triex... non riesco a capire se credi veramente ai governi ombra, Spectre, complotti massonici ecc... oppure il tuo è un sarcasmo che valica il limiti dell'umana comprensione?
triex... non riesco a capire se credi veramente ai governi ombra, Spectre, complotti massonici ecc... oppure il tuo è un sarcasmo che valica il limiti dell'umana comprensione?
Spero che si tratti di sarcasmo molto marcato<--evidente parlata di uno pagato per sviare l'attenzione..
Poi ognuno è libero di credere a quello che vuole, dio, extraterrestri tra noi come in secret invasion e tante altre cose...
Eppure mi sembrava che questo messaggio fosse eloquente :unsure:
Eppure mi sembrava che questo messaggio fosse eloquente :unsure:
Mr siccome lo ripeteva da parecchi post, in maniera via via sempre più convinta...
Era proprio quello il bello :P
ah, ok... meno male :unsure:
Avevo già chiesto un posto ad Arkham Asylum per mr Triex... :unsure:
Beh ma quello riservalo lo stesso, dato che ho la passione di difendere le teorie più astruse per il puro gusto di farlo
E con le orecchie, come dice un biologo (al soldo del governo) di mia conoscenza
beh comunque il complotto preventivo è un'ipotesi possibile...Molto meno probabile della photoshoppata ma possibile :P .
A me cmnq sembra una tartaruga quasi normale, morta di fame, senza guscio e un po' mangiata dalle fomiche XD
Basta mettersi d'accordo su cosa si intende per possibile. Altrimenti tutto per assurdo diventa possibile no? Diciamo che è moltissimamente improbabile.
Intanto articolo dal Corriere: Link
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Niente governo che paga, allora? :unsure:
E il mio albergo tutto spesato? :D
Intanto l'intrigo estivo si va smorzando, senza che nessuno si sia mai chiesto dove sia sparito il "coso" in questione... a questo punto propendo per photoshop, far sparire il pupazzo è più macchinoso.
Eya, farlo di gomma e poi farlo sparire non è una genialata. Almeno il drago in formalina aveva tenuto duro per mesi.
In realtà poi il drago era vero ma la faccenda è stata insabbiata dal governo, perché vogliono tenere segreta l'esistenza dei draghi, progettando di utilizzarli nella terza guerra mondiale
Sorry triex ma quella guerra se sarà così l'avranno persa in partenza :D
Se era veramente una photoshoppata è possibile che nessuno le abbia chiesto perchè non abbia chiamato la polizia (o un veterinario) anzichè fargli il ritratto d'autore?
In base alle ultime notizie poi la gente che ci crede è divisa fra maiale e procione.
Ma dove damn lo vedono il procione? :D
Il maiale poi... non mi risulta di avere mai visto cosi come quello girare sullo spiedo delle sagre... :unsure:
La gente è parecchio ignorante...il maiale siamo abituati a vederlo a fettine, il procione non è un animale nostrano...mi sorprende che non l'abbiano scambiato per un tilacino incrociato con un ornitorinco proveniente dalla Val d'Aosta.