^_^ ;) >) .....Guardate un po quà....foto.....queste foto stanno facendo il giro del web in queste ore,e stanno scatenando la fantasia di tutto il popolo di internauti,specie quelli piu fantasiosi........
Secondo voi che è quel coso? >)
con tutta probabilità un fake ^^
certo sarebbe più interessante se non lo fosse...
Per me è una photoshoppata ^_^ ; il "corpo" mi ricorda molto un ippopotamo, la "mandibola" mi sembra la parte inserita peggio
Data la potenza della rete per i fake, anche fatti bene, sono dell'idea che ci sia la zampa di un bravo photoshoppatore..c'è da dire comunque che la biologia e la zoologia non sono scienze finite e quindi nuove scoperte di esseri viventi sono una cosa probabile vedi meduse stranissime mai scoperte prima d'ora..
Da pessimista comunque quello è indubbiamente un fake..strano che studio aperto non abbia fatto un servizio approfondito sulla vicenda tralasciando come sempre fatti più "importanti"..
Questa vicenda ha un lato decisamente inquietante: come diamine ha fatto qualcuno a ipotizzare che si tratti di un procione? ;) ^_^
Infatti si.....cioè,avrei detto il nome di qualsiasi specie del globo,dal pettirosso al tricheco........ma un procione!
^_^
E' un falso creato dal governo per nascondere il fatto che si stanno facendo esperimenti genetici sugli animali.
Quando uscirà fuori che si tratta di un falso nessuno penserà più che possa essere vero. E' quanto hanno fatto con gli alieni.
E' sicuramente un Chupacabra!!!!!
Se la testa che hanno trovato era del chupacabra allora questo non può esserlo. E in ogni caso sarebbe un po' troppo lontano da casa...
@triex: certo che ci sono gli esperimenti genetici sugli animali, e non c'è nulla di male. se anche questo è (come penso) una photoshoppata o un pupazzo di gomma non mi cambia per nulla la convinzione che gli esperimenti ci siano. gli alieni cosa c'entrano?
Questa vicenda ha un lato decisamente inquietante: come diamine ha fatto qualcuno a ipotizzare che si tratti di un procione? ;) ^_^
Si può dire lo stesso di chi lo ha preso per una nutria. >)
Parecchi anni fa quando le nutrie hanno incominciato a diffondersi nelle risaie del vercellese un quotidiano locale aveva pubblicato la foto del "mostro" catturato da un agricoltore della zona, ipotizzando che si trattasse di un topo mutante ...
Ma.......se non fosse soltanto una burla? ^_^
La storia del centro di ricerche a poche centinaia di metri dal luogo del "ritrovamento" vi convince? ;)
Vi ricordate del Cucciolo di Drago in formaldeide? Mi sa che ci risiamo...
E' un bananaro. Per comprendere il tutto dovrei fare il rimando ad un altro forum, ma non so se mi è concesso :wacko:
:wacko: :stralol: :stralol: :stralol:
casomai vi interessasse il parere di un biologo, è questo ;)