Ho appena letto l'annuncio di Amok, in http://amokanet.ru/forum/showthread.php?t=51 della prossima edizione di un testo di immagini del mondo di ASOIAF, comprendenti i tanto attesi ritratti ufficiali di Rhaegar Targaryen, sua moglie Elia con i due figli, Aemon Cavaliere del Drago e tanti altri. Qualcuno sa come posso fare a procurarmi questo libro di illustrazioni? :D ;) :( :ehmmm:
Nessuno sa darmi qualche indicazione? :D ;) :(
Nessuno sa darmi qualche indicazione?
Una soluzione banale sarebbe provare ebay ma dubito fortemente che la ricerca porti a dei frutti soddisfacenti..magari lo trovi ma ti viene un costo di spedizione da vendere organi al mercato nero..
Poi io non sono esperto in altri metodi di commercio extraeuropei quindi...
Certo, un viaggetto negli Usa magari...
Dovrebbe trattarsi, almeno così mi pare di aver capito, del World Book o come bip si chiama, quello dove dovrebbero apparire anche le immagini di Nasmith di cui si è parlato nel Castello Nero.
L'unica cosa che è dato sapere, al momento, è che la pubblicazione è prevista per quest'anno.
L'unica cosa che è dato sapere, al momento, è che la pubblicazione è prevista per quest'anno.
^_^ :unsure: ;) Inutile cercare su ebay per il momento suppongo...
Dovrebbe trattarsi, almeno così mi pare di aver capito, del World Book o come bip si chiama, quello dove dovrebbero apparire anche le immagini di Nasmith di cui si è parlato nel Castello Nero.
Credo anch'io che il libro sia quello, ma ti correggo sulla data di pubblicazione: l'unica certezza è che Martin ed i suoi coautori non lo riprenderanno in mano per la stesura definitiva prima della fine di A Dance with Dragons... quindi tendo ad escludere che il World Book possa uscire quest'anno ^_^