Io per metà vivo in The Slayers, quindi il mio voto va di conseguenza
nn riuscirei a dare un nome, al massimo potrei stilare una classifica, che come al solito dopo qualche tempo cambierà XD immortali rimangono berserk, ken il guerriero, ushio e tora, ma sto apprezzando pure nana e vagabond...
anche se è più propriamente un anime, il titolo di capolavoro assoluto lo mantiene però, a mio parere, evangelion *_*
bellissimo angel sanctuary anche se molto deprimente, mi piace tantissimo fruit basket
Naruto, Ken originale seguito, Guru guru,Gto,Dragon Ball (non l'ultima serie),Arale,Berserk...
A me picciono mioltissimo Neo Genesis Evamgelion, Gundam Wing, tutti i Dragonball e poi Lupin !!!!
JOJO forever!!! Secie la terza e la quarta serie...
L'immortale era bellissimo... disegnato in maniera sublime
Berserk anche, specie nell'epoca d'oro... dopo non mi piaceva allo stesso modo anche se i personaggi di quel manga rimangono tra i più ben caratterizzati (specie caratterialmente) che abbia mai trovato.
Bastard è diventato sempre più bello graficamente ma Hagiwara può mettersi a raccogliere le patate e lasciar perdere le sceneggiature
A 16 anni adoravo VGAi, ma ora... pietà una misera trovata commerciale e basta
Lunga vita a Slam Dunk e a Ushio e Tora (anche se son finiti ^^)
Il mio preferito é Trigun;
dopo aver visto la serie in Tv sono subito corso a comprare il fumetto e mi è piaciuto ancora di piu'
dopo aver visto la serie in Tv sono subito corso a comprare il fumetto e mi è piaciuto ancora di piu'
Di sicuro nel fumetto spiegano tanto di piú (ed è diverso sotto certi aspetti), ha il difetto che certe tavole non sono esattamente chiare, e la comprensione dell'azione ne risente
Ahahah Trigun spacca abbestia cmq Ho seguito l'anime con parecchia passione sisi
/me ricorda
Secondo me Orange Road e Video Girl Ai, poi anche Cowboy Bebop(ancora incompleto) anche se tra l'anime e il manga c'è un abisso..
Il top per me rimane Ken il guerriero.
Poi Ushio e Tora, Berserk, l'Immortale, Fortifield School (peccato troppo breve, ma intenso) e Guyver. Un gradino sotto Bastard (soprattutto gli ultimi), DragonBall e Neon Genesis Evangelion se non ricalca l'anime.
Neon Genesis Evangelion se non ricalca l'anime
Almeno per quanto ho visto sinora ci sono alcune differenze, ma nulla di sostanziale, lo ricalca abbastanza
in assoluto i migliori secondo me rimangono Bastard!! ken il guerrier;berserk,mentre tra le nuove leve mi ha colpito molto ken l'origine del mito e gto ma sopratutto naruto mi stupisce che se ne parli csì poco!!
MA ESSENDO SARDO NON POSSO NON MENZIONARE UN NOSTRO CAPOLAVORO!!!!! Fisietto e la saga dei Pistis in assoluto il fumetto migliore in circolazione!!
un elogio và anche a Rat man uno dei + divertenti mai publicati!!!!
L'immortale era bellissimo... disegnato in maniera sublime
Come ERA????? Esce ancora, con un ritmo da era glaciale, ma esce ancora...