Ogni tanto ricompaio con qualche gruppo da proprovi ihih, stavolta coi Folkabbestia ^_^ Mi sono troppo scimmiato lol un gruppo Folk di Bari veramente stupendo ^_^
questa e' la cover tradotta in barese di The Wild Rover, canzone folk irlandese bellissima ^_^
Premetto che ho problemi con l'ADSL quindi non ho visto il video di YouTube... Fatto sta che rabbrividisco al pensiero di una canzone irlandese tradotta in barese ^_^
Non me ne volere...
Premetto che ho problemi con l'ADSL quindi non ho visto il video di YouTube... Fatto sta che rabbrividisco al pensiero di una canzone irlandese tradotta in barese ^_^
Non me ne volere...
Dai, non sono così male. Dalle mie parti (Lecce) li conosciamo già da un pò. Nel 2005 hanno iniziato a suonare alle 16.00 per il concerto di Liga a Campovolo. Furono il primo gruppo spalla. (quanto ero stupido allora) Non suonano il mio genere di musica, ma si fanno ascoltare volentieri ;) >) >)
Dai, non sono così male. Dalle mie parti (Lecce) li conosciamo già da un pò. Nel 2005 hanno iniziato a suonare alle 16.00 per il concerto di Liga a Campovolo. Furono il primo gruppo spalla. (quanto ero stupido allora) Non suonano il mio genere di musica, ma si fanno ascoltare volentieri :stralol: :stralol: :stralol:
Vahhhh a campovolo? Fino a oggi avrei voluto esserci per il Liga... ma ora che so che c'erano loro non me ne frega piu' niente del Liga ahah avrei potuto gustarmi i Folkabbestia e andarmene e sarei stato contentissimo :wacko:
Dai, non sono così male. Dalle mie parti (Lecce) li conosciamo già da un pò. Nel 2005 hanno iniziato a suonare alle 16.00 per il concerto di Liga a Campovolo. Furono il primo gruppo spalla. (quanto ero stupido allora) Non suonano il mio genere di musica, ma si fanno ascoltare volentieri ^_^ :shock: :blush:
Vahhhh a campovolo? Fino a oggi avrei voluto esserci per il Liga... ma ora che so che c'erano loro non me ne frega piu' niente del Liga ahah avrei potuto gustarmi i Folkabbestia e andarmene e sarei stato contentissimo :smack:
Ma dai? :wub:
Comunque adesso che mi ci fai riflettere Liga le spalle se le sa scegliere. A parte il gruppo del fratello (che fa una musica come la sua, ma più fiacca) ricordo di essermi divertito molto di più nel pre-concerto che durante la sua esibizione. Mo valli a ripescare i gruppi, però. :blush: L'unica sicura che mi ricordo è stata Elisa (l'unica insieme ai folka che conoscevo :blink: ), che gli ha tirato l'inizio con un'ora delle sue.
In casa dovrei avere ancora la scaletta presa da un giornale emiliano del tempo, se la trovo, ti faccio sapere. Magari c'è qualche gruppo che ti interessa.
ps scusa il ritardo, ma c'erano le vacanze di mezzo.. :wub:
i folkabbestia sono entrati nei Guinness dei primati nel novembre del 2003, per aver suonato in un festival della Bretagna la stessa canzone (stayla lollo manna ) per ben 30 ore consecutive (battendo il record stabilito anni prima da Elio e le Storie Tese) :stralol:
wow