1 - A Game of Thrones (1996), spezzato in Italia in 2 parti: nell'ordine Il Trono di Spade (1999) e Il Grande Inverno (2000)

2 - A Clash of Kings (1999), spezzato anch'esso in 2 parti: Il Regno dei Lupi (2001) e La Regina dei Draghi (2001)

3 - A Storm of Swords (2000), spezzato in 3 parti: Tempesta di Spade (2002), I Fiumi della Guerra (2002) ed infine Il Portale delle Tenebre (2003)

4 - A Feast for Crows (2005), pubblicato in inglese. In italiano è stato diviso in due parti, Il Dominio della Regina (2006), mentre la seconda parte, L'Ombra della Profezia è stata pubblicata in italiano in data 15 Ottobre 2007.

Secondo quanto hai detto, ora dovresti leggere a Storm of Swords....ergo, se decidi di prendere i libri in italiano devi iniziare con tempesta di spade

:unsure:

Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25171 messaggi
Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri

Guardiani della Notte

25171 messaggi
Inviato il 06 agosto 2008 14:48

Il punto è che l'Urania sta pubblicando i libri di Martin non spezzati, ed è arrivata al secondo, per l'appunto Lo Scontro dei Re.

Se vuoi il terzo in versione "completa" devi aspettare l'estate prossima (la pubblicazione è di uno all'anno), altrimenti devi leggere la versione "spezzata" degli Oscar Mondadori, e, come ha detto Erin, leggere Tempesta di Spade.

Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

[George R. R. Martin]

E
Erin
Confratello
Utente
1460 messaggi
Erin
Confratello

E

Utente
1460 messaggi
Inviato il 06 agosto 2008 14:51

Il punto è che l'Urania sta pubblicando i libri di Martin non spezzati, ed è arrivata al secondo, per l'appunto Lo Scontro dei Re.

Se vuoi il terzo in versione "completa" devi aspettare l'estate prossima (la pubblicazione è di uno all'anno), altrimenti devi leggere la versione "spezzata" degli Oscar Mondadori, e, come ha detto Erin, leggere Tempesta di Spade.

°_° cavoli mi ero completamente dimenticata dell'Urania....pardon!

P
Pilbur
Confratello
Utente
584 messaggi
Pilbur
Confratello

P

Utente
584 messaggi
Inviato il 06 agosto 2008 15:46

Secondo voi si trova ancora il primo dell'edizione urania?

Perche' magari me li compro

...per collezione...

M
Marcello
Confratello
Utente
170 messaggi
Marcello
Confratello

M

Utente
170 messaggi
Inviato il 06 agosto 2008 20:44 Autore

grazie gentilixximo

D
daendur
Confratello
Utente
2 messaggi
daendur
Confratello

D

Utente
2 messaggi
Inviato il 07 agosto 2008 17:47

Secondo voi si trova ancora il primo dell'edizione urania?

Perche' magari me li compro

...per collezione...

io non sono riuscito a trovarli... se qualcuno sapesse dove recuperare i primi 2 editi da urania faccia un fischio plz.

ciao

T
the Imp
Confratello
Utente
1445 messaggi
the Imp
Confratello

T

Utente
1445 messaggi
Inviato il 10 agosto 2008 21:27

l'ultimo si trova ancora in edicola

D
daendur
Confratello
Utente
2 messaggi
daendur
Confratello

D

Utente
2 messaggi
Inviato il 11 agosto 2008 10:09

si ma il problema è quello prima ... non vorrei comprarli tutti e non riuscire mai più a trovare il primo...

riuscendo a trovarli tutti allora il discorso cambia...

ciao

M
Marcello
Confratello
Utente
170 messaggi
Marcello
Confratello

M

Utente
170 messaggi
Inviato il 11 agosto 2008 11:04 Autore

si ma il problema è quello prima ... non vorrei comprarli tutti e non riuscire mai più a trovare il primo...

riuscendo a trovarli tutti allora il discorso cambia...

ciao

prova su ebay >_>

K
karplus
Confratello
Utente
366 messaggi
karplus
Confratello

K

Utente
366 messaggi
Inviato il 14 agosto 2008 11:22

il primo libro completo veniva venduto un mese fa alla mondadori di milano in centro

Creato
16 anni fa
Ultima Risposta
16 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE