Vi posto alcuni Link\video di titoli per pc e consolle presentati al E3.
brothers-in-arms-hell-s-highway
Aggiungete anche voi altri link di succulenti Trailer :D
Io adoro Bad Company...
Facciamo notare che ps3 si aggiorna e va ad 80gb di hdisk, microsoft si ispira leggermente ai mii per rinnovare l'interattività(xbox assomiglia sempre più al wii tanto che in giro si vocifera l'esistenza di una wiixbox 360 >_>) e Nintendo presenta una piccola aggiunta per rendere il wiimote preciso come il bisturi di un signor chirurgo..
Io ripongo grandi speranze e grande fiducia in Dragon Age: Origin, definito da Bioware, l'erede spirituale di Baldurs Gate, e dato che con Mass Effect hanno fatto un lavoro esemplare le speranze di vedere l'ennesimo capolavoro ruolistico non sono poche
>_>
Per le consolle, un pensierino al Xbox 360 lo sto facendo da un po, costa poco ( la metà di una ps3) e ha un catalogo di giochi eccezzionale.
Spore *___* quel genio che ha inventato The sims si è rinnovato in modo esemplare *__*
E poi tutto quello che concerne la Wii
un pensierino al Xbox 360 lo sto facendo da un po
Sicuri che il RROD sia stato definitivamente risolto? E' uno dei motivi per cui la 360 non ha il posto che ospita il Wii vicino al mio televisore..
Annunciato Wii sport2..cacchio, già il primo è una droga!!!!!
Final Fantasy XIII >_>
Peccato che io non ho l'Xbox :stralol:
Fable 2 >_>
Spore. Il gioco definitivo >_> :stralol: :stralol: :stralol:
Trailer molto bello, tra l'altro. Anche Fallout 2 e Warhammer 40k Dawn of War II e Dargon Age promettono di essere degni successori dei titoli precedenti.
SPeriamo bene^^
Fallout è il 3, i primi due sono già usciti. PEr il resto, E3 molto deludente, fatto ad uso e consumo della stampa generalista, senza particolari annunci (sì, ff13 su 360 oltre che su ps3, ma lo sviluppo è in alto mare....), con Nintendo che fa particolarmente brutta figura con quella idiozia di Wii Music.
Nintendo che fa particolarmente brutta figura con quella idiozia di Wii Music.
Posso permettermi di dire che Nintendo sembra sempre fare brutta figura..presenta una consolle che parte subito tagliata fuori dalla consolle-war e che poi domina il mercato, presenta una consolle portatile con minigiochi che in molti definiscono bambineschi e la suddetta portatile domina incontrastata il mercato..
Tutte le cose presentate dalla N sembrano idiozie e poi il mercato le premia sempre(virtual boy escluso..)..mi chiedo, il mercato è fatto da idioti o le idiozie non sono tali?
Resta il fatto che ormai l'E3 ha preso la connotazione di ritrovo mondiale dei videogamers a favore di comizi pseudopolitici adatti quasi esclusivamente ad analisti che si spippano a suon di proiezioni di vendite..
Ormai cosa resta ai fan che vogliono divertirsi a queste convention? Quelle organizzate direttamente dalle case produttrici? Che cosa triste...
L'era del videogiocatore coinvolto sta finendo..d'ora in avanti il ruolo di videogamers coinvolto nelle varie fiere videoludiche sarà sempre più passivo..
Un commento semiofftopic e poi vado..questa a mio avviso è la prima guerra videoludica combattuta a suon di dati sull'hardware più che altro..infatti il Wii è in fuga..
Nintendo è stata premiata dalla fascia di non gamer, infatti basta fare un giro tra i forum di appassionati, che la delusione serpeggia ovunque. anche lo zoccolo duro degli accoliti Nintendo è stato intaccato. Il wii è diventato modaiolo, piace pure alla mia ragazza che coi vg non ha niente a che vedere. Wii music venderà palate, hai ragione tu, ma vedere il creatore dei Mario 2d, Zelda, Donkey Kong, fare finta di suonare insieme ad altri 3 pezzenti, fa venire un po' di rabbia.
Detto questo, su Wii hanno presentato fuori dalla conference quel giocone annunciato di Mad World, quindi non mi lamento.
Ma non mi lamento perchè ho tutte le piattaforme di gioco home a disposizione. Se dovessi campare di solo wii....
Il wii è diventato modaiolo, piace pure alla mia ragazza che coi vg non ha niente a che vedere. Wii music venderà palate, hai ragione tu, ma vedere il creatore dei Mario 2d, Zelda, Donkey Kong, fare finta di suonare insieme ad altri 3 pezzenti, fa venire un po' di rabbia.
Wii è nato appositamente per persone che prima coi vgiochi non avevano nulla a che fare come appunto fidanzate(la mia si destreggiava abilmente anche col joypad del cube), genitori(mia madre ha preso il wii solo per il bowling..) e altre categorie di non giocatori..
Non è una consolle modaiola, semmai quella è la ps3, ma una consolle che finalmente ha una campagna pubblicitaria decente..cosa che col gcube e co non avveniva..
Per il discorso di Miyamoto che si rende "ridicolo" beh..Miyamoto nella sua genialità è sempre stato molto eccentrico e chi ama Mario sorride dinnanzi a questi siparietti..non si può mica stare sempre in giacca e cravatta a snocciolare dati di vendite..specie se il tuo nome è Shigeru Miyamoto..
Sicuramente si poteva fare di più ma evidentemente la N non scopre le carte che ancora non devono essere scoperte..teniamo pur presente che il wiimotion plus permetterà di avere un controllo dei movimenti quasi chirurgico..non oso immaginare uno Zelda o un SW col wiimotion plus..altro che maestro Yoda!!!
ma come il wiimote non era già precisissimo?XD
Come minimo quel aggeggino dovrebbero distribuirlo gratuitamente a chi ha speso 40 euro per un secondo wiimote.
Comunque si parla di E3, e in questo E3 nintendo ha fatto pena, sony ha fatto pena per non aver presentato nulla di nuovo, microsoft meno pena per il megaton, gioco che comunque si vedrà non prima di due anni...
Comunque è una console modaiola, ed è così che vuole essere nintendo, molti di quelli che desiderano il wii, poi lo lasciano lì a morire dopo una settimana e a prendere polvere.
Ripeto: voglio vedere un videogiocatore in questa generazione ad avere come macchina da gioco solo il wii.
Comunque è una console modaiola, ed è così che vuole essere nintendo, molti di quelli che desiderano il wii, poi lo lasciano lì a morire dopo una settimana e a prendere polvere.
Ripeto: voglio vedere un videogiocatore in questa generazione ad avere come macchina da gioco solo il wii.
Io, mio fratello, mia morosa, mia madre e altri abbiamo desiderato il Wii e l'unica consolle che piglia la polvere a casa mia è il cubo..ma solo perché poveraccio è rotto..
Altra cosa..sono un giocatore che in questa generazione ha come unica consolle proprio il bianco Wii e mi diverto come un idiota a giocare a Wiisports..mi diverto cosi tanto che avrò giocato si e no 20 minuti a mario kart wii e a smash bros brawl..
Non mi interessano altre consolle per due semplici motivi..il primo è che tra impegni vari(studio e disegno di fumetti per la mostra di settembre)quando voglio videogiocare voglio farlo in maniera immediata e senza impegni tipo battere quel dannato boss..mai più ore ed ore davanti allo schermo..
Secondo motivo..se pago per la 360 o la ps3 lo faccio per sfruttare appieno le potenzialità delle macchine..senza modo di avere l'alta definizione mi trovarei ad usare delle consolle "monche" che costano troppo rispetto alle possibilità che avrei a casa..non vado a spendere 500euri per poi giocare con la televisione normale e avere una grafica leggermente migliore della ps2.. Non vado a spendere soldoni per una 360 dannatamente inaffidabile(con la sfortuna che ho si romperebbe appena accesa..)e una ps3 che richiede tecnologie che a casa mia si vedranno forse quando le tv si romperanno..
Della serie tutti sognano la ferrari in garage ma poi si pigliano un utilitaria per girare in città..certo magari c'è chi si prende il suv360 ma io amo le macchine piccole!!
E poi,strappo alla regola dei giochi non impegnativi, appena c'è un abbasso di prezzo metroid prime 3 me lo prendo..
Della serie fiero utente Wii che si diletta semplicemente con una partita a tennis..
Ps piccola annotazione..ritengo che consolle modaiola sia quella che ha GTA ovvero la ps3 e la 360..perchè se dici che hai il wii tutti ridono mentre se dici ho la ps3 tutti ti guardano adoranti come se fossi brad pitt..
Non confondiamo moda con pubblicità mirata altrimenti mi verrete a dire che l'iphone non è modaiolo mentre il nokia n70 si <_<
Pps il wiimote è abbastanza preciso ma preferisco avere un joypad che ha la sensibilità del maestro Yoda piuttosto che la sensibilità di Obi Wan Kenobi..
L'unica cosa che c'è da chiedersi é: il wiimotion plus verrà venduto separatamente o si opterà per una soluzione alla sony cioè un joypad nuovo che col tempo diventerà obbligatorio perché i nuovi giochi richiederanno solo il motionplus?
Nintendo non mi pare abbia mai optato per soluzioni alla sony(basti vedere il rumble pack per il N64) e speriamo non inizi mai :unsure:
Hasta la vista, pardon..hasta la xP!!!!