Se ti accosti al testo, ti accorgi che il cantato di Tarja non centra proprio una beata fava...... :unsure:
Your cruel device
Your blood, like ice
One look could kill
My pain, your thrill
I want to love you but I better not touch (Don't touch)
I want to hold you but my senses tell me to stop
I want to kiss you but I want it too much (Too much)
I want to taste you but your lips are venomous poison
You're poison running through my veins
You're poison, I don't want to break these chains
Your mouth, so hot
Your web, I'm caught
Your skin, so wet
Black lace on sweat
I hear you calling and it's needles and pins (And pins)
I want to hurt you just to hear you screaming my name
Don't want to touch you but you're under my skin (Deep in)
I want to kiss you but your lips are venomous poison
You're poison running through my veins
You're poison, I don't wanna break these chains
Poison
E poi ripete il ritornello eccetera, eccetera, eccetera..... ^_^
Questa canzone esprime una passione ossessiva.....e lei me la canta bella fluida, morbida....e no!!! ^_^
La motivazione che ha dato per la scelta di Poison come cover da inserire in MWS è stata più o meno "Una sera ero in macchina e alla radio ho sentito Poison. In quel periodo la davano spesso, e all'improvviso, siccome dovevo trovare una cover da ficcare nel disco (su richiesta della major, se ho capito bene) ho pensato a questa!!"
*_* quindi scelta completamente a caso XD
Ma a me non dispiace tanto come la interpreta lei (concordando comunque sul fatto che ascoltando anche le parole è piuttosto ridicola), ma quei coretti orripilanti non li posso sentire. Tarja dovrebbe trovarsi dei coristi seri, queste tizie sembrano la versione adolescente del coro dello zecchino d'oro.
Bah...amo Poison di Alice Cooper e questa cover non ha per niente la forza dell'originale -____-
"Una sera ero in macchina e alla radio ho sentito Poison. In quel periodo la davano spesso, e all'improvviso, siccome dovevo trovare una cover da ficcare nel disco (su richiesta della major, se ho capito bene) ho pensato a questa!!"
ah, però >_>
ciò non fa che riconfermare la "brutta" impressione che m'ha fatto il suo disco. Speravo non diventasse l'ennesima frontman a darsi alla carriera solista solo per cantare su album preconfezionati giusto per far mostra...macchè...
Tarja dovrebbe trovarsi dei coristi seri, queste tizie sembrano la versione adolescente del coro dello zecchino d'oro.
>_> ^_^ Fantastica immagine.....me la vedo Tarja tutta fatalona ed impegnatissima nel canto con dietro una schiera di ragazzine vestite stile "Lolita" o Britney Spears finta collegiale che, con le mani incrociate dietro la schiena, cantano "don't touch"...."too much".......ed i coretti "aaaaa" :blink:
Bè, dai, almeno ha la decenza di non portare le coriste sul palco e di relegarle a registrazioni (credo).
sentito per bene l'originale....l'impressione che m'ha fatto la cover peggiora ancora di più: la distrugge completamente >_>