Ecco un articolo interessante che parla dei grandi difetti dell'iphone <_<
http://pollycoke.net/2008/07/21/alcuni-mot...are-liphone-3g/
Ok criticare qui e la ma il topic all'inizio era dedicato alle FOLLI proposte di piani tariffari "offerte" da tim..
Se poi vogliamo cambiare il nome del topic e/o aprirne uno solo per il melafonino ben venga..concordo comunque nel dire che se devo spendere una marea di euri(cosa che comunque per un telefono non farei mai!!!) mi prendo un telefono estremamente più performante e magari andando pure da mamma Nokia..o chi per loro..non vado certo dalla mela..a me poi manco piacciono molto le mele!!!!
Era un po' offtopic, è vero, però alla fine le tariffe sono parte di quei difetti.
Anzi, forse paraddossalmente delle tariff così assurde sono persino adatte ad un giocattolino che alla fine viene comprato più per status symbol che per reale utilità.
paraddossalmente delle tariff così assurde sono persino adatte ad un giocattolino che alla fine viene comprato più per status symbol che per reale utilità.
Obbiettivamente come non darle in parte ragione? Certo a me come desing l'iphone piace e se il prezzo fosse stato più "umano" avrei chiuso qualche occhio sui vari difettucci ma..se spendo 500 euri per un cell quest'ultimo deve come minimo fare il caffe..
paraddossalmente delle tariff così assurde sono persino adatte ad un giocattolino che alla fine viene comprato più per status symbol che per reale utilità.
Obbiettivamente come non darle in parte ragione? Certo a me come desing l'iphone piace e se il prezzo fosse stato più "umano" avrei chiuso qualche occhio sui vari difettucci ma..se spendo 500 euri per un cell quest'ultimo deve come minimo fare il caffe..
Se posso dare un consiglio, aspettate natale per un confronto tra le tre case e poi decidete: sarà una bella gara nel vedere chi farà offerte più vantaggiose, ma ricordate una cosa: attualmente se dopo un anno che avete il cellulare con il contratto "per 24 mesi" volete rinunciare al telefono o rescindere semplicemente il contratto dovrete pagarne il costo totale come penale (Il costo totale è inteso come il costo del telefonino sbloccato) quindi occhio!!!
Se posso dare un consiglio, aspettate natale per un confronto tra le tre case e poi decidete: sarà una bella gara nel vedere chi farà offerte più vantaggiose
Mr a giudicare dalle prime offerte sinceramente mi domando se è corretto dire offerte più vantaggiose o offerte meno ladrate..
Le offerte attuali mi fanno mal sperare per natale perché credo che la solfa sarà più o meno la stessa..magari l'inserimento di 3 abbasserà di poco le ladrate di tim e vodafone ma dubito che iphone cesserà di essere giocattolino per bimbi che vogliono fare i tamarri in discoteca per rimorchiare..
La concorrenza(samsung e co) stà preparando telefoni che daranno a breve la birra al melafonino..apple ha il pregio, a mio avviso, di dare lo sprint iniziale per il mercato e poi la concorrenza sbatacchia apple stessa..con iphone credo sarà cosi...che ne dite?
L'immagine di Apple è molto salda, al giorno d'oggi l'ipod viene considerato come lo spirito santo sotto forma di lettore mp3, e l'iphone:
http://www.pvponline.com/comics/pvp20070109.gif
Per cui una azienda concorrente oltre a fare un prodotto migliore, che è la cosa più semplice, forse xD, deve anche fare i conti con il fatto che apple è uno status symbol
una azienda concorrente oltre a fare un prodotto migliore, che è la cosa più semplice, forse xD, deve anche fare i conti con il fatto che apple è uno status symbol
Sia cosa interessa al mio portafoglio se apple fa tamarro? sai cosa mi interessa da utente smaliziato se apple fa tendenza quando io ho un cell che allo stesso prezzo, o meno si spera, fa le stesse cose meglio e magari ha cose in più tipo fotocamera nettamente più potente?
Apple fa tendenza perché il mondo attuale è strutturato cosi e basta...
A te non interessa, ma una azienda si preoccupa anche degli altri clienti...
A te non interessa, ma una azienda si preoccupa anche degli altri clienti...
E un azienda come apple doveva curarsi bene di guardare le tariffe folli con cui i suoi prodotti vengono commerciati..se io fossi un imprenditore che deve vendere il suo prodotto e per farlo si affida a terzi come minimo mi informo sui prezzi che vorrebbero proporre..
Prezzi ladrata by tim e vodafone a mio avviso deteriorano l'immagine della ditta..
Sono dell'idea comunque che alla Nokia(e nelle altre case produttrici di cell) si stanno scompisciando dalle risate leggendo i piani tariffari.. Tra i 10 motivi per non aquistare il melafonino io aggiungo la superficialità con cui Jobs e colleghi hanno trattato con le compagnie telefoniche..
Ps avete notato che in europa solo noi abbiamo le tariffe inchiappettata???
In America le tariffe sono indecenti ma un sacco di gente ha comprato l'iphone comunque
Non so la Tim ma la Vodafone da la possibilità di mantenere il proprio piano tariffario senza nessun abbonamento mensile.
Mio fratello ha prenotato per settembre l'iphone con la Vodafone e manterrà il suo numero e il suo piano tariffario senza nessun abbonamento.
Lady delle Gocciole Extra Dark
We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.
Non so la Tim ma la Vodafone da la possibilità di mantenere il proprio piano tariffario senza nessun abbonamento mensile.
Ma però paghi il prezzo pieno..le tariffe nascevano, almeno secondo il mio livello d'intelligenza da ameba,per agevolare chi non voleva pagare 500 eurozzi subito..mentre l'offerta più conveniente(di svariate centinaia di soldini)è prorpio quella di pagare subito col sangue...