Le persone che "se la tirano", ovvero ritengono di essere migliori di chiunque altro sulla base di non so quale principio, rivelato loro forse da una qualche forza soprannaturale che i comuni mortali non sono in gradi di cogliere.
A tutti questi simpatici soggetti: dolcezza, scendi dal trespolo... Che da morti siamo tutti uguali.
Più che fastidio direi che provo un indisponente senso di prurito entrando in cottatto con la categoria dei moralisti che si farciscono la bocca di una morale ignorante e ipocrita, roccaforte di ideologie partorite da antiche aristocrazie morte e sepolte, e guardano il resto del mondo attraverso il castello dorato della loro immaccolata perfezione morale. Direi però che non c'è un vero fastidio, basta grattarsi e ti levi il prurito.
Le cose che mi danno più fastidio nelle persone sono la piaggeria, l'invadenza, la maleducazione, l'opportunismo.
la piaggeria
Che sarebbe?
Poi aggiungo che non mi danno fastidio, ma proprio odio chi al cinema giochicchia col cell, risponde al cell, non spegne il cell....insomma chi usa in qualsiasi modo il cell al cinema!!
Ah..è per questo che ci guardate così male. :( Mi scuso a nome della categoria. ;)
hihihi si é per quello, un saluto non si nega a nessuno...o quasi hihihi
A me dà fastidio chi pensa di essere superiore di me, perché in realtà sono io ad essere superiore a tutti xD
-Quelli che, per andare all'edicola a prendere il giornale, parcheggiano davanti alla mia macchina. Poi magari stanno lì un quarto d'ora a fare la fila e/o a chiaccherare.
-Quelli del call center che ti scassano le balle.
-Quelli che, quando entri nel negozio, ti vengono subito incontro con "Hai bisoooooogno? =^______^="
-Quelli che attaccano le chicche in giro nei luoghi pubblici.
-Quelli che fanno gli s****i non appena si concede loro un minimo di "potere" (il personale delle metropolitane, tanto per fare un esempio).
IO NON TOLLERO GLI INTOLLERANTI!!
scherzi a parte, non saprei... boh, più che altro gli ignoranti e superficiali che si compiacciono di questi loro difetti
la piaggeriaChe sarebbe?
cito dal De Mauro:
piaggeria - comportamento volto ad adulare qualcuno per ottenerne favori; adulazione, lusinga.
Insomma, ho un'intolleranza acuta per i leccabiiiip ;).
Concordo con te nel fastidio verso chi abusa del cellulare, che considero inclusi nella voce "maleducazione".
Diverse cose: l'arroganza, la maleducazione e in amore il fatto di avere rapporti sessuali anche in assenza di coinvolgimento sentimentale e il non essere (nemmeno un po') gelosi.
Diverse cose: l'arroganza, la maleducazione e in amore il fatto di avere rapporti sessuali anche in assenza di coinvolgimento sentimentale e il non essere (nemmeno un po') gelosi.
mmmm il fatto di non essere nemmeno un po' gelosi fa imbufalire anche me!!!
Concordo con il fatto dei rapporti, ma ognuno é diverso, dunque tollero anche se lo trovo una cosa disgustosa
non sopporto la maleducazione e non sopporto la gente che non si lava :lol:
Non sopporto i violenti.....li picchierei tutti......
Le persone che "se la tirano", ovvero ritengono di essere migliori di chiunque altro sulla base di non so quale principio, rivelato loro forse da una qualche forza soprannaturale che i comuni mortali non sono in gradi di cogliere.
A tutti questi simpatici soggetti: dolcezza, scendi dal trespolo... Che da morti siamo tutti uguali.
Sottoscrivo in pieno e rilancio :
- Le persone arroganti
- Le persone ipocrite
- Le persone Ottuse
- Quelle stupide
Io odio i violenti.
Gli spaccherei la testa a tutti!
:lol:
EDIT: doh, sono stato anticipato da Joramun!!!