Per tutti i nostalgici come me:
http://www.cineblog.it/post/11137/ken-il-g...-e-la-locandina
Io sono già commosso :D :D :D
Non vedo l'ora...Ken è sempre il migliore
Mi aggrego sia alla commozione,che all'attesa,che agli elogi:Ken è IL cartone animato.....un mito immortale.....se lo daranno al cinema della zona mi ci scaravento senza indugi......
UATTA!!!!!!
:( :blink: :wub: ^_^
Oh my God!!
Impossibile che lo proiettino qua nelle vicinanze, ma sono ugualmente commosso per le sforzo!
Oh my God!!
Impossibile che lo proiettino qua nelle vicinanze, ma sono ugualmente commosso per le sforzo!
A dire il vero io spero ardentemente che lo proiettino nelle tue vicinanze, dato che sono anche le mie vicinanze :unsure:
Ho già avvertito i fan storici della mia comitiva. :unsure: Comunque visto che siamo in periodo estivo potrebbe avere una buona distribuzione. Certo che 5 film non so se li proietteranno tutti qui in Italia, mi sembra un progetto troppo impegnativo. Stiamo a vedere. :unsure:
Oh my God!!
A dire il vero io spero ardentemente che lo proiettino nelle tue vicinanze, dato che sono anche le mie vicinanze >_>
Beh, se mai uscirà, ci si becca a vederlo ^_^
Secondo me cinque film non sono esagerati..perchè si sa come vanno le cose: il primo lo vanno a vedere gli appassionati e pochi altri..poi il pubblico aumenta (se i film sono fatti decentemente). Tanto per fare un esempio..io Harry Potter ho cominciato a leggerlo dopo avere visto i primi 4 film..