Entra Registrati
Messaggio per tutti gli scrittori della Barriera
C di Captain Monkey
creato il 03 agosto 2008

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
S
Simon
Confratello
Utente
73 messaggi
Simon
Confratello

S

Utente
73 messaggi
Inviato il 03 agosto 2008 1:12 Autore

Carissime Barrieriste e carissimi Barrieristi,

rubo pochi minuti della vostra attenzione per farvi una proposta (a mio avviso) interessante e accattivante.

L'associazione culturale "La Luna nel Pozzo", di cui faccio parte, si appresta anche quest'anno a pubblicare una raccolta di racconti (o novelle se preferite) di autori vari, professionisti e non.

Ho avuto modo, curiosando sul questo sito&forum, di vedere che diversi utenti si dilettano nello scrivere racconti e mi sono quindi domandato se magari potesse anche a voi interessare l'idea di partecipare alla stesura di un libro.

Se volete conscere meglio i dettagli relativi a questa iniziativa vi invito (senza nessun obbligo ed impegno, ovviamente!!!) a consultare questo link --->clik

Come vedrete si aprirà la pagina del forum associativo dove sono indicate tutte le informazioni di massima.

Nel mentre (giusto per capire meglio di che tipo di lavori si occupi l'associazione) vi invito anche a dare un'occhiata alle altre sezioni e attività.

Tutto questo non vuole in nessun modo creare conflitto con questa importante community, ma al contrario, mi auguro che ne possa far nascere una solidale collaborazione!

Concludo ringraziando John Petrucci Blu e lo staff di Barriera per avermi concesso la possibilità di pubblicizzare su queste pagine l'iniziativa oggetto del topic! :wacko:

T
triex
Confratello
Utente
992 messaggi
triex
Confratello

T

Utente
992 messaggi
Inviato il 03 agosto 2008 2:18

Non mi piace molto l'argomento :S

Non saprei che dire riguardo le fate d'autunno éè

S
Simon
Confratello
Utente
73 messaggi
Simon
Confratello

S

Utente
73 messaggi
Inviato il 03 agosto 2008 10:55 Autore

dimenticavo!!!

per ogni domanda e/o chiarimento, potete contattare lo staff de La Luna nel Pozzo a questa mail:

info@associazionelalunanelpozzo.it

oppure potete anche semplicemente usare questo topic o mandarmi un pm :wacko:

L
Lord Andrew Snowmane
Confratello
Utente
1018 messaggi
Lord Andrew Snowmane
Confratello

L

Utente
1018 messaggi
Inviato il 16 agosto 2008 0:28

Ma per inviare alla Barriera i mie scritti cosa devo fare, inviarli ad un moderatore?

S
Simon
Confratello
Utente
73 messaggi
Simon
Confratello

S

Utente
73 messaggi
Inviato il 16 agosto 2008 16:49 Autore

Ma per inviare alla Barriera i mie scritti cosa devo fare, inviarli ad un moderatore?

i racconti vanno inviati a questa mail:

info@associazionelalunanelpozzo.it

in ogni caso, se non l'hai già fatto, per tutti i dettagli ti consiglio di dare un'occhiata qui: info

L
Lord Andrew Snowmane
Confratello
Utente
1018 messaggi
Lord Andrew Snowmane
Confratello

L

Utente
1018 messaggi
Inviato il 16 agosto 2008 16:52

No, dico prorpio per far mettere i miei scritti nella sezione del sito "La Barriera"!

S
Simon
Confratello
Utente
73 messaggi
Simon
Confratello

S

Utente
73 messaggi
Inviato il 16 agosto 2008 16:53 Autore

aspè mi è però sorto un dubbio!!!

se tu invece vuoi che i tuoi racconti siano messi nella sezione della "Cittadella" relativa agli scritti, qui sul sito di barriera, credo che debba contattare i mod o gli admin.

la cosa a cui faccio riferimento io è la pubblicazione del libro "Le fate d'autunno" e nient'altro.

L
Lord Andrew Snowmane
Confratello
Utente
1018 messaggi
Lord Andrew Snowmane
Confratello

L

Utente
1018 messaggi
Inviato il 16 agosto 2008 17:18

Ok, grazie lo stesso!

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 16 agosto 2008 17:57

Per chiedere la pubblicazione dei propri lavori su La Barriera nella sezione Cittadella basta spedire il proprio materiale al seguente indirizzo: cittadella@labarriera.net

Ciao

L
Lord Andrew Snowmane
Confratello
Utente
1018 messaggi
Lord Andrew Snowmane
Confratello

L

Utente
1018 messaggi
Inviato il 16 agosto 2008 18:05