Vi siete mai chiesti come sarebbe il vostro aspetto se vi trovaste a vivere nel giallo mondo creato da Matt Groening?No.....se avete tutte le rotelle a posto e qualcosa da fare!
Io che non possiedo nessuno dei requisiti qui sopra,citati,ho trovato questo sito :Simpsonizeme che per l'appunto vi permette di caricare una vostra foto e di scoprire che aspetto avreste se foste abitanti di Springfield...provatelo è davvero carino!
Ovviamente sono ben accette le prove fotografiche di tale trasformazione,quindi simpsonizzatevi e......postate postate,postate!
:stralol: :stralol: :stralol:
Ma in che formato li salva?? non riesco a postarlo nel forum nè da nessun'altra parte...
Quando lo salvi e scegli il nome devi aggiungere .jpeg o .bmp o un'altra delle sigle delle immagini
OK...grazie blackfyre...
Questa è la mia versione con gli occhiali.. Devo dire che sono alquanto soddisfatta del risultato :D
A me dice che non trova nessuna faccia da analizzare... devo preoccuparmi? :D
A me dice che non trova nessuna faccia da analizzare... devo preoccuparmi?
Mhh...si :D
l
A me dice che non trova nessuna faccia da analizzare... devo preoccuparmi?
No stai tranquilla....semplicemente la foto potrebbe non essere compatibile con i parametri del sito,specificati all'inizio....in effetti sono un pò pignoli....... :D
Comunque io sto provando ma mi dice che il sito è sovraffollato.....ripasserò piu tardi con la mia foto "ingiallita".... ;)
:( :ehmmm: :blink:
ecchime qua in tutto il giallo splendore :D
0bcf30607e9c83f7714f7622a05b4816'0bcf30607e9c83f7714f7622a05b4816
Uffff....alla fine ce l'ho fatta.....che sito pignolo.....comunque eccomi qua:link
Anche io devo dire di essere assai soddisfatto della corrispondenza.....
Io dovrei essere fatto così :unsure:
No Qho tu sei più puccioso e peluscioso ;) Non ci assomigli per niente a questo qui ^_^
Lady delle Gocciole Extra Dark
We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.