allora ragazzi
io ho letto il libro lo scontro dei re...
ke libro dovrei comprare per continuare la storia?
ho consultato la divisione ma non ho capito niente
se qualcuno mi potrebbe dare un aiuto................
1 - A Game of Thrones (1996), spezzato in Italia in 2 parti: nell'ordine Il Trono di Spade (1999) e Il Grande Inverno (2000)
2 - A Clash of Kings (1999), spezzato anch'esso in 2 parti: Il Regno dei Lupi (2001) e La Regina dei Draghi (2001)
3 - A Storm of Swords (2000), spezzato in 3 parti: Tempesta di Spade (2002), I Fiumi della Guerra (2002) ed infine Il Portale delle Tenebre (2003)
4 - A Feast for Crows (2005), pubblicato in inglese. In italiano è stato diviso in due parti, Il Dominio della Regina (2006), mentre la seconda parte, L'Ombra della Profezia è stata pubblicata in italiano in data 15 Ottobre 2007.
Secondo quanto hai detto, ora dovresti leggere a Storm of Swords....ergo, se decidi di prendere i libri in italiano devi iniziare con tempesta di spade
:unsure:
Il punto è che l'Urania sta pubblicando i libri di Martin non spezzati, ed è arrivata al secondo, per l'appunto Lo Scontro dei Re.
Se vuoi il terzo in versione "completa" devi aspettare l'estate prossima (la pubblicazione è di uno all'anno), altrimenti devi leggere la versione "spezzata" degli Oscar Mondadori, e, come ha detto Erin, leggere Tempesta di Spade.
Il punto è che l'Urania sta pubblicando i libri di Martin non spezzati, ed è arrivata al secondo, per l'appunto Lo Scontro dei Re.
Se vuoi il terzo in versione "completa" devi aspettare l'estate prossima (la pubblicazione è di uno all'anno), altrimenti devi leggere la versione "spezzata" degli Oscar Mondadori, e, come ha detto Erin, leggere Tempesta di Spade.
°_° cavoli mi ero completamente dimenticata dell'Urania....pardon!
Secondo voi si trova ancora il primo dell'edizione urania?
Perche' magari me li compro
...per collezione...
grazie gentilixximo
Secondo voi si trova ancora il primo dell'edizione urania?
Perche' magari me li compro
...per collezione...
io non sono riuscito a trovarli... se qualcuno sapesse dove recuperare i primi 2 editi da urania faccia un fischio plz.
ciao
l'ultimo si trova ancora in edicola
si ma il problema è quello prima ... non vorrei comprarli tutti e non riuscire mai più a trovare il primo...
riuscendo a trovarli tutti allora il discorso cambia...
ciao
si ma il problema è quello prima ... non vorrei comprarli tutti e non riuscire mai più a trovare il primo...
riuscendo a trovarli tutti allora il discorso cambia...
ciao
prova su ebay >_>
il primo libro completo veniva venduto un mese fa alla mondadori di milano in centro