questo è interessante " />" />la cometa rossa cade sul continente ed uccide tutti. " />
la cometa rossa cade sul continente ed uccide tutti. " />
Forse il più bel finale di tutti! " />
la cometa rossa cade sul continente ed uccide tutti. " />
si certo come no!!! vedo che siete affeziionati ai personaggi eh???
vi immaginate se SPOILER fino a IL PORTALE DELLE TENEBRE21861078ec3d417234b1605929500bec'21861078ec3d417234b1605929500bec
ned, robb, oberyn, robert, renly, regar, resuscitano e fanno un grande esercito di tizi morti, draghi etcetc...e mentre si sta per scatenare una battaglia di proprozioni bibliche,......KABUUUUUUUUUUUUUM....cometa in arrivo!!! " />
lo zio non potrebbe farci questo!!!! " />" />" />" />" />" />
la cometa rossa cade sul continente ed uccide tutti.
si certo come no!!! vedo che siete affeziionati ai personaggi eh???
vi immaginate se SPOILER fino a IL PORTALE DELLE TENEBREa7815ef2fd94fe1386403b430e8cfb01'a7815ef2fd94fe1386403b430e8cfb01
ned, robb, oberyn, robert, renly, regar, resuscitano e fanno un grande esercito di tizi morti, draghi etcetc...e mentre si sta per scatenare una battaglia di proprozioni bibliche,......KABUUUUUUUUUUUUUM....cometa in arrivo!!!
lo zio non potrebbe farci questo!!!! " />" />" />" />" />" />" />" />" />
é che i miei personaggi preferiti; o sono morti, o sono spariti... " />" />
é che i miei personaggi preferiti; o sono morti, o sono spariti... " />" />" />
SPOILER fino a IL PORTALE DELLE TENEBRE 4aa2a7e6f566d11b30f4c0317b6dace6'4aa2a7e6f566d11b30f4c0317b6dace6
tifi stark eh??
é che i miei personaggi preferiti; o sono morti, o sono spariti... " />" />" />
SPOILER fino a IL PORTALE DELLE TENEBRE951945cce262fe53ea90d1997e985161'951945cce262fe53ea90d1997e985161
tifi stark eh??
Assolutamente, instancabilmente SI!
" />" />
La cometa rossa cade sul continente, uccide tutti tranne i tre draghi che per ragioni di affinità col fuoco si salvano.
I tre draghi si guardano in mezzo alla devastazione più totale.
Rhaegal: "Grande, siamo diventati i padroni del mondo! Adesso la nostra razza dominerà il pianeta, altro che Estranei, Targaryen e tutti gli altri suonati!"
Viserion: "Siiiiiiiiì, prolificheremo e il nostro dominio arriverà fino alla Barriera e oltre!"
Drogon: "La vedo dura..."
Rhaegal & Viserion: "Perchè?"
Drogon: "Perchè quel genio della nostra mammina ci ha generati tutti e tre maschi, porco di quell'albero del cuore maial..."
Cala il silenzio.
The song of Fire and Ice
THE END
/me mode mod on
Ragazzi, evitiamo post di solo spam, per favore. Come da regolamento, ho provveduto a cancellare dove necessario.
/me mode mod off
Estranei che trionfano e portano non-morte in ogni dove !
Questo è il mio finale da sogno " />
Monotono.
Non è meglio una complessa alleanza Stark-Estranei?
sarebbe bello che il tutto si chiudesse con definitiva battaglia finale tutti contro tutti
Mmm imponente battaglia finale... sono sempre d'effetto, ma non sarebbe un po' forzata (quasi che dovesse esserci per forza) e troppo simile ai campi del Pelennor davanti a Minas Tirith?
Io non ho un finale preferito anche perche' degli ultimi due libri ho capito poco e non so dove si stia andando a parare. Spero solo che Martin mi stupisca :-)
Monotono.
Non è meglio una complessa alleanza Stark-Estranei?
Non credo si possa pensare ad un'alleanza con gli Estranei: si mangerebbero gli ambasciatori (letteralmente). Da quel poco che ho capito di loro, penso che disdegnerebbero un'alleanza con qualunque creatura mortale!
Basterebbe trasformare in morti che camminano i lord Stark ed ecco l'alleanza " />
O forse no ? :P
Il mio tifo spudorato per Ditocorto lo porterà a riappacificare i regni in modi mooolto semplici:
innanzitutto
SPOILER ACoK
bc6eb2bd4ea8c151ee051dbd1b903a20'bc6eb2bd4ea8c151ee051dbd1b903a20
Jaime si tiene la mano d'oro, resterà un mediocre con un gran senso del dovere, come suo zio
dopodichè una battaglia finale la trovo ridicola.
tutte quelle sottigliezze, quegli intrighi per poi avere una guerra micidiale tutti contro tutti con alleanze astruse?? naaaa...
e tutti quei personaggi che ancora non hanno un ruolo definito o non compreso SPOILER fino AFfC(e56ec65ed84c84f015ab5feb50ef347a'e56ec65ed84c84f015ab5feb50ef347a
dov'è tyrion? che sta facendo daenerys? Alleanza Stark - Estranei? ma se rickon è sparito e snow li sta combattendo... *cut*
).
Una cosa è sicura, non credo in un finale scontato! " />
NdNeshira: segnalare anche la provenienza degli spoiler. E assolutamente niente spoiler di ADwD fuori della Torre del Re