sul sito della barriera ho trovato(Solo oggi XD) i riassunti di tutta la saga delle cronache... ma mancano proprio gli ultimi due...
qualcuno potrebbe aggiungerli o scriverli qua?
complicmenti comunque agli autori di quei riassunti,sono davvero fatti molto bene e professionalmente!
Grazie ^_^
I riassunti li ho scritti io molto tempo, ma purtroppo non ho mai avuto il tempo e la pazienza di concludere quelli sui due libri successivi (ne avevo scritto un bel pezzo del Dominio, ma poi mi sono bloccato).
Se qualcuno vuole provvedere, credo che l'intervento sarebbe gradito :unsure:
forza koorlick finisci il tuo lavoro! non lasciarcio in sospeso....la tua opera e' utilissima per rinfrescarsi il tutto
Beh perlomeno posta ciò che hai scritto del dominio, così qualche volenteroso potrà rimettere insieme i pezzi e continuare.
A dire il vero, il riassunto de Il Dominio della Regina l'ho già completato e caricato su Cittadella, basta spulciare bene :D
Anche il riassunto de L'Ombra della profezia è pronto da molto tempo, solo che non l'ho mai caricato (manca la formattazione, cercherò di farla al più presto...).
A dire il vero, il riassunto de Il Dominio della Regina l'ho già completato e caricato su Cittadella, basta spulciare bene :D
Anche il riassunto de L'Ombra della profezia è pronto da molto tempo, solo che non l'ho mai caricato (manca la formattazione, cercherò di farla al più presto...).
Scusate se riapro un topic vecchio, ma vorrei chiedere a Koorlick se, per favore, potrebbe caricare nella Cittadella anche il riassunto de "L'Ombra della profezia"; va benissimo anche non formattato, se vuoi ti do una mano al riguardo...
Se mi fai questa gentilezza ti sarei molto grato, così avremmo tutti i riassunti dei libri usciti finora.
Fatto :)
Birra di ringraziamento per Koorlick! ^_^ ^_^ ^_^
Ti ringrazio dei ringraaziamenti.
Purtroppo, però, a seguito di segnalazione mi sono accorto che il file che ho inserito NON contiene i riassunti de L'Ombra della Profezia.
Cercherò di provvedere al più presto, ma ci vorrà un po' -_-
<_< peccato...
Grazie mille Koorlick,
visto che avevi risposto ad una mia richiesta.
Rimaniamo in attesa ;)
Ok, sperando che non ci siano altri intoppi, l'attesa dovrebbe essere finita :)
Buona lettura.
Ok, sperando che non ci siano altri intoppi, l'attesa dovrebbe essere finita :)
Buona lettura.
Miticuzzo Koorlick!
Ringrazio di nuovo per il tuo lavoro e per aver soddisfatto la mia richiesta.
Un giro di birra alla locanda in tuo onore ^_^